Brutta faccenda...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Kronos »

Nova ha scritto:se una va a lavorare all'estero e torna dopo un mese piena di grana non ha certo fatto la baby-sitter :) .
puo' sempre aver lavorato come giardiniera a tempo determinato a villa arcore o aver sposato un ricco milionario e subito dopo aver divorziato con piccola buonauscita :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Kronos »

cimmeno ha scritto: certo , uno esce la sera , magari a milano, a roma a napoli, e dove va? aeroporto no?poi arriva a budapest , va a puttane e torna indietro...
ecco un altro che non si rende conto di quel che dice e di quel che succede nel resto del mondo.

Fai un giro ad orio al serio un pomeriggio ed osserva un curioso fenomeno: frotte di donne del nord europa (principalmente inglesi ed olandesi) che arrivano con i voli delle low cost di mezza mattinata per ripartire verso le 8 di sera: nel mezzo fanno shopping direttamente in aeroporto (e guardacaso tutti i grandi marchi hanno aperto o stanno per aprire punti vendita direttamente nello scalo) o (le piu' organizzate) vanno e tornano dal centro di milano.
Credi che quello che scrivi sia una pratica tanto fantasiosa? la "botta in aeroporto e via" nei paesi nordici e' gia' pratica discretamente sviluppata come lo shopping a bergamo: solo gli italiani son cosi' babbei dal restare fermi all'idea della vacanza puttan-tour: altrove si stan gia' evolvendo da un pezzo. Anche questa e' libera circolazione in europa :DDD

perchè vengono tutte qui ? perchè qui sono delle affascinanti fate dell'est , bionde occhi azzurri ed accento esotico. a makó a szeged o budapest solo delle ragazze qualunque, che nessuno si sognerebbe mai di pagare per una scopata.
mi spiace darti la triste notizia che l'italia non e' la prima meta per le signorine part time: da fonti molto informate olanda inghilterra e spagna sono attualmente le piu' gettonate.
nella logica di mercato , la merce (ovvero la figa) va dove viene meglio renumerata. mentre al loro paese la loro patatina non vale nulla (bìonde alte fighe e con occhi azzurri da loro ne hanno a tonnellate), qui nel bel paese gliela paghiamo a peso d'oro
appunto pagano meglio altrove: di solito chi viene qui lo fa ormai in prospettiva "pagarsi gli sfizi della moda".

Se poi vuoi sapere dove vanno le italiane da marchetta ti consiglio il milano-dubai con sosta di 24 ore nel paese arabo: all'andata vedi salire diverse italiane distinte col bel vestitino e ben truccate che rivedi al ritorno 24 ore dopo senza essersi mosse dall'aeroporto con trucco sfatto, vestito sgualcito e a volte senza nemmeno essersi lavate.
Tanto per mettere le cose in chiaro, ovviamente :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:no skorpio penso sia un problema di ubicazione geografica e di "cultura nazionale" ( pare anche i ceki ) e non di razze

un cinico bulgaro o russo fa semplicemente i conti e realizza che per scopare "gratis" perde del tempo ergo non è economicamente produttivo scopare "gratis"... retaggio dell'economia pianificata mescolato al neo turbo-capitalismo... i centroeuropei sono dei romanticoni invece :-) :-) :-)
bene lupacchiotto!
dopo le cazzate abominevole sui ceceni, finalmente sintetizzi ció che penso!
ti confesso, che sto machismo dei russi mi fa di un comodo...
sai che competizione devo affrontare con sti capelli tagliati a scodella!
posso pure permettermi di fare il fascinoso "itagliano" !
8)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Scorpio »

Nova ha scritto:Anche da noi la prostituzione non è molto diffusa, non chiedetemi il perchè. Sopratutto "mancano" le stradali, esistono invece vari "centri massaggio" piene di ragazze ukraine. Le polacche vanno all'estero, guadagnano di più senza rovinarsi la reputazione ;) :lol: . Che poi non è vero, se una va a lavorare all'estero e torna dopo un mese piena di grana non ha certo fatto la baby-sitter :) .

ammazza, cara la mia "piekna cifgina" Nova...
ne è passato del tempo da quando in Polonia c'erano i "Massage" e le stradali e non mi sembra fossero non polacche !
e parlo della santa Kracovia..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”