Noelle Easton (tette per tutti)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Noelle Easton (tette per tutti)
grande tettona,ma nel complesso non eccezionale
mi ricorda una mia ex....non eccezionale,un po abbondante fisicamente,ma 5 di seno.....che porca che era...
senti, con tutto il rispetto per te e la tua ex, ma questo è il topic di noelle, che c'entra la tua ex?
non c'entra nulla,dicevo che ad alcuni non piace perchè non perfetta fisicamente mentre a me ricorda un po la mia ex fisico non perfetto ma grande tettona....tutto qui...mikyhot ha scritto:senti, con tutto il rispetto per te e la tua ex, ma questo è il topic di noelle, che c'entra la tua ex?
- australiano
- Storico dell'impulso
a me la tua ex non pare nemmeno una "tettona", detto sinceramente. è solo un po' abbondante dappertutto.
sempre detto con rispetto, ci mancherebbe
tranquillo la puoi pure insultare non mi frega niente...cmq ti ripeto 5 di seno 38dd forse le foto non rendono bene.....provo con queste....australiano ha scritto:a me la tua ex non pare nemmeno una "tettona", detto sinceramente. è solo un po' abbondante dappertutto.

non so se queste rendono l'idea..
a me sembra una chiattona e basta...yonikhan ha scritto:tranquillo la puoi pure insultare non mi frega niente...cmq ti ripeto 5 di seno 38dd forse le foto non rendono bene.....provo con queste....australiano ha scritto:a me la tua ex non pare nemmeno una "tettona", detto sinceramente. è solo un po' abbondante dappertutto.
![]()
![]()
![]()
non so se queste rendono l'idea..
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
( riferito alla ex di Y ) mah........belle tette e il resto scarsino, hai delle foto del culo ?
ps: bella idea, potresti aprire un 3d sulle ex ( sempre che non ci sia già )

nono voglio risultare pignolo e insistente, ma questo è sempre il topic di noelle
purtroppo non ho foto del lato b ma ti dico che non ne aveva...il suo punto forte erano le tettone....Ciuccio ha scritto:( riferito alla ex di Y ) mah........belle tette e il resto scarsino, hai delle foto del culo ?![]()