(o.T.) Il Cielo ì blù sopra Berlino.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma scusami zio, sta situazione mi sembra che sia un po' come lottare contro i mulini a vento...è inutile a cominciare a spiegare a canga di che cosa si trattano i capolavori di Wim Wenders...zio ha scritto:hehehe diablo... non mi sembrava il topic giusto per un sano giudizio cinematografico.........non riusciva neppure a ricordare il titolo esatto....Diabolik68 ha scritto:"Il cielo sopra Berlino" è un capolavoro di Wim Wenders insieme a "Fino alla fine del mondo" e "Buena Vista Social Club".
Certo nn sono film "facili" ma secondo me sono stupendi.
P.s. naturalmente la cosa è soggettiva![]()
![]()
non lo capirebbe....
sai che mi sento fortunata che nella mia città¡ (in Ungheria) c'è un cinema d'arte dove i biglietti costano 1 euro, e cosi anche i giovani, gli universitari che hanno sempre "pochi soldi" possono "ciucciare le mammelle della cultura cinematografica" ...io son cresciuta frequentando quel cinema...e anche all'università¡ c'è un FILMCLUB che costa ugualmente 1 euro (il prezzo di un cappuccino in qualsiasi bar) ...
e ne sono felice e penso che ne valeva la pena...

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)