[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102541 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:
Paperinik ha scritto:Andatevene tutti in culo.
Sei un poveretto, mi fai sincera pena. Ogni volta pare che hai toccato il fondo e poi scavi ancora di piu'.


La Fiorentina, contro la Lazio, sarà facildiata dalle assenze dopo la direzione di gara di Gervasoni. Domenica contro la Lazio mancheranno Diakité e Borja Valero, espulsi, oltre a Pizarro che era diffidato ed è stato ammonito. Pesante l'espulsione, negli ultimi secondi, dello spagnolo, che avendo preso il rosso diretto rischia anche due turni di squalifica. E nel secondo turno in questione la Fiorentina gioca contro la Juventus.


che strano....ma siamo in malafede vero tiffany caro? :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102542 Messaggio da tiffany rayne »

No, piu' che altro siete (alcuni tifosi viola, non tutti) i campioni mondiali della dietrologia.

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102543 Messaggio da Santoku »

Antonchik ha scritto:Io ho preso da poco la maglia dell'Aston Villa, col collettino bianco, stagione 96 o giù di lì. L'ho presa usata, da classicshirts.

Le maglie di quel periodo avevano un altro appeal. I bastardissimi Villains poi hanno a loro volta un fascino particolarissimo.

Altro che quella merda a strisce nerazzurre.
Questo

http://classic-shirts.com/

o

http://www.classicfootballshirts.co.uk/

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102544 Messaggio da lider maximo »

Kat, diciamo che il Borja l'ha fatto apposta.
Così potrà riposarsi per i ben i più importanti match che ci saranno a metà settimana.
E sai bene a cosa mi riferisco.

P.s. la partita non l'ho vista, ho solo sparato questa supposizione. :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102545 Messaggio da katmandu69 »

lider maximo ha scritto:Kat, diciamo che il Borja l'ha fatto apposta.
Così potrà riposarsi per i ben i più importanti match che ci saranno a metà settimana.
E sai bene a cosa mi riferisco.

P.s. la partita non l'ho vista, ho solo sparato questa supposizione. :awww:

:DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102546 Messaggio da Paperinik »

Che faccio pena non è niente di nuovo per il sottoscritto, quindi me ne lavo il culo. Detto ciò, volevo provare a commentare la partita ma dopotutto frega un cazzo, ho bisogno di serenità e non posso certo trovarla in questo topic, fra strisciati, disonesti e leccaculo vari. Il calcio tira fuori il peggio, vale per me ma anche per molti altri. Stagione finita, senza aggiungere altro. Questa baracconata di sport continuate a commentarlo voi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102547 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Che faccio pena non è niente di nuovo per il sottoscritto, quindi me ne lavo il culo. Detto ciò, volevo provare a commentare la partita ma dopotutto frega un cazzo, ho bisogno di serenità e non posso certo trovarla in questo topic, fra strisciati, disonesti e leccaculo vari. Il calcio tira fuori il peggio, vale per me ma anche per molti altri. Stagione finita, senza aggiungere altro. Questa baracconata di sport continuate a seguirlo e commentarlo voi.
Speriamo che questa volta sia un addio definitivo al topic, e non l'ennesima promessa non mantenuta della tua vita. Ti saluto, tu un allenatore come Montella e una Fiorentina che gioca cosi bene non te li meriti.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102548 Messaggio da Stickman »

che piaga

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102549 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:No, piu' che altro siete (alcuni tifosi viola, non tutti) i campioni mondiali della dietrologia.
di contro sarebbe bello se ogni tanto si evidenziasse che oggettivamente sono un paio di annetti che subiamo decisioni arbitrali discutibili e penalizzanti.

a meno che uno non creda alla fiaba dei torti e favori che si bilanciano tra loro.

basta vedere la penultima partita con l'inter o lo scontro diretto con il napoli.ignoro se sia un gomblotto del palazzo,sfiga cosmica, o una maledizione strisciata.

poi a mio avviso la dimensione attuale,senza giuseppe rossi, è questa ossia quarto posto e la finale di coppa italia.stop

ps

papero non lasciare soli il sottoscritto e kat in mezzo agli urukai
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102550 Messaggio da tiffany rayne »

Sai Vertigo io invece penso che con Rossi e Gomez a tempo pieno oggi avreste almeno gli stessi punti del Napoli.

Lascerei perdere gli arbitri, lasciamo questo comodo alibi ai dirigenti e agli allenatori italiani per giustificare i loro fallimenti. Almeno qui tra di noi proviamo a ragionare in maniera meno scontata e facile.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102551 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Sai Vertigo io invece penso che con Rossi e Gomez a tempo pieno oggi avreste almeno gli stessi punti del Napoli.

Lascerei perdere gli arbitri, lasciamo questo comodo alibi ai dirigenti e agli allenatori italiani per giustificare i loro fallimenti. Almeno qui tra di noi proviamo a ragionare in maniera meno scontata e facile.
il punto è che il problema arbitri però è reale,e tra scommesse e calciopoli vari non mi sembra che il campionato italiano sia il più trasparente del mondo.

andando anche oltre è un sistema che mostra tutti i suoi limiti di giudizio se anche pellegrini del manchester city si lamenta dell'arbitraggio a favore del più potente barca.

questo al netto che nel campionato italiano la juventus sta facendo un altro sport su tutte ed è davvero di un altra categoria per tecnica ed intensità.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
falbravv
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 22/02/2014, 12:54

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102552 Messaggio da falbravv »

A proposito di errori arbitrali qualcuno mi spiega perché se il tocco di mano di juan jesus era volontario perché non lo hanno espulso?
Il fallo di mano è l'unico che per essere punito deve essere volontario.
delle due l'una o non era rigore o era espulsione.
questo ci spiega che gli arbitri oltre a essere corrotti non conoscono nemmeno il regolamento.
Detto questo per una volta ci tocca tacere.a Firenze avevamo avuto un grosso aiuto arbitrale noi e quindi zitti fino al prossimo furto che ci faranno alla prossima volta

Avatar utente
Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/12/2012, 10:40

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102553 Messaggio da Anonymus »

Si vola sulle ali del Pipita!!!

FNapoli!

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102554 Messaggio da hoover »

falbravv ha scritto:A proposito di errori arbitrali qualcuno mi spiega perché se il tocco di mano di juan jesus era volontario perché non lo hanno espulso?
Il fallo di mano è l'unico che per essere punito deve essere volontario.
delle due l'una o non era rigore o era espulsione.
questo ci spiega che gli arbitri oltre a essere corrotti non conoscono nemmeno il regolamento.
Detto questo per una volta ci tocca tacere.a Firenze avevamo avuto un grosso aiuto arbitrale noi e quindi zitti fino al prossimo furto che ci faranno alla prossima volta
Infatti era rigore ed espulsione...vallo a spiegare a Mazzarri che rompeva il cazzo sugli arbitri nel dopopartita.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102555 Messaggio da federicoweb »

Bentornato Kat
come stai ?
Un abbraccione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”