[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8476 Messaggio da Rand Al'Thor »

Lonewolf ha scritto: Non so ancora, ma tra qualche tempo potrei anche rigiocarlo.

Ci pensavo ieri sera, magari provo con difficile tra qualche mese.
Comunque è il gameplay che mi piace così tanto (lo stesso di Tomb Raider) che altri giochi mi consigliate con gameplay simile?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8477 Messaggio da Mister_B »

Mr. G ha scritto:Potresti provare ad usare un joystick per giocare al pc. So che quelli della xbox si installano abbastanza facilmente.
Ci ho pensato, ma ci sono due cose che non mi convincono: 1- quale scegliere? Io non sono minimamente esperto, quindi sai che fregatura se mi tocca quello non compatibile o quello che non va bene come tasti; 2- I costi non è che siano proprio bassi... Diciamo che ho visto un minimo di 27-30 €, che per me è un costo non indifferente!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8478 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8479 Messaggio da bellavista »

Mister_B ha scritto:
Mr. G ha scritto:Potresti provare ad usare un joystick per giocare al pc. So che quelli della xbox si installano abbastanza facilmente.
Ci ho pensato, ma ci sono due cose che non mi convincono: 1- quale scegliere? Io non sono minimamente esperto, quindi sai che fregatura se mi tocca quello non compatibile o quello che non va bene come tasti; 2- I costi non è che siano proprio bassi... Diciamo che ho visto un minimo di 27-30 €, che per me è un costo non indifferente!

se sul pc hai winzoz quelli di xbox sono perfettamente compatibili.
per i soldi, puoi sempre fare come la nappi, ovvero farti pagare per prendere km di verga :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8480 Messaggio da federicoweb »

sto iniziando a giocare a questo...

ci avete giocato?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8481 Messaggio da Nonno Libero »

Eccome se l'ho giocato, ti posso dire che è il peggiore dei 3.
Fa a tratti davvero schifo, il multiplayer non è male (un misto tra cod e ut, più cod però…) e si può giocare, ma il single player… Mamma mia.
Un vero peccato, perché il primo è davvero un ottimo gioco e anche il 3 non è male.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8482 Messaggio da federicoweb »

le video rece su youtubbo dicevano che era molto migliorato rispetto al primo...

ok, cerco anche il primo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8483 Messaggio da Tigerman »

Un controller xbox 360 usato lo pagai 20 euro, con il filo però. Non credo ci sia di meglio per usare un joypad su pc.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8484 Messaggio da Maurizzio33 »

la ps4 slim quando esce? qulacuno sa qualcosa o ha qualche newsz


Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8486 Messaggio da dell »

Maurizzio33 ha scritto:la ps4 slim quando esce? qulacuno sa qualcosa o ha qualche newsz
aspetta almeno un'anno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8487 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:la ps4 slim quando esce? qulacuno sa qualcosa o ha qualche newsz
aspetta almeno un'anno
io non vedo l'ora che esce,la mia ps4 l'ho rivenduta a mio cuggino dopo una settimana sempre a 399 che ho capito che era una cazzata,compro la slim fra un annetto o più e mi ci compro poi sti gran giochi che son usciti ora a prezzo inferiore

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8488 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:Eccome se l'ho giocato, ti posso dire che è il peggiore dei 3.
Fa a tratti davvero schifo, il multiplayer non è male (un misto tra cod e ut, più cod però…) e si può giocare, ma il single player… Mamma mia.
Un vero peccato, perché il primo è davvero un ottimo gioco e anche il 3 non è male.

Come mai lo consideri peggiore sia dell'1 che del 3?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8489 Messaggio da bellavista »

crackpot ha scritto:
Cazzo che giocone :)

Non vedo l'ora di passare le giornate a trebbiare campi virtuali... per ore e ore e ore e ore e ore e...... :lol:

Ma posso anche inseguire le galline e tirargli il collo o sgozzare un maiale? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8490 Messaggio da crackpot »

ci sono anche le vacche e le capre ma le devi comprare. puoi vendere il latte, raccogliere le uova e spalare la merda :DDD
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”