[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Ho iniziato da qualche tempo Dragon dogma dark arisen c'è qualcuno che mi da un paio di dritte sulle classi e e armature varie......
trovo sia un buon gioco ,senza troppe pretese, classicone gdr fantasy esplorativo in terza persona(ma non fatta di merda come skyrim) con tuitto quello che ci si aspetta di trovare in un gioco così...
La novità che lo fa distinguere dagli altri è la presenza di un secondo personaggio che dovrai creartelo e buildartelo a tuo piacimento e ti accompagnerà tutto il gioco detto pedina principale , e oltre a lui volendo aggiungerne altre2(evocate ) in modo da ottenere un party di 4 elementi, il bello è che loro li scegli solo in base alle caratteristiche e poi sono totalmente autonomi quindi non ci si deve sbattere a dare comandi durante le battaglie .queste perdine che si evocano non sono altro che le pedine pricipali di altri utenti e chiamandole a tè fai guadagnare esperienza anche al propietario altra figata è che se tu esempoi sei liv 10 e vuoi gia una pedina cazzuta tipo liv 50 devi sborsare un botto (gratis sono dal tuo livello in giu)ma le pedine dei tui amici sul psn sono agggratis....
gioco consigliato con tazzona di thè e babbuccione calde.....
trovo sia un buon gioco ,senza troppe pretese, classicone gdr fantasy esplorativo in terza persona(ma non fatta di merda come skyrim) con tuitto quello che ci si aspetta di trovare in un gioco così...
La novità che lo fa distinguere dagli altri è la presenza di un secondo personaggio che dovrai creartelo e buildartelo a tuo piacimento e ti accompagnerà tutto il gioco detto pedina principale , e oltre a lui volendo aggiungerne altre2(evocate ) in modo da ottenere un party di 4 elementi, il bello è che loro li scegli solo in base alle caratteristiche e poi sono totalmente autonomi quindi non ci si deve sbattere a dare comandi durante le battaglie .queste perdine che si evocano non sono altro che le pedine pricipali di altri utenti e chiamandole a tè fai guadagnare esperienza anche al propietario altra figata è che se tu esempoi sei liv 10 e vuoi gia una pedina cazzuta tipo liv 50 devi sborsare un botto (gratis sono dal tuo livello in giu)ma le pedine dei tui amici sul psn sono agggratis....
gioco consigliato con tazzona di thè e babbuccione calde.....
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
Dragon dogma dark arisen da recuperare visto anche che si trova a poco.
intanto sono uscite le nomination ai VGX 2013
http://console-tribe.com/news/vgx-2013- ... sti_30242/
nomi prevedibili,mi fà piacere la nominations di ni no kuni come Best RPG
(uno dei migliori rpg di questa gen) mentre nn ho capito che c'entrano i pokemon
Pes nn è nemmeno nominato, ormai konami ogni anno cerca di battere le barriere della "bruttezza" in un videogioco
mentre su
Game of the Year
BioShock Infinite
Grand Theft Auto 5
Super Mario 3D World
The Last of Us
Tomb Raider
non capisco che ci faccia tomb raider, bello x carità ma c'era di meglio., almeno hanno avuto la decenza di nn nominare qui,nè l'ennesimo assassin creed nè Cod ghost.
intanto sono uscite le nomination ai VGX 2013
http://console-tribe.com/news/vgx-2013- ... sti_30242/
nomi prevedibili,mi fà piacere la nominations di ni no kuni come Best RPG
(uno dei migliori rpg di questa gen) mentre nn ho capito che c'entrano i pokemon

Pes nn è nemmeno nominato, ormai konami ogni anno cerca di battere le barriere della "bruttezza" in un videogioco

mentre su
Game of the Year
BioShock Infinite
Grand Theft Auto 5
Super Mario 3D World
The Last of Us
Tomb Raider
non capisco che ci faccia tomb raider, bello x carità ma c'era di meglio., almeno hanno avuto la decenza di nn nominare qui,nè l'ennesimo assassin creed nè Cod ghost.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Stralci di rece di SM3DW da IGN:
Nintendo è un Roberto Baggio che non può mai essere meno che il Divin Codino, è Bob Dylan autoesiliatosi nel suo neverending tour, eppure ha sempre e solo gli stessi mezzi a disposizione: le regole eterne e immutabili di un gioco d’azione elementare.
il talento di Nintendo, questa è la forza della sua tradizione, la potenza della sua classe: riuscire a giocare sempre con le stesse tre carte, riuscendo infine a fregarti di nuovo.
Il diario del mio Wii U parla di circa 45 ore di gioco. Spese come? Ancora a saltare sui goomba, ad annullare le pretese di una, dieci, cento piante piranha, a cercare blocchi nascosti, a raccogliere miliardi di monetine.
Le texture delle pavimentazioni, gli effetti dei piccoli bracieri, la morbidezza dell’erba, il dettaglio efficace e sempre leggibile dei modelli poligonali dei nemici e dei protagonisti, gli splendidi giochi di luce… tutto funziona in maniera impeccabile.
il level design di Super Mario 3D World raggiunge picchi che il resto del mondo spesso può solo invidiare.
Super Mario 3D World è un distillato purissimo di essenza dei videogiochi. È sfida, delicatezza, linguaggio e splendore visivo e immediatezza assoluta.
93 su Metacritic
Nintendo EAD ha colpito ancora.
Nintendo è un Roberto Baggio che non può mai essere meno che il Divin Codino, è Bob Dylan autoesiliatosi nel suo neverending tour, eppure ha sempre e solo gli stessi mezzi a disposizione: le regole eterne e immutabili di un gioco d’azione elementare.
il talento di Nintendo, questa è la forza della sua tradizione, la potenza della sua classe: riuscire a giocare sempre con le stesse tre carte, riuscendo infine a fregarti di nuovo.
Il diario del mio Wii U parla di circa 45 ore di gioco. Spese come? Ancora a saltare sui goomba, ad annullare le pretese di una, dieci, cento piante piranha, a cercare blocchi nascosti, a raccogliere miliardi di monetine.
Le texture delle pavimentazioni, gli effetti dei piccoli bracieri, la morbidezza dell’erba, il dettaglio efficace e sempre leggibile dei modelli poligonali dei nemici e dei protagonisti, gli splendidi giochi di luce… tutto funziona in maniera impeccabile.
il level design di Super Mario 3D World raggiunge picchi che il resto del mondo spesso può solo invidiare.
Super Mario 3D World è un distillato purissimo di essenza dei videogiochi. È sfida, delicatezza, linguaggio e splendore visivo e immediatezza assoluta.
93 su Metacritic
Nintendo EAD ha colpito ancora.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- PatBateman
- Impulsi superiori
L'idiotissimo sistema della World Tendency mi ha costretto a ricominciare Demon's Souls.
In pratica è fortemente consigliato operare il suicidio del PG ogni qual volta si riacquista la forma umana.
Che Design del Cazzo.
In pratica è fortemente consigliato operare il suicidio del PG ogni qual volta si riacquista la forma umana.
Che Design del Cazzo.
Ultima modifica di PatBateman il 20/11/2013, 12:18, modificato 1 volta in totale.
sfascio cose, meno gente.
per purificare ci sono diversi modi, da sconfiggere i boss a sconfiggere particolari spettri rossiPatBateman ha scritto:L'idiotissimo sistema della World Tendency mi ha costretto a ricominciare Demon's Souls.
In pratica è fortemente consigliato operare il suicidio del PNG ogni qual volta si riacquista la forma umana.
Che Design del Cazzo.
ovvio che ti costringe a morire il meno possibile il chè rende tutto più difficile
più un mondo è oscuro, più è difficile
- PatBateman
- Impulsi superiori
in pratica mi son trovato contro il FlameLurker con un PG full Melee senza BrushWood Set e avrei probabilmente perso il Dragon Bone Smasher subito dopo.
Difficoltà insana, ho preferito ricominciare, anche se sono andato vicino ad ucciderlo un paio di volte.
Difficoltà insana, ho preferito ricominciare, anche se sono andato vicino ad ucciderlo un paio di volte.
Se nn riesci a sconfiggere un boss o un pg difficile devi livellare magari facendo altri livelli nulla da farePatBateman ha scritto:in pratica mi son trovato contro il FlameLurker con un PG full Melee senza BrushWood Set e avrei probabilmente perso il Dragon Bone Smasher subito dopo.
Dovresti prevedere anche la magia, alcune sono fondamentali sopratutto nella palude e nella torre di latria
- PatBateman
- Impulsi superiori
Si era una possibilità, ma il farming in Demon's Souls è di una lentezza esasperante.
Alla fine il problema del FlamLurker è che quando va in Berserk ti rifila una quantita folle di danni.
Il nuovo equipaggiamento dovrebbe sopperire a ciò.
Certo avrà ancora una resistenza assurda al danno fisico, ma con un pò di pazienza è fattibile.
Purtroppo la Magia mi sta sui coglioni non ci posso fare niente, il Tank mi da molte più soddisfazioni.
Alla fine il problema del FlamLurker è che quando va in Berserk ti rifila una quantita folle di danni.
Certo avrà ancora una resistenza assurda al danno fisico, ma con un pò di pazienza è fattibile.
Purtroppo la Magia mi sta sui coglioni non ci posso fare niente, il Tank mi da molte più soddisfazioni.
ci sarebbe un glich che trovi su google x duplicare gli oggetti (e di conseguenza x livellare), l'ho usato solo dopo averlo completato 3 volte x recuperare i pezzi di pietralama pura x platinare il gioco (era l'unico trofeo mancante),PatBateman ha scritto:Si era una possibilità, ma il farming in Demon's Souls è di una lentezza esasperante.
il problema è che anche se livelli, i nemici si livellano di conseguenza

- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' ipnotico leggervi, veramente.
Non c'è una frase che non abbia almeno 3 cose che non ho idea di cosa siano.
Bello però, c'è una nozionistica parallela in certi giochi a dir poco sorprendente.
Non c'è una frase che non abbia almeno 3 cose che non ho idea di cosa siano.
Bello però, c'è una nozionistica parallela in certi giochi a dir poco sorprendente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- PatBateman
- Impulsi superiori
In effetti quando mi trovo a scrivere certi tecnicismi la parte non ludica del mio cervello è solita dirmi:
"Ma che cazzo stai a dì?" (voce di Christain de Sica)
"Ma che cazzo stai a dì?" (voce di Christain de Sica)
per il pure white ti consiglio di fare i livelli da non morto (in modo che se crepi non diventa più scura ) poi se sei pronto o addiritura durante lo scontro col boss usi la pietrra dagli occhi effimeri e così riduci al massimo le probabilita di scappelare giu tutto.....
il fiammeggiante puoi provare con arco e freccie o anche una freccia dell'anima ....guardando in direzione delle scale dove scende vai avanti e a sinistra e li c'è un posto dove non arriva bene in mezzo alle ossa che spuntano dal terreno...poi (ci vuole un pò) lo strazii con frecciatine....(metti anche anello del ladro cosi se arretri un pò anche lui tende a calmarsi....
il trucco della moltiplicazione degli oggetti te lo sconsiglio se non lo hai mai finito .....se lo vuoi platinare visto che ci sono spenti i server allora vabbè dai....
ah bèh col trucco....................si sto cazzo ah beh col trucco....platinarlo offline è da pazzi veri
il fiammeggiante puoi provare con arco e freccie o anche una freccia dell'anima ....guardando in direzione delle scale dove scende vai avanti e a sinistra e li c'è un posto dove non arriva bene in mezzo alle ossa che spuntano dal terreno...poi (ci vuole un pò) lo strazii con frecciatine....(metti anche anello del ladro cosi se arretri un pò anche lui tende a calmarsi....
il trucco della moltiplicazione degli oggetti te lo sconsiglio se non lo hai mai finito .....se lo vuoi platinare visto che ci sono spenti i server allora vabbè dai....
ah bèh col trucco....................si sto cazzo ah beh col trucco....platinarlo offline è da pazzi veri
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
il difficile x platinarlo nn è il gioco in sè, ma i trofei ottenibili con le pietre pureLamont ha scritto:il trucco della moltiplicazione degli oggetti te lo sconsiglio se non lo hai mai finito .....se lo vuoi platinare visto che ci sono spenti i server allora vabbè dai....
a propsito di demon s soul è in offerta insieme ad altri rpg sul psn
http://console-tribe.com/news/psn-arriv ... ure_30272/
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Grazie Delldell ha scritto: a propsito di demon s soul è in offerta insieme ad altri rpg sul psn
http://console-tribe.com/news/psn-arriv ... ure_30272/
Questa è da non perdere!
Dead Island (Game of the Year Edition)
Prezzo intero €19.99/£15.99, Prezzo scontato €9.99/£7.99
[Scopri]Spoiler

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- bellavista
- Storico dell'impulso
Qualcuno ha mai giocato a questo?
http://www.youtube.com/watch?v=wnjc5HUqu5c
http://www.youtube.com/watch?v=wnjc5HUqu5c
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi