Ieri sera festeggiava con un po' d'apprensione e incrociando le dita alla Sala Cappa della Stazione Termini con Piero Marrazzo e company. Oggi ha un po' amaro in bocca. E' Massimo Marino, il "presentatore porcino" di "Viviroma television", l'uomo dal lessico stra-stra-popolare e il cuore tenero, amato dai giovani, dai nottambuli e dalle pornostar, preso dalla strada e sbattuto nella lista "Consumatori uniti per Marrazzo".
C'è da dire che Massimo Marino, che si è fatto pubblicità solo attraverso il suo programma tv, ha ottenuto 1.613 voti, molti più del capolista Bruno De Vita che ne ha racimolati appena 250. Questi almeno al momento i risultati dei singoli candidati, 2.599 sezioni scrutinate, due terzi del totale. "Sono contento del risultato, ho preso tanti voti, ma la lista non ha combinato nulla, non la conosceva nessuno. Peccato, se stavo nella lista di Marrazzo sarei diventato consigliere regionale", dice deluso Massimo Marino. Pronto a ritornare alla sua vita by night di sempre.
Ma vediamo gli altri candidati Vip cosa hanno combinato.
L'ex "principe" della Roma Giannini, che correva nelle liste di F.I., ha preso 1.680 preferenze. Più amato Carlo Pedersoli, la roccia Bud Spencer, che sempre per Forza Italia ha totalizzato 3.818 preferenze. L'ex calciatore della Lazio Felice Pulici ha portato alla Lista Storace 1.526 voti. Fanalino di coda, quasi un non classificato, per Flavia Vento, la svampita stellina tv dalle idee poco chiare in politica come nella vita. Candidata nella lista Pri-Pli, Flavia ha sfangato appena 27 voti. Quelli dei parenti. E basta.
fonte : Dagospia
Massimo Marino, presentatore porcino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- third_engine
- Impulsi avanzati
- Messaggi: 838
- Iscritto il: 13/01/2005, 15:44
- Località: Milano
Re: Massimo Marino, presentatore porcino
Ahahahahahahahahkrjal ha scritto: Fanalino di coda, quasi un non classificato, per Flavia Vento, la svampita stellina tv dalle idee poco chiare in politica come nella vita. Candidata nella lista Pri-Pli, Flavia ha sfangato appena 27 voti. Quelli dei parenti. E basta.

Stavo giusto chiedendomi quanti potessero aver votato la donna più cerebrolesa d'Italia.

uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
Re: Massimo Marino, presentatore porcino
Secondo me, nemmento tutti i parenti...krjal ha scritto:Flavia ha sfangato appena 27 voti. Quelli dei parenti. E basta.
e poi lei si sarà sbagliata a votare...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 16426
- Iscritto il: 27/03/2001, 2:00