Il Puttan Tour

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

Mai pagare per scopare!!!!!!!!!!!

by fenomeno

le donne che paghi subito sono quelle che ti costano di meno... fatevi due conti in tasca superseduttori dei miei stivali :-)

sulla questione generale

ora se uno è uno che una figa non a pago non la ha mai vista posso capire che abbia bisogno di conferme egotiche ma per tutti gli altri è una semplice scelta tattica

sul concetto più profondo di pagare

se paghi anche quando potresti scopare gratis ( cosa comunissima in certi contesti dai mica ho la sveglia al collo su ) togli potere alla partner diventa tutto più "professionale" lei non puó avanzare nessuna pretesa...

a me servono concubine e "sparring partner" :-) non amanti è molto diverso capite?

che poi si possano sviluppare ottime amicize con delle troie ( sono pieno di amichette ) è cosa ovvia... prima che troie sono persone

p.s.

disapprovo ferocemente le "avarizie" di vario tipo ( wow scopo gratis o mi fa lo sconto ) veramente di cattivo gusto... la vedo come una mancanza di rispetto e di "amore" per la fica...

ueè son soldi spesi bene :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da fenomeno »

Non sono un superseduttore men che meno dei tuoi o dei miei stivali(non adoro neppure il fetish!)
ma pagare per scopare no e poi no.
anche se è vero che quelle che paghi subito forse costano meno....
preferisco "sudarmela"......
Mai giudicare prima di conoscere.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da K-Line »

balkan wolf ha scritto:Mai pagare per scopare!!!!!!!!!!!

by fenomeno

le donne che paghi subito sono quelle che ti costano di meno... fatevi due conti in tasca superseduttori dei miei stivali :-)

sulla questione generale

ora se uno è uno che una figa non a pago non la ha mai vista posso capire che abbia bisogno di conferme egotiche ma per tutti gli altri è una semplice scelta tattica

sul concetto più profondo di pagare

se paghi anche quando potresti scopare gratis ( cosa comunissima in certi contesti dai mica ho la sveglia al collo su ) togli potere alla partner diventa tutto più "professionale" lei non puó avanzare nessuna pretesa...

a me servono concubine e "sparring partner" :-) non amanti è molto diverso capite?

che poi si possano sviluppare ottime amicize con delle troie ( sono pieno di amichette ) è cosa ovvia... prima che troie sono persone

p.s.

disapprovo ferocemente le "avarizie" di vario tipo ( wow scopo gratis o mi fa lo sconto ) veramente di cattivo gusto... la vedo come una mancanza di rispetto e di "amore" per la fica...

stavolta non posso che quotarti! ;)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto: p.s.

Balkan tu all' Est puoi permetterti di fare il grandioso con 20 eurini ma per noi devastati dalla CSI e dall'euro tirare sul prezzo/prestazioni è necessario.
"il dar denaro alla puttana deve essere come il bere per la salute poco e sovente" F.Pallavicino

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

mi permetto di dissentire caro dos...

anzi all'est è tutto molto più professionale certo costa meno ( 25 eurini :-) ) ma escludendo le amicizie che si creano è tutto molto più regolamentato ( tempo e prestazioni ) con igor fisso alla cassa... :-)

proprio nella grigia itaGlia più cialtrona che si ottengono superprestazioni molto amichevoli facilmente... peró la base paghiamola echecazzo!!!

l'ultima brasilana con cui sono stato a milano ci ho passato tutto il pom. ( più chiavate e mi ha fatto pure il caffè :-) ) era evidente che le piacevo e non andava a tariffario ( anal baci e facial "omaggio" )...
pero la sua cazzo di marchetta base glela dai e non rompi il cazzo

su una cosa concordo la sfiga di beccare un indisponente in itaGlia è terribile... qui fai il signore e la mandi via in itaGlia ti mangi i coglioni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:mi permetto di dissentire caro dos...

anzi all'est è tutto molto più professionale certo costa meno ( 25 eurini :-) ) ma escludendo le amicizie che si creano è tutto molto più regolamentato ( tempo e prestazioni ) con igor fisso alla cassa... :-)

proprio nella grigia itaGlia più cialtrona che si ottengono superprestazioni molto amichevoli facilmente... peró la base paghiamola echecazzo!!!

l'ultima brasilana con cui sono stato a milano ci ho passato tutto il pom. ( più chiavate e mi ha fatto pure il caffè :-) ) era evidente che le piacevo e non andava a tariffario ( anal baci e facial "omaggio" )...
pero la sua cazzo di marchetta base glela dai e non rompi il cazzo

su una cosa concordo la sfiga di beccare un indisponente in itaGlia è terribile... qui fai il signore e la mandi via in itaGlia ti mangi i coglioni
Ma dai!
Anche per una pratica assolutamente amichevole come farsi mettere un dito in culo cominciano a tirarsela e a contrattare (per il completo non ne parliamo).Certo che la brasilera è meglio non è contagiata (ancora) dalla CSI.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Husker_Du »

dostum ha scritto: Balkan tu all' Est puoi permetterti di fare il grandioso con 20 eurini ma per noi devastati dalla CSI e dall'euro tirare sul prezzo/prestazioni è necessario.
"il dar denaro alla puttana deve essere come il bere per la salute poco e sovente" F.Pallavicino
Bisognerebbe liberalizzare (o nazionalizzare.... :) ) il mercato.

Com'e' possibile che in UK, dove i salari medi sono 3 volte quelli italiani, scopare con una prostituta in un bordello (dai 40-45 pounds in su a seconda delle prestazioni) ti costa come (o poco di piu') scopare con una presa da strada in Italia?

Dubito che l'offerta di prostitute in italia sia cosi' bassa da giustificare prezzi elevati.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

clan14
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da clan14 »

Anche me non esalta andare per prostitute, ma ogni tanto il puttan tour ci scappa, e l'ultima volta un paio di mesi fa, ci sono cascato, ho visto una nera con due meloni enormi e non ho resistito, ho scoperto quasi subito che era un trans ma ero rincoglionito dalle sue tettone, fantastiche, alla fine mi ha fatto un gran pompino, in onore del fatto che ero il suo primo cliente, cin super venuta in bocca, chiaramente con condom, che dire un po'di soldini in meno ma quanto stavo bene dopo e durante palpando quelle colline. Penso che delle volte si ceda alle debolezze e così sia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

dos che etnie frequenti??

consiglio di evitare le slave che essendo sveglie e "cattive" capiscono subito lo strapotere sull'itaGliota :-)

ovv. esistono le eccezioni ma di norma si profumano al volo...

meglio le latino amerikane ( brazil rulez ) anche se più bizzose e teste di cazzo ( quelle indisponenti sono veramente terribili )... per esperienza personale non hanno vie di mezzo o ti mandano a fare in culo o ti trattano come se fossi il loro fidanzato

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Diabolik68 »

Ehi Balkan ho visto la foto dell'album, sei bellissimo con la barba (peró un sorriso potevi farlo) :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Romeo »

Ragazzi, dimenticate che esiste qualcuno denominato "l'uomo dei 20 euro".

Riguardo al non pagare per scopare, si potrebbe dire che essere tirchi non è una buona cosa... Si perdono molte cose della vita.
Non vado in vacanza per risparmiare...
Non compro vestiti per risparmiare...
Compro un diesel per risparmiare...

Ma che c... di vita è ???

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Husker_Du »

Romeo ha scritto:Ragazzi, dimenticate che esiste qualcuno denominato "l'uomo dei 20 euro".
Si ho capito romeone....pero' scopi in macchina....suvvia.... :)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Romeo »

Husker_Du ha scritto:
Romeo ha scritto:Ragazzi, dimenticate che esiste qualcuno denominato "l'uomo dei 20 euro".
La macchina ce l'hanno tutti, Lunardi permettendo. Ma adesso hanno tolto la patente a Lunardi.... :D :D :D :D

Tiè !!!!!!!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

Riguardo al non pagare per scopare, si potrebbe dire che essere tirchi non è una buona cosa... Si perdono molte cose della vita.

by romeONE

grande ritorno!!! :-)

ribatisco la massima di un mio conoscente milanesotto doc in quel di lugano abbracciato alla slava di turno con la banconota in mano:

"ueè son soldi spesi bene!!!" :-)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Husker_Du »

Romeo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
La macchina ce l'hanno tutti, Lunardi permettendo. Ma adesso hanno tolto la patente a Lunardi.... :D :D :D :D

Tiè !!!!!!!!!!
:D :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”