Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 23/11/2013, 14:35

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23386 Messaggio da J-Tex »

Len801 ha scritto:
J-Tex ha scritto:Si sono stato io. Mi sono acorto di quella discussione su Vintage erotica appena avevo postato qui.
Grazie comunque
.
Vintage Erotic Forum post: 8:11 PM 02-06-2014, 08:11 PM
Someone can tell me if there is a video of kayla Kleevage enema as pictured above?


Super Zeta forum post: 9:03 PM

L'orario dei due post non sembra concordare con quello che dici.
Quello di VE era PRIMA di quello su SZ (di quasi un'ora).
Ci puoi spiegare questa contraddizione?
Hai ragione. Sicuramente è così. Non pensavo non si potesse chiedere in due forum diversi la stessa domanda.
Inoltre su vintage dove non ho praticamente mai scritto nulla mi hanno cancellato il mio intervento.
Chiedo scusa se ho sbagliato... spiegami dove però.
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23387 Messaggio da Len801 »

J-Tex ha scritto:
Len801 ha scritto:
J-Tex ha scritto:Si sono stato io. Mi sono acorto di quella discussione su Vintage erotica appena avevo postato qui.
Grazie comunque
.
Vintage Erotic Forum post: 8:11 PM 02-06-2014, 08:11 PM
Someone can tell me if there is a video of kayla Kleevage enema as pictured above?


Super Zeta forum post: 9:03 PM

L'orario dei due post non sembra concordare con quello che dici.
Quello di VE era PRIMA di quello su SZ (di quasi un'ora).
Ci puoi spiegare questa contraddizione?
Hai ragione. Sicuramente è così. Non pensavo non si potesse chiedere in due forum diversi la stessa domanda.
Inoltre su vintage dove non ho praticamente mai scritto nulla mi hanno cancellato il mio intervento.
Chiedo scusa se ho sbagliato... spiegami dove però.
Non c'e niente di male a chiedere in DUE forum, per ottenere migliori risultati
Pero sarebbe stato piu giusto:
(1) aspettare il risultato di una richiesta su un forum prima di
andare a fare un identica richiesta in un altro forum
(2) se lo si fa allo stesso tempo in due forum, di poterlo indicare...... datosi che nel tuo caso
le foto che postavi qui provenivano dall'altro forum.
Non credi?
(Mettiamo per esempio che avessi ottenuto due diverse risposte sia su VE e su SZ, puo darsi corrette o puo
darsi tutto incorretto, cosa facevi? Puo o meno la stressa cosa nella vita personale o professionale. Ti presenti a due banche diverse nella stessa giornata e gli rivolgi la stessa domanda. Una di dice "A" e l'altra scopre che avevi chiesto gia
a un'altra banca allo stesso tempo. Che tipo di reazioni avrai? Che figura ci fai? Metti in imbarazzo loro e anche te stesso, no?)

Avatar utente
J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 23/11/2013, 14:35

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23388 Messaggio da J-Tex »

Len801 ha scritto:
J-Tex ha scritto:
Len801 ha scritto:
J-Tex ha scritto:Si sono stato io. Mi sono acorto di quella discussione su Vintage erotica appena avevo postato qui.
Grazie comunque
.
Vintage Erotic Forum post: 8:11 PM 02-06-2014, 08:11 PM
Someone can tell me if there is a video of kayla Kleevage enema as pictured above?


Super Zeta forum post: 9:03 PM

L'orario dei due post non sembra concordare con quello che dici.
Quello di VE era PRIMA di quello su SZ (di quasi un'ora).
Ci puoi spiegare questa contraddizione?
Hai ragione. Sicuramente è così. Non pensavo non si potesse chiedere in due forum diversi la stessa domanda.
Inoltre su vintage dove non ho praticamente mai scritto nulla mi hanno cancellato il mio intervento.
Chiedo scusa se ho sbagliato... spiegami dove però.
Non c'e niente di male a chiedere in DUE forum, per ottenere migliori risultati
Pero sarebbe stato piu giusto:
(1) aspettare il risultato di una richiesta su un forum prima di
andare a fare un identica richiesta in un altro forum
(2) se lo si fa allo stesso tempo in due forum, di poterlo indicare...... datosi che nel tuo caso
le foto che postavi qui provenivano dall'altro forum.
Non credi?
(Mettiamo per esempio che avessi ottenuto due diverse risposte sia su VE e su SZ, puo darsi corrette o puo
darsi tutto incorretto, cosa facevi? Puo o meno la stressa cosa nella vita personale o professionale. Ti presenti a due banche diverse nella stessa giornata e gli rivolgi la stessa domanda. Una di dice "A" e l'altra scopre che avevi chiesto gia
a un'altra banca allo stesso tempo. Che tipo di reazioni avrai? Che figura ci fai? Metti in imbarazzo loro e anche te stesso, no?)
Ok, ho capito, farò più attenzione le prossime volte. Spero comunque che continuerai a rispondere a mie eventuali richieste future se le riterrai opportune.
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23389 Messaggio da Len801 »

J-Tex ha scritto:Ok, ho capito, farò più attenzione le prossime volte. Spero comunque che continuerai a rispondere a mie eventuali richieste future se le riterrai opportune.
Nessuno problema. :)
Ma perche ti hanno cancellato il tuo intervento di ieri su Vintage Erotica?

Avatar utente
J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 23/11/2013, 14:35

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23390 Messaggio da J-Tex »

Len801 ha scritto:
J-Tex ha scritto:Ok, ho capito, farò più attenzione le prossime volte. Spero comunque che continuerai a rispondere a mie eventuali richieste future se le riterrai opportune.
Nessuno problema. :)
Ma perche ti hanno cancellato il tuo intervento di ieri su Vintage Erotica?
Non lo so, probabilmente perché ho scritto pochissimo e parecchio tempo fa, e ora che mi sono ripresentato mi sono trovato il messaggio cancellato... boh!
Intanto forse ho trovato il film da dove potrebbero essere tratte quelle scene.
"Houseboat Vacation " con Kayla Kleevage e Minka.
Ti dice niente? Ce qualcuno che ce l'ha e può confermare ciò.
Ho trovato la notizia vagando per il web ma non trovo più il sito (peraltro in inglese) ...CACCHIO! :041
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23391 Messaggio da Len801 »

J-Tex ha scritto:
Len801 ha scritto:
J-Tex ha scritto:Ok, ho capito, farò più attenzione le prossime volte. Spero comunque che continuerai a rispondere a mie eventuali richieste future se le riterrai opportune.
Nessuno problema. :)
Ma perche ti hanno cancellato il tuo intervento di ieri su Vintage Erotica?
Non lo so, probabilmente perché ho scritto pochissimo e parecchio tempo fa, e ora che mi sono ripresentato mi sono trovato il messaggio cancellato... boh!
Intanto forse ho trovato il film da dove potrebbero essere tratte quelle scene.
"Houseboat Vacation " con Kayla Kleevage e Minka.
Ti dice niente? Ce qualcuno che ce l'ha e può confermare ciò.
Ho trovato la notizia vagando per il web ma non trovo più il sito (peraltro in inglese) ...CACCHIO! :041
=Non so perche i mods di VE hanno cancellato il tuo post. Non conosco le regole di quel forum, e per
questo avevevo chiesto dei chiarimenti.
=Anyway HOUSEBOAT VACATION non sembra essere un film, e non e' listato su IAFD.
http://kaylablackmanscumbag.com/nl/upda ... umbag.html
Every now and then even a big black cock whore like me needs a little vacation! So I rented a houseboat on Lake mead for a few days. I was hoping to find a little secluded place to tie up and get bare ass but as soon as I got naked and started playing with my black dildo the other curious boaters and the tour helicopters started hovering around to watch me beat off. That's ok though because I like an audience when I'm working my cunt and I'm sure they enjoyed the show too! Take a little jerk off vacation with your favorite big tit interracial whore.

Immagine

Ecco la scena di circa 24 min (questa clip e' intitolato "Big Tit Housevoat Ho" e non so se stiamo parlando della stessa cosa)
http://motherless.com/78B97F9
Kayla si trova su un "houseboat" (casa gallegiante) sul lago Mead dove si masturba con un dildo nero.

Non mi sembra che "houseboat vacation" corrisponde con quel servizio foto postato su VE.
Kayla non ha i stessi looks (almeno e' la mia impressione).


E penso che "Minka e Kayla on a houseboat" fa parte di quella stessa vacanza (scene riprese in quella casa gallegiante)
Immagine Immagine
Ultima modifica di Len801 il 07/02/2014, 20:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SPA87
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 09/02/2013, 23:48
Località: ITALIA

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23392 Messaggio da SPA87 »

SPA87 ha scritto:Immagine SALVE! Sapete dirmi chi è questa ragazza?
Si vede la foto vero?
"...Spremute d'arancia e bicchieri di cristallo..."
Sigla di Willy il principe di Bel Air

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23393 Messaggio da Len801 »

J-Tex ha scritto:Intanto forse ho trovato il film da dove potrebbero essere tratte quelle scene.
"Houseboat Vacation " con Kayla Kleevage e Minka.
Ti dice niente? Ce qualcuno che ce l'ha e può confermare ciò.
Ho trovato la notizia vagando per il web ma non trovo più il sito (peraltro in inglese) ...CACCHIO! :041
Ho fatto altre ricerche per questo "Houseboat Vacation" e nel sito di Minka ha trovato questo

Immagine
Cioe e' una produzione privata di Minka, che si puo acquistare tramite il suo web.
Dalla descrizione sembra che ci siano piu o meno 2-3 scene: una solo di masturbazione con Kayla, una scena lesbo tra Minka e Kayla, e possibilemnte parte della stessa scena in cui Minka amministra un "beer enema" a Kayla (scene ambientate in quella "houseboat").
Dunque secondo me non si tratta dello stesso servizio foto postato su VE.

Avatar utente
J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 23/11/2013, 14:35

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23394 Messaggio da J-Tex »

Len801 ha scritto:
J-Tex ha scritto:
Len801 ha scritto:
J-Tex ha scritto:Ok, ho capito, farò più attenzione le prossime volte. Spero comunque che continuerai a rispondere a mie eventuali richieste future se le riterrai opportune.
Nessuno problema. :)
Ma perche ti hanno cancellato il tuo intervento di ieri su Vintage Erotica?
Non lo so, probabilmente perché ho scritto pochissimo e parecchio tempo fa, e ora che mi sono ripresentato mi sono trovato il messaggio cancellato... boh!
Intanto forse ho trovato il film da dove potrebbero essere tratte quelle scene.
"Houseboat Vacation " con Kayla Kleevage e Minka.
Ti dice niente? Ce qualcuno che ce l'ha e può confermare ciò.
Ho trovato la notizia vagando per il web ma non trovo più il sito (peraltro in inglese) ...CACCHIO! :041
=Non so perche i mods di VE hanno cancellato il tuo post. Non conosco le regole di quel forum, e per
questo avevevo chiesto dei chiarimenti.
=Anyway HOUSEBOAT VACATION non sembra essere un film, e non e' listato su IAFD.
http://kaylablackmanscumbag.com/nl/upda ... umbag.html
Every now and then even a big black cock whore like me needs a little vacation! So I rented a houseboat on Lake mead for a few days. I was hoping to find a little secluded place to tie up and get bare ass but as soon as I got naked and started playing with my black dildo the other curious boaters and the tour helicopters started hovering around to watch me beat off. That's ok though because I like an audience when I'm working my cunt and I'm sure they enjoyed the show too! Take a little jerk off vacation with your favorite big tit interracial whore.

Immagine

Ecco la scena di circa 24 min (questa clip e' intitolato "Big Tit Housevoat Ho" e non so se stiamo parlando della stessa cosa)
http://motherless.com/78B97F9
Kayla si trova su un "houseboat" (casa gallegiante) sul lago Mead dove si masturba con un dildo nero.

Non mi sembra che "houseboat vacation" corrisponde con quel servizio foto postato su VE.
Kayla non ha i stessi looks (almeno e' la mia impressione).


E penso che "Minka e Kayla on a houseboat" fa parte di quella stessa vacanza (scene riprese in quella casa gallegiante)
Immagine Immagine
Il primo video che hai postato non riesco a vederlo :(
Comunque devi avere ragione tu, quelle immagini non sono probabilmente tratte da nessun video!
Invece del video di cui hai postato le caps che forse si intitola più correttamente MINKA & KAYLA'S HOUSEBOAT VACATION pare esserci una scena del genere, almeno secondo quanto detto qui
http://forum.bearchive.com/index.php?to ... 541.0;wap2
Sapresti trovarla? Saresti un genio :058
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23395 Messaggio da Len801 »

J-Tex ha scritto:Il primo video che hai postato non riesco a vederlo :(
Comunque devi avere ragione tu, quelle immagini non sono probabilmente tratte da nessun video!
Invece del video di cui hai postato le caps che forse si intitola più correttamente MINKA & KAYLA'S HOUSEBOAT VACATION pare esserci una scena del genere, almeno secondo quanto detto qui
http://forum.bearchive.com/index.php?to ... 541.0;wap2
Sapresti trovarla? Saresti un genio :058
=la clip che proviene in parte dal DVD di Minka (HOUSEBOAT VACATION) (la durata del film e' 108 minuti) per me funziona e si vede
Kayla che si masturba con un dildo nero su quella casa gallegiante.
http://motherless.com/78B97F9
=Dalla descrizione del DVD offerto per vendita nel sito di Minka, ci dovrebbero stare 2 scene: Una in cui Kayla si masturba (quello gia citato), e la seconda scena e' quella di cui ho messo delle screencaps di brutta qualita (in quella scena piu o meno "lesbo" in cui le due tettone si divertono con sex toys, Minka inserisce il liquido/birra di un bottiglia di birra Heiniken nel sedere di Kayla e le fa un "beer enema")
Immagine
Le scene in HOUSEBOAT VACATION secondo me non hanno niente a che fare con quel servizio foto (secondo me non sono state girate nello stesso periodo, datosi che i looks di Kayla sono diversi).

Se fai ricerche su Google per Minka HOUSEBOAT VACATION trovi dei links per torrent e P2P, ma non so se funzionano o no
e inoltre non so se si ritrova tutte le due scene oppure solo quella di masturbazione.
Anche se ti troverei un link che funziona non potrei postarlo qui in questo forum, datosi che le regole non permettono.
Se fai ricerche con Google, senza dubbio lo troverai

Avatar utente
J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 23/11/2013, 14:35

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23396 Messaggio da J-Tex »

Grazie 1000!
Farò qualche ricerca ancora e vedrò se trovo qualcosa in più.
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23397 Messaggio da Len801 »

J-Tex ha scritto:Grazie 1000!
Farò qualche ricerca ancora e vedrò se trovo qualcosa in più.
Non sono un esperto in queste cose, ma da quello che ho visto facendo ricerche su Google,
i post sia per torrent o P2P sono "vecchi" e non funzionano piu, e dal "file size" (grandezza del file)
mi sembra che sia solo la parte in cui Kayla si masturba con quel dildo (qualita visual piu o meno buona).
Quella scena che cerchi del "beer enema" non si trova e se la trovi temo che sara di brutta qualita
(come in quei screenshots che ho trovato). Good luck!
Sul web ci sono indicazioni che il film dura 108 minuti, ma a me non tanto mi convinceva datosi
che ci sono due scene (Kayla masturbazione, e Minka-Kayla sex toys e "beer enema"). E questo screencap di tutto il contenuto
dimostra che dura appena piu di una ora (65 minuti).
Ma come puoi costatare quello che si trova (ovvero si trovava) in rete e' di brutta qualita (tipico VHS-rip, di 2a-3a generazione)

Immagine.

Avatar utente
J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 23/11/2013, 14:35

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23398 Messaggio da J-Tex »

Quindi non c'è speranza di trovare il video? Se percaso trovassi mai qualcosa chissà se me lo puoi passare in privato?
Ma non so se si può ... in caso contrario ritiro la domanda. Io ho provato ma ... niente.
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

olly
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2014, 23:27

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il opic definiti

#23399 Messaggio da olly »

Salve... Cerco una graziosa ricciolina di una scena su xhamsters... Dal titolo very very very hot italian babe... Non ho potuto mettere delle foto essendo collegato da cell... L'attore con cui è nella scena dovrebbe essere Pierre Jean Gustave... Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi in questa impresa!! Grazie

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#23400 Messaggio da Len801 »

J-Tex ha scritto:Quindi non c'è speranza di trovare il video? Se percaso trovassi mai qualcosa chissà se me lo puoi passare in privato?
Ma non so se si può ... in caso contrario ritiro la domanda. Io ho provato ma ... niente.
Si e' andato da un servizio foto a un mediocre film "privato" girato anni fa, e prodotto da Minka e Kayla che viene venduto
solo nei loro siti ($30???? ma sono matti!!). La sola cosa "interessante" di quel film e' una breve (penso che sara brevissima) scena di "beer enema".
Il film e' stato messo su P2P (e torrent) nel web anni fa e i link non funzianano piu (grazie cielo).
Ho setacciato il web e non si trovano ne delle screencaps di quel "beer enema" ne il film completo.
End of story. Amen.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”