[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102601 Messaggio da smoke »

donegal ha scritto:Mi tocca fare una rettifica.
Ho scritto che solo Invoker ha visto un sospetto rigore per fallo di Glik a Llorente.
E' vero che nessuno dei maggiori quotidiani e nessuna trasmissione sportiva lo ha notato
E' vero che lo zerbino giornalistico gobbo (Tuttosport) non lo ha notato
E' vero che l'houseorgan della Juventus (La Stampa) lo ha completamente ignorato
E' vero che la cosa è stata praticamente ignorata anche da tutti i tifosi gobbi del forum, tranne l'astuto Invoker

Ora ho scoperto che oltre ad Acutoker, un altra persona la pensa come lui: l'ex arbitro Paparesta

Si, proprio quello che venne rinchiuso negli spogliatoi da Moggi, uno dei più schifosi protagonisti di "Juventopoli", uno che meriterebbe sputi in faccia e invece ha una poltrona televisiva.

Tra un po' accuserete Padelli di avere ripetutamente toccato la palla con le mani...
Altro che rosicare per questi, ringrazio di cuore mio nonno che fece di tutto per non farmi diventare rigatino

Invoker e Paparesta... E' un mondo tanto difficile...
a dirla tutta tutta, a meno che Paparesta abbia perso i capelli (ci sta, io è anni che non lo vedo...) non è proprio così...

http://www.dailymotion.com/video/x1d9w9 ... ente_sport

Avatar utente
Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/12/2012, 10:40

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102602 Messaggio da Anonymus »

4 giornate a Borja, salta Juve e Napoli...

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102603 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:tutte le volte che inquadrano il presidente del parma lo associo al tipico avventore dei club di lapdance..si quello con la grana
che non si sappia in giro.
il parma economicamente è alla canna del gas.
ha da poco cambiato società di revisione dei conti perché han tirato troppo la corda.
sembra che la nuova società sia legata a filo doppio con leonardi.

il presidente si prende il suo bello stipendio dal parma a.c.
tutti i giocatori sono in vendita.


:roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102604 Messaggio da tiffany rayne »

Ormai la discussione è diventata stucchevole, ciclicamente ad ogni errore arbitrale favorevole alla Juventus si ripete sempre uguale. Meno male che almeno in questa stagione erano passate 19 giornate prima di rivedere un errore cosi netto (alla moviola, non in diretta come dicono anche tanti non juventini) a favore della Juventus.

Ripeto che a questo punto, visto che la Juventus dal campionato italiano non si può eliminare (vi piacerebbe eh :lol: ), l'unica cosa da fare sarebbe di dare degli aiuti tecnologici all'arbitro per farlo sbagliare di meno. Sul rigore non dato al Torino però c'è ben poco da fare, o si stravolge il gioco fermandolo ad ogni fallo o presunto tale per rivederlo alla moviola (con litigi anche tra chi deve decidere in cabina di regia) oppure ci si mette l'anima in pace e se non viene dato un rigore di quel tipo lo si prende come una normale fase di gioco sfortunata, tipo il centravanti che a porta vuota prende il palo. Come ho scritto ieri invece per chiarire se un gol realizzato è in fuorigioco o no sarei favorevole all'uso della moviola, naturalmente con gli accorgimenti regolamentari del caso.

A mio avviso però tirare in ballo calciopoli per questa Juventus, che è una società ben diversa da quella del 2006 e che ha impiegato cinque anni per tornare competitiva e vincere lo scudetto, è un pochettino una mascalzonata. Donegal capisco la tua rabbia per le ultime due sconfitte nei derby con errori arbitrali probabilmente decisivi (dico probabilmente perche all'andata il gol non è arrivato all'ultimo minuto e la Juventus poteva segnare anche dopo e un rigore va pur sempre trasformato) però se mi tiri in ballo calciopoli mi sembri come quei benpensanti che non danno nessuna possibilità a chi ha sbagliato (pagando) e hanno sempre un pregiudizio nei loro confronti.

In tal caso, visto che in passato con la giustizia sportiva hanno avuto a che fare anche squadre come Milan, Lazio, Fiorentina e Genoa, tanto per fare qualche nome e qualcuna se l'è cavata con la prescrizione, vedi l'Inter, al prossimo errore arbitrale a loro favore mi aspetto una tua severa presa di posizione riguardo a queste squadre. Di sicuro hanno corrotto l'arbitro.

Detto questo mi dispiace come certi episodi finiscano per oscurare i meriti di una squadra capace di fare 66 punti dopo 25 giornate, per questo la vittoria nel derby me la sono goduta davvero poco, anzi per niente.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102605 Messaggio da Lonewolf »

Mi avanza un po' di diavolina dall'ultimo barbecue... Secondo me, gli aiutini dati al Torino nelle settimane di avvicinamento al derby, altro non erano che un disegno diabolico per prepararli ad accettare le inculate che avrebbero preso contro la Juve :alien:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102606 Messaggio da smoke »

comunque c'è un dato ormai appurato che deve renderci orgogliosi.

gli arbitri italiani sono PERFETTI, delle macchine, non sbagliano mai.

tutte le volte che non fanno le cose giuste è perchè volontariamente stanno sbagliando.

l'AIA è la miglior scuola di formazione del mondo, direi a sto punto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102607 Messaggio da tiffany rayne »

Quindi Lone il Milan domenica prossima pagherà i presunti aiutini avuti contro la Sampdoria? :lol:

Scherzo, il Milan con la Sampdoria ha vinto con pieno merito, è che sono preoccupato appunto per questo in vista della gara del Meazza della Juventus. Il Milan visto contro Atletico e Sampdoria pare un buona salute, noi invece fatichiamo a tornare su certi livelli di gioco. Nel derby ad esempio dovevamo chiudere prima la partita. non ridurci nel finale a vincere per un rigore non dato ai cugini granata.

Balotelli gioca contro la Juventus? da quando è tornato in Italia per squalifiche varie (naturalmente dolose visto che doveva giocare contro la Juventus) non ha mai giocato contro di noi.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102608 Messaggio da vertigoblu »

Anonymus ha scritto:4 giornate a Borja, salta Juve e Napoli...
giustamente è stato punito poichè nella discussione con l'arbitro si è scordato il saluto convenzionale con il medio alla vidal.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102609 Messaggio da smoke »

vertigoblu ha scritto:
Anonymus ha scritto:4 giornate a Borja, salta Juve e Napoli...
giustamente è stato punito poichè nella discussione con l'arbitro si è scordato il saluto convenzionale con il medio alla vidal.
guarda, mi sa che sbagli proprio persona...

si può discutere sul modo di giocare di Vidal, ma in quanto a proteste credo che forse solo Padoin in tutta la rosa ne faccia di meno.

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102610 Messaggio da cinico »

vertigoblu ha scritto:
Anonymus ha scritto:4 giornate a Borja, salta Juve e Napoli...
giustamente è stato punito poichè nella discussione con l'arbitro si è scordato il saluto convenzionale con il medio alla vidal.
Che massa di pagliacci, la classe arbitrale. Non mi interessa se pro-Juve o meno, questi sono degli incapaci arroganti. Vorrà dire che Borja si riposa per l'Europa League
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102611 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Quindi Lone il Milan domenica prossima pagherà i presunti aiutini avuti contro la Sampdoria? :lol:

Scherzo, il Milan con la Sampdoria ha vinto con pieno merito, è che sono preoccupato appunto per questo in vista della gara del Meazza della Juventus. Il Milan visto contro Atletico e Sampdoria pare un buona salute, noi invece fatichiamo a tornare su certi livelli di gioco. Nel derby ad esempio dovevamo chiudere prima la partita. non ridurci nel finale a vincere per un rigore non dato ai cugini granata.

Balotelli gioca contro la Juventus? da quando è tornato in Italia per squalifiche varie (naturalmente dolose visto che doveva giocare contro la Juventus) non ha mai giocato contro di noi.
Il Milan sta crescendo, quello sì, ma siamo ancora molto lontani dall'abbandonare il livello escrementizio su cui siamo adagiati da inizio anno. La Juve seppur con tutti gli appannamenti del momento resta di un altro pianeta. E non sono sicuro che qualche aiuto arbitrale potrebbe permetterci di ottenere più di un pareggio. Poi si vedrà...
Riguardo a Balotelli, se giocavamo a Torino, sicuramente il dolore alla spalla si sarebbe riacutizzato. Visto che si gioca a Milano, è possibile che si disponibile, anche se non so se sia un bene, perché a me il Milan piace di più quando gioca con Pazzini...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102612 Messaggio da vertigoblu »

smoke ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Anonymus ha scritto:4 giornate a Borja, salta Juve e Napoli...
giustamente è stato punito poichè nella discussione con l'arbitro si è scordato il saluto convenzionale con il medio alla vidal.
guarda, mi sa che sbagli proprio persona...

si può discutere sul modo di giocare di Vidal, ma in quanto a proteste credo che forse solo Padoin in tutta la rosa ne faccia di meno.
ma certo hai ragione.

il medio di vidal non va interpretato come un insulto diretto e grave all'arbitro bensì nel classico buon augurio cileno.

borja invece è famoso per essere un piacchiatore provocatore.

ps


ma vaffanculo
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102613 Messaggio da hoover »

Eccone un altro,degno compare di Mazzarri,Conte,Agnelli e De Laurentis...ma alla fine in Italia devi fare così,urlare,piangere e fottere,un ciclo che si ripete all'infinito. L'indonesiano pare averlo già capito...
Inter,Thohir èstufo e chiama la FIGC per parlare di arbitri
Il presidente dell’Inter, stanco delle situazione che vede i suoi ancora a secco di rigori dopo 25 giornate, ha chiamato in FIGC per chiedere una spiegazione, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Non solo il Presidente, anche Walter Mazzarri è ormai esasperato, ha infatti parlato così ad un tifoso fuori dalla Pinetina: “Non voglio più parlare degli arbitri, diciamo che siamo stati sfortunati”.

Una situazione spiacevole e stancante che ha portato l’Inter a farsi sentire anche ai piani alti, stufi di continuare a subire errori arbitrali.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102614 Messaggio da smoke »

vertigoblu ha scritto:
smoke ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Anonymus ha scritto:4 giornate a Borja, salta Juve e Napoli...
giustamente è stato punito poichè nella discussione con l'arbitro si è scordato il saluto convenzionale con il medio alla vidal.
guarda, mi sa che sbagli proprio persona...

si può discutere sul modo di giocare di Vidal, ma in quanto a proteste credo che forse solo Padoin in tutta la rosa ne faccia di meno.
ma certo hai ragione.

il medio di vidal non va interpretato come un insulto diretto e grave all'arbitro bensì nel classico buon augurio cileno.

borja invece è famoso per essere un piacchiatore provocatore.

ps


ma vaffanculo
tu sei un povero malato di mente, ma credo tu lo sappia

buona giornata

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#102615 Messaggio da Capitanvideo »

smoke ha scritto: a dirla tutta tutta, a meno che Paparesta abbia perso i capelli (ci sta, io è anni che non lo vedo...) non è proprio così...

http://www.dailymotion.com/video/x1d9w9 ... ente_sport
Però dai, siamo seri. Altrimenti mi diverto a cercare una ventina di trattenute di Chiellini ad ogni partita:

Immagine

Quelli li fischiano in Europa, in Italia no, e lo vorrei eh! Nasone va a finire in panca dopo 7 rigori in due partite.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”