[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3241 Messaggio da danny_the_dog »

http://blog.kaspersky.it/scoperta-impor ... -di-apple/
Chiunque può superare il blocco schermo accedendo direttamente al Centro di Controllo del telefono. Se si seleziona l’icona dell’orologio, e si tiene premuto il tasto Sleep, verrà visualizzata la schermata di spegnimento dell’iPhone. Basta selezionare Annulla e poi premere velocemente per due volte il tasto Home, per entrare nella schermata multitasking. Qui è possibile accedere alla fotocamera e visualizzare le foto salvate sul dispositivo; queste foto possono anche essere condivise sugli account social salvati. In parole povere, in questo modo chiunque può entrare nella casella di posta dell’utente e nei suoi account di Twitter e Flickr.
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3242 Messaggio da Loris Batacchi »

il successo di questo 5s non mi stupisce. nonostante veda sempre più android, ovvero samsung (il che è preoccupante per certi versi), in giro, iphone rimane ancora legato a qualcosa che trascende le caratteristiche e le prestazioni.

venerdì sera un mio amico, che non ritengo certamente stupido ma poco avvezzo al mondo della tecnologia, con un 4s (comprato usato) non ha mancato di pronunciare il filrouge: "ma iphone è iphone". nonostante non voglia passare ad ios7, "perchè tutti dicono che fa schifo".

ha cambiato per disperazione un pessimo huawei comprato a 99€ con vodafone e ora ripete: "android non mi piaceva, il telefono si bloccava sempre".
non è valso a nulla spiegare che un telefono da 99€ non può reggere molto, che huawei è un'azienda coi controcazzi, che è leader nel settore delle reti mobili, che se prendi e spendi per un top di gamma huawei le cose cambiano ecc... "ma iphone è iphone"


il massimo poi alla frase: "ma dovrei avere un telefono cinese"? xiaomi, oppo e compagnia bella accolte con una risata solo per la buffa onomatopeica. senza contare che designed in cupertino ma made in china.

se uno che ha comunque un livello di intelletto sopra la media (in tecnologia è dura scardinare certi miti) è così propagandizzato, figuriamoci il resto del popolo. :lol:

quindi
Brava Apple, inculali senza pietà

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3243 Messaggio da appulos »

Qualcuno ha aggiornato il proprio i-phone con IOS 7?

Non trovate un rallentamento nelle prestazioni? Soprattutto nella navigazione con 3G?

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3244 Messaggio da Bola »

Rallentato un pelo nella home, ma safari é una scheggia

Avatar utente
Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/03/2013, 8:28
Località: 高円寺

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3245 Messaggio da Tricky Ricky »

Capitanvideo ha scritto:Brava Apple, inculali senza pietà
Alcuni di questi sono così babbi da credere veramente che in qualche modo il nuovo SO potesse rendere il telefono impermeabile :lol:
Immagine
http://www.telegraph.co.uk/technology/a ... dvert.html
These girls are really sleazy, all they just say is please me

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3246 Messaggio da nik978 »



stimo solo una persona nel video.
Capirete di chi sto parlando. :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3247 Messaggio da fredelux »

5s in arrivo da parigi :-)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3248 Messaggio da Loris Batacchi »

fredelux ha scritto:5s in arrivo da parigi :-)
ovviamente color champagne :lol:

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3249 Messaggio da fredelux »

Loris Batacchi ha scritto:
fredelux ha scritto:5s in arrivo da parigi :-)
ovviamente color champagne :lol:

yeahhhhhhh :wink:

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3250 Messaggio da dboon »

anche il 5s non sta carico un cazzo ??

:roll:

http://www.apple.com/it/batteries/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3251 Messaggio da Capitanvideo »

dboon ha scritto:anche il 5s non sta carico un cazzo ??

:roll:

http://www.apple.com/it/batteries/
Mia moglia sta cercando di aggirare il problema tramite una custodia rigida comprensiva di batteria supplementare.
Ingrandisce un po' il telefono ma non è brutta. Certo non è una soluzione definitiva, ma meglio di nulla.

Addirittura sta guardando con volluttà il Galaxy S4. Peccato che ho visto che lagga e non glielo compro, il confronto con la reattività dell'Iphone sarebbe un tormentone.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3252 Messaggio da nik978 »

Loris Batacchi ha scritto:il successo di questo 5s non mi stupisce. nonostante veda sempre più android, ovvero samsung (il che è preoccupante per certi versi), in giro, iphone rimane ancora legato a qualcosa che trascende le caratteristiche e le prestazioni.

venerdì sera un mio amico, che non ritengo certamente stupido ma poco avvezzo al mondo della tecnologia, con un 4s (comprato usato) non ha mancato di pronunciare il filrouge: "ma iphone è iphone". nonostante non voglia passare ad ios7, "perchè tutti dicono che fa schifo".

ha cambiato per disperazione un pessimo huawei comprato a 99€ con vodafone e ora ripete: "android non mi piaceva, il telefono si bloccava sempre".
non è valso a nulla spiegare che un telefono da 99€ non può reggere molto, che huawei è un'azienda coi controcazzi, che è leader nel settore delle reti mobili, che se prendi e spendi per un top di gamma huawei le cose cambiano ecc... "ma iphone è iphone"


il massimo poi alla frase: "ma dovrei avere un telefono cinese"? xiaomi, oppo e compagnia bella accolte con una risata solo per la buffa onomatopeica. senza contare che designed in cupertino ma made in china.

se uno che ha comunque un livello di intelletto sopra la media (in tecnologia è dura scardinare certi miti) è così propagandizzato, figuriamoci il resto del popolo. :lol:

quindi
Brava Apple, inculali senza pietà

fagli leggere questo al genio
soprattutto le cifre

http://www.agichina24.it/focus/notizie/ ... rsquoapple
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3253 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto: fagli leggere questo al genio
soprattutto le cifre

http://www.agichina24.it/focus/notizie/ ... rsquoapple
Credo che nessuno di quei furboni in coda andrebbe in giro con qualcosa di diverso da un Iphone.
Il genio amico di Loris è a quei livelli.
Pecore da tosare, persone senza dignità. Il vecchio orientale dormiente al freddo mi ha ammazzato.
Un conto i 20enni, ma quello ha un problema molto serio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3254 Messaggio da Tigerman »

c'ho la scimmia per l'ipad.. peccato costino un sacco. ho già un nexus 7 2012, ottimo tablet, ma il feeling dell'ipad è differente.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3255 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto:
nik978 ha scritto: fagli leggere questo al genio
soprattutto le cifre

http://www.agichina24.it/focus/notizie/ ... rsquoapple
Credo che nessuno di quei furboni in coda andrebbe in giro con qualcosa di diverso da un Iphone.
Il genio amico di Loris è a quei livelli.
Pecore da tosare, persone senza dignità. Il vecchio orientale dormiente al freddo mi ha ammazzato.
Un conto i 20enni, ma quello ha un problema molto serio.
Io nel video ho guardato con attenzione solo le tope che passavano :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”