You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Lord Zork ha scritto:Sarà lui a farsi vivo, se lo riterrà opportuno...
Che ora hai fatto stanotte?
Io non sono ancora andato a dormire (infatti mi sento alquanto rinco...) e purtroppo sto già scrivendo da casa, nella Brianza Saudita...
stanotte ho fatto le 3 circa.......................stanotte faccio un salto da jessy.................prevedo di fare le 13...........se quelle due cominciano a spararsi piatti di gnocchi e tortellini
Carissimi eccomi!!!! Scusate il ritardo ma ho scoperto che il mio nick era inattivo (era da molto che non intervenivo), comunque anche io ringrazio tutti per la serata, in particolare Jessica che mi ha fatto partecipare, Answer non ero incazzato!! ognuno ha i difetti che si merita!! grande LordZork (in tutti i sensi!!), e poi che dire: GRANDE JESSICA, ma ahimè!!! il locale non mi è piaciuto molto (fino al numero di Jessica ho perso il conto dei sbadigli!!!!) per quanto riguarda la mia performance sul palco be......pensavo peggio visto che non me l'aspettavo minimamente......vi lascio con una domanda......cosa ne pensate della moretta perugina che assomigliava vagamente a nuvola nera ?(spero sia giusto il nome), alla prossima CIAO!!!!
(altro nick che non ricordo) per essere salito sul palco
Squirto per non aver portato un depliant sui pc...
Grazie per l'ospitalità ? Beh non capisco il perchè del ringraziamento, visto che ero parte del pubblico. Forse mi hai scambiato per un altro. Comunque rispondo prego se ci tieni...
Un appello! Jessica sempre vestita da TIGROTTA!!!
Se il Golden Dolls continua così, rischio di andarci.. spesso.