[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101971 Messaggio da Termopiliano »

Brutta domenica sportiva la mia.
Merito al Catania, ci mancherebbe, però la Lazio scesa in Sicilia è stata pessima e a tratti inguardabile. Etnei con più fame, più grinta, più voglia. Più tutto insomma. Se anche il solitamente lucido Giuseppe Biava perde la bussola allora son dolori (e tutta la retroguardia ne risente). A tratti sembrava una riedizione della Lazio di Petkovic, in tutto e per tutto. Sconfitta meritatissima e che non fa una piega. Il discorso Europa League, considerando che anche il 6' posto sarà utile in tal senso, resta comunque aperto. Certo è però che se si gioca così regaleremo punti anche ad altre concorrenti per la salvezza (vedi Sassuolo alla prossima).
Il problema della Lazio, ovviamente, non sta nei 105x68 del rettangolo di gioco.

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101972 Messaggio da Enrico Pallazzo »

dell ha scritto:
Santoku ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:
Santoku ha scritto:
P.S Destro è una sega.
te ne accorgi ora?
Si. Credevo fosse meno scarso. :motosega:
Santoku dicevi? :-D
Continuo a dire che è molto sopravvalutato. Oggi ha giocato bene ma sino al gol (per più di 40 minuti) non aveva toccato palla, una che sia una.
Non basta una partita per cambiare opinione. Destro sembra giocare con il freno a mano tirato e molte delle partite che ha disputato ha giocato in maniera anonima.
Poi se si sblocca tanto meglio per tutti noi (romanisti).
è sempre amore!

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101973 Messaggio da Antonchik »

@scb, lonewolf, sottodinove e l'allegra brigata

Ma la voce che si sente a 4:27 è di Pippo?

E se non è lui, chi cazzo è?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/12/2012, 10:40

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101974 Messaggio da Anonymus »

Bravo Mike, bravo Mike, molto bene.

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101975 Messaggio da Santoku »

dell ha scritto:
Santoku ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:
Santoku ha scritto:
P.S Destro è una sega.
te ne accorgi ora?
Si. Credevo fosse meno scarso. :motosega:
Santoku dicevi? :-D
Con la speranza che ne faccia altri due sabato a Bologna .... "Si, credevo fosse meno scarso" :D

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101976 Messaggio da zio »

certo che uno che si chiama CAPELLO non può certo stare simpatico al nostro CONTE.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101977 Messaggio da zio »

oh...done, capitano, c'è il debby.
non spompatevi troppo stasera.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101978 Messaggio da Lonewolf »

Ma il Toro imbottito di diffidati, come affronterà il Verona stasera?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101979 Messaggio da lider maximo »

hoover ha scritto:E infatti l'anno scorso abbiamo chiuso a 47 punti giocando o fuori casa o senza pubblico,e con una partita in meno.

Lider,i giocatori ci sono eccome: Astori,Conti,Sau,Ibarbo,Pinilla,Ekdal,Nainggolan fino a gennaio...le altre piccole giocatori di questo spessore non ne hanno (o al massimo ne hanno uno o due).

Ps. Ma tu non eri juventino?
Certo, sono anche juventino.
Ma come puoi non tenere per la squadra della tua città?

La colpa principale della mia "contaminazione" strisciata è tutta da attribuire a mio padre, che mi portò per la mia prima volta allo stadio indovina a vedere quale partita?

Correva l'anno '82-'83, non ricordo con precisione, e da allora sono cresciuto a pane, pallone e Michel Platini.
Ma quando non c'è lo scontro diretto (una sofferenza inaudita...), sempre forza Casteddu, nonostante Cellino.. :lol:

Lo so che non sono originale, ma che ci vuoi fare?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101980 Messaggio da donegal »

Lonewolf ha scritto:Ma il Toro imbottito di diffidati, come affronterà il Verona stasera?

Giustappunto, stavo anche per rispondere a Zio.

Diffidati : Cerci, Immobile, Glik, Maksimovic, Padelli e Kurtic

Basta che staswera venga ammonito anche uno solo dei primi quattro e le chance di strappare almeno un pareggio o fare bella figura al derby diventano pari a zero... eppure giocare al massimo delle forze e senza pensieri e paure contro il Verona è allo stesso tempo importantissimo

Fosse per me, i quattro moschettieri li schiererei lo stesso a Verona e direi loro di non preoccuparsi: se cartellinano qualcuno, per il derby farei giocare i peggiori tagliagole spaccaossa che si riesca a trovare a partire dai pulcini e massaggiatori sino alle riserve della prima squadra :lol:

Ho richiesto l'accredito stampa alla società di Vinovo, ma dubito che me lo daranno (troppe richieste e testata modesta): mi rifiuto di spendere 40 euro per la trasferta a Venaria e il trovarmi nel settore ospiti del conad stadium mi porterebbe all'infarto o al gesto inconsulto.
In tribuna stampa dovrei starmene buonino o quasi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101981 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma il Toro imbottito di diffidati, come affronterà il Verona stasera?

Giustappunto, stavo anche per rispondere a Zio.

Diffidati : Cerci, Immobile, Glik, Maksimovic, Padelli e Kurtic

Basta che staswera venga ammonito anche uno solo dei primi quattro e le chance di strappare almeno un pareggio o fare bella figura al derby diventano pari a zero... eppure giocare al massimo delle forze e senza pensieri e paure contro il Verona è allo stesso tempo importantissimo

Fosse per me, i quattro moschettieri li schiererei lo stesso a Verona e direi loro di non preoccuparsi: se cartellinano qualcuno, per il derby farei giocare i peggiori tagliagole spaccaossa che si riesca a trovare a partire dai pulcini e massaggiatori sino alle riserve della prima squadra :lol:

Ho richiesto l'accredito stampa alla società di Vinovo, ma dubito che me lo daranno (troppe richieste e testata modesta): mi rifiuto di spendere 40 euro per la trasferta a Venaria e il trovarmi nel settore ospiti del conad stadium mi porterebbe all'infarto o al gesto inconsulto.
In tribuna stampa dovrei starmene buonino o quasi.
Io metterei sotto contratto solo per il derby i peggiori elementi della Maratona :idea:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101982 Messaggio da tiffany rayne »

Stiamo giocando maluccio in questo periodo, ieri a tratti nel secondo tempo abbiamo sofferto la ridicola fase offensiva del Chievo che in avanti giocava con Thereau e Pellissier e ci siamo fatti un gol ridicolo da soli, non oso immaginare cosa potrebbero fare Immobile e Cerci se in giornata di grazia. Per fortuna sono in diffida e giocano questa sera, Ventura mi raccomando non fare scherzi e schierali da titolari. :)

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101983 Messaggio da Johnny Ryall »

Lonewolf ha scritto: Io metterei sotto contratto solo per il derby i peggiori elementi della Maratona :idea:
Quelli sono andati da tempo. La Maratona è in mano a personaggi veramente da poco.

Piuttosto, credo che con tutti gli incroci di mercato dello scorso gennaio dovremmo avere sotto contratto il dolce e caro Ahmed Barusso che terrei in caldo per l'unica efferata e cruenta apparizione stagionale.

Immagine
Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101984 Messaggio da donegal »

Johnny Ryall ha scritto: Piuttosto, credo che con tutti gli incroci di mercato dello scorso gennaio dovremmo avere sotto contratto il dolce e caro Ahmed Barusso che terrei in caldo per l'unica efferata e cruenta apparizione stagionale.

:lol: :lol: :lol:

Io l'ho amato e lo amo tuttora. La tua proposta ha già un seguace.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101985 Messaggio da scb »

Ma voi non avevate anche il Grande Menga? Che fine ha fatto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”