1 letto caldo
2 corpi differenti
500 gr. di carezze
500 gr. di baci
1 forno
1 banana
2 kiwi
2 pompelmi.
Adagiate delicatamente i 2 corpi sul letto caldo, aggiungere 500 gr. di carezze e 500 gr. di baci, stando attenti a coprire bene il tutto. Accarezzare quindi la banana, facendo attenzione a non fare uscire il succo; Nello stesso tempo i pompelmi dovranno essere delicatamente strizzati sino a che non si saranno leggermente arrossati. Dopo aver riscaldato il forno a circa 40 gradi, introdurre la banana avendo cura di lasciare fuori i kiwi. A questo punto muovere ritmicamente la banana in modo da togliere tutto il succo. Lasciare riposare qualche secondo nel forno tiepido quindi ritirare la banana con delicatezza e lasciarla raffreddare. Se di vostro gusto, assaggiare con l'aggiunta di kiwi; questa ricetta puó essere ripetuta 2 o 3 volte, tutto dipende dalla scorta di magazzino.
Variante: Se nel forno ci fossero mensilmente delle uova potere approfittarne per intrudurre la frusta e montare il tutto sbattendole forte e in sensi differenti. Attenzione che cosi' preparata ottiene un risultato spesso eccessivamente ingrassante.
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Jessica Gayle ha scritto:Io abbonderei, 3 corpi , ma si', diamoci all'ingrasso!
ma quante banane e quanti kiwi??
specifica...
qui la ricetta inizia ad avere molte varianti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Jessica Gayle ha scritto:Io abbonderei, 3 corpi , ma si', diamoci all'ingrasso!
ma quante banane e quanti kiwi??
specifica...
qui la ricetta inizia ad avere molte varianti...
Kili e Kili di banane, anzi, una piantagione intera!
Beh anche qualche cetriolo non guasta Jessy!
preferisco i cetrioli ....qua ci sono dei cetrioli splendidi e sanissimi...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
K-Line ha scritto:io in questo periodo al posto dei due kiwi ho due cocomeri... vanno bene ugualmente???
hahahaaaaaaa..boh i gusti sono diversi...