YuYu

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#31 Messaggio da Trez »

beh la gamba è mica corta....sentiamo se Jessica conferma!!! :DDD
Cmq se è YuYu....complimenti!!! :wink:

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#32 Messaggio da PICCHIO007 »

Trez ha scritto:beh la gamba è mica corta....sentiamo se Jessica conferma!!! :DDD
Cmq se è YuYu....complimenti!!! :wink:
se confermi tu yuyu allora i miei complimenti perchè sei un bel bocconcino......anzi famo un pranzo intero va! :wink: :blankstare: :wink: :wink: :P :D
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#33 Messaggio da Diabolik68 »

Ma yu yu è quella che lo prende o quello che lo dà ? :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#34 Messaggio da Trez »

Diabolik68 ha scritto:Ma yu yu è quella che lo prende o quello che lo dà ? :DDD
........... :o :o :o :o bella sta domanda...e se poi fosse il padrone della nerchia??? :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#35 Messaggio da dada »

"Il padrone della nerchia" è bellissimo! Mi piace anche il "titolare"! :DDD :DDD

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#36 Messaggio da ThickAsABrick »

ancora non avete capito che yuyu e jessica sono la stessa persona?? :-)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#37 Messaggio da THE ANSWER »

yuyu ha scritto:Vedo con piacere che sono diventata l'argomento principale di questo post bene! 8)

Cevo dire che jessica è un'ottima isegnante basta vedere i suoi film per capirlo per cui non vi anniero' col descrivevi cosa faccio con mio-suo marito :DDD :DDD potete immaginarlo da soli :wink:

SAN TOMMASO DICE.....................CHE E' UNA FROTTOLA.........................COME RISPONDI A QUESTA PESANTISSIMA ACCUSA ? :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#38 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

THE ANSWER ha scritto:
yuyu ha scritto:Vedo con piacere che sono diventata l'argomento principale di questo post bene! 8)

Cevo dire che jessica è un'ottima isegnante basta vedere i suoi film per capirlo per cui non vi anniero' col descrivevi cosa faccio con mio-suo marito :DDD :DDD potete immaginarlo da soli :wink:

SAN TOMMASO DICE.....................CHE E' UNA FROTTOLA.........................COME RISPONDI A QUESTA PESANTISSIMA ACCUSA ? :DDD :DDD :DDD
san tommaso è quello che ci mette il naso? :DDD

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#39 Messaggio da Trez »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
yuyu ha scritto:Vedo con piacere che sono diventata l'argomento principale di questo post bene! 8)

Cevo dire che jessica è un'ottima isegnante basta vedere i suoi film per capirlo per cui non vi anniero' col descrivevi cosa faccio con mio-suo marito :DDD :DDD potete immaginarlo da soli :wink:

SAN TOMMASO DICE.....................CHE E' UNA FROTTOLA.........................COME RISPONDI A QUESTA PESANTISSIMA ACCUSA ? :DDD :DDD :DDD
san tommaso è quello che ci mette il naso? :DDD
..........dove??????????..e cmq ci metterebbe anke tutto il resto!! :DDD

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 330
Iscritto il: 04/11/2004, 17:02

#40 Messaggio da yuyu »

THE ANSWER ha scritto:
yuyu ha scritto:Vedo con piacere che sono diventata l'argomento principale di questo post bene! 8)

Cevo dire che jessica è un'ottima isegnante basta vedere i suoi film per capirlo per cui non vi anniero' col descrivevi cosa faccio con mio-suo marito :DDD :DDD potete immaginarlo da soli :wink:

SAN TOMMASO DICE.....................CHE E' UNA FROTTOLA.........................COME RISPONDI A QUESTA PESANTISSIMA ACCUSA ? :DDD :DDD :DDD
Perche' dici tutto cio'?
Bugiada io?
Non sia mai!!! :o

Bugiarda e incosciente si :lol:

Jessica e yuyu sono due persone ben distinte se ci volete credere bene altrimenti questo argomento l'ho gia' affrontato in un'altro forum e devo dire che mi sono un po' rotta delle solite cose. :-?

Un po' di fantasia ragazzi negli argomenti altrimenti sembriamo un po' limitati :wink:
LA PATATA TIRA!!!!

Avatar utente
Sukkiotta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 22/03/2005, 22:56

#41 Messaggio da Sukkiotta »

yuyu ha scritto: [
Jessica e yuyu sono due persone ben distinte se ci volete credere bene altrimenti questo argomento l'ho gia' affrontato in un'altro forum e devo dire che mi sono un po' rotta delle solite cose. :-?

Un po' di fantasia ragazzi negli argomenti altrimenti sembriamo un po' limitati :wink:
Che ci vuoi fare, mia cara... sono degli zucconi :bleh:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”