O.T.: ì ora di pranzo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da Scorpio »

spuattanare l'avversario sparando cazzate di sana pianta, purtroppo puó funzionare!

non ricordo i nomi ma in una contesa elettorare di uno stato USA, in uno dei due comitati si propose di sparger la voce che il candidato avversario si scopava le galline!

il risultato di quel passaparola fu che il candidato fece una conferenza stampa quasi lacrimato e sicuramente imbarazzante x negare che lui fosse uno zoofilo.

caro Donegal,
come vedi il tuo esempio sulla voce sparsa su Helmut pedofilo l'hanno già  messo in pratica ed funzionato.

PS: cosa pensate vada a fare Berluskaz in Sardegna?? poveri mufloni...
:-)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Paperinik »

BERLUSCONI, SINISTRA AL POTERE SAREBBE GUAIO SERIO

ROMA - ''La sinistra al potere sarebbe un guaio importante..''. Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi parlando alla trasmissione ''Porta a porta''.

''Temiamo che in caso di vittoria dell'Unione si possano produrre azioni contro l'altra parte: azioni non democratiche. Che possano scatenare giudici politicizzati o portare a termine provvedimenti economici contro una classe sociale'', ha aggiunto il presidente del Consiglio, il quale replica poi alle affermazioni di Romano Prodi, secondo il quale Berlusconi rappresenta un passo indietro nella democrazia: ''E' una rappresentazione assolutamente falsa della realta'. Prodi mi da' un argomento in piu' per continuare a sostenere cio' che sostengo''.

''La sinistra - aggiunge il presidente del Consiglio - oggi mi appare come una fabbrica molto brava di bugie''. Parlando del leader dei Ds, Piero Fassino, Berlusconi sostiene: ''Fa sempre ricorso a un ribaltamento della realta' rispetto a cio' che io dico. Come quando mi ha fatto dire una cosa che io non posso aver detto e cioe' che se i comunisti andassero al governo sarebbe miseria, terrore e morte. Io ho solo detto che, guardando alla storia laddove il comunismo ha governato, ha represso le liberta' e abbattuto l'economia e cio' ha portato miseria terrore e morte''.

Silvio Berlusconi 'sogna' inoltre una casa di proprieta' per tutte le famiglie italiane. Il premier ha ribadito questo concetto a 'Porta a porta'.

''E' assurdo - prosegue Berlusconi - pensare ad un vantaggio elettorale dalla chiusura del rinnovo del contratto per gli statali prima delle regionali''.
Il premier, a Porta a Porta, dice di sperare nella riduzione di 1/3 dell'Irpef entro il 2006. Berlusconi e' poi ''assolutamente consapevole che l'economia non favorevole sia un vantaggio per l'Unione''. Nega che il governo possa intervenire sul mercato della pubblicita' e ritiene ''sia stata una cattiveria che poteva essere evitata'' avergli tolto la presidenza del Milan.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”