ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
L' Inter quando non deve vincere vince e viceversa.
Che senso ha la vittoria di stasera? Nessuno, se non quello di favorire i maledetti cugini.
Questa squadra mi farà venire un esaurimento nervoso.
Si va sempre più verso la doppietta rossonera scudetto-champions.
E sapete perchè la cosa mi fa incazzare? Perchè il Milan è forte ma non fortissimo.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
australiano ha scritto:drogato, a un interista che si rispetti sta molto più sui coglioni la juve del milan!
Peppino Prisco non era dello stesso parere
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Una delle frasi piu' belle mai dette da Peppino Prisco:
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita"....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Da interista sinistrorso meglio che perda berlusconi e tutte le sue "appendici".....
Cmq mi sa che ci scappa pure l'invito alla festa dello scudo rossonero....