FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4021 Messaggio da Masuka »

dell ha scritto:uno che tiene abbie come avatar è da triplo ban :cry: :cry:

mikyhot ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:mi sembrano sfide già segnate
in che senso?
oggettivamente qualche sfida appare squilibrata ma in ogni caso occhio a dare le sfide x scontato

Nasconde sicuramente qualcosa :gomma:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4022 Messaggio da Ciuccio »

dall'andamento dei voti e dalle posizioni in tabellone la finale più plausibile è Stoya-Remy...una gran finale

sethi25
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 417
Iscritto il: 09/07/2012, 22:39

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4023 Messaggio da sethi25 »

dell ha scritto:
il crimine è la shaw (ormai uno dei punti di riferimento) sotto ad una anonima che nemmeno fà anal ecco il crimine

nauseato

quarta scelta nei gironi cn distacchi abissali,,,nn ho parole

gli anal-isti dove sono?
mamma mia quanto frigni ogni volta che si deve votare :lol:

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4024 Messaggio da boss84 »

Vogliamo parlare anche dello scempio che sta accadendo dietro le quinte, con una figa assoluta come black angelica che sta soccombendo con un palo di scopa vecchio e siliconato come la avluv?

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4025 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:nip non è che la maze mi entusiasmasse nemmeno prima ad essere sinceri e comunque lo scorso anno frecciatine a parte è stata una bella sfida tra 2 che si sono battute sullo stesso anal-terreno.
sai comunque che per metà sono vaccaro :-D

tafano se continua lo scempio del 16cesimo con la malkova quella finale è pura utopia.

una che arranca nei gironi, vale un'unghia della Shaw ultimamente è in fase di inchiattimento, anal no ed ha fracassato i maroni con la storia della famosa "scena", asfaltata pure dalla chechik

vedere questa passar... indeciso tra il perplesso ed il nauseato


se la divina non va in finale è uno scandalo,un complotto massonico,e sarà colpa dei brogli dei soliti comunisti ignoranti di fica :DDD :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4026 Messaggio da dell »

katmandu69 ha scritto:
se la divina non va in finale è uno scandalo,un complotto massonico,e sarà colpa dei brogli dei soliti comunisti ignoranti di fica :DDD :awww:
:amici: :amici:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4027 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
se la divina non va in finale è uno scandalo,un complotto massonico,e sarà colpa dei brogli dei soliti comunisti ignoranti di fica :DDD :awww:
:amici: :amici:
:amici: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4028 Messaggio da Nip »

dell ha scritto:nip non è che la maze mi entusiasmasse nemmeno prima ad essere sinceri e comunque lo scorso anno frecciatine a parte è stata una bella sfida tra 2 che si sono battute sullo stesso anal-terreno.
sai comunque che per metà sono vaccaro :-D
Ok però sei passato da...
dell ha scritto:
Nip ha scritto:Lo sapevo in fondo eri un bravo ragazzo. :-D
Jynx Maze ottima nulla da dire

giudico molto di più la bravura, quello che trasmettono, la porcaggine che altri parametri
(pescato dal topic dello scorso anno)

...a non darle uno straccio di voto nemmeno nei gironi di scrematura, a votare addirittura per le Gothiche pur di votarle contro. Che è successo? Per questo voglio sentire questi "motivi" ...la mia teoria è che da innamorato folle della Shaw hai cominciato a vederla (tu o il tuo inconscio :lol: ) come la sua acerrima rivale all' interno del fwp essendo appunto lo stesso genere, lo stesso tipo di fisico ed è di fatto la sua versione (più carina :awww: ) mora e viceversa. Un pochino l' ho creata anch' io questa rivalità. Qualcosa è successo...

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4029 Messaggio da lider maximo »

Dai ragazzi su con la vita, sappiamo benissimo che è tutto da giocare e vedere, non deprimetevi così presto.

Per tranquillizzarvi vi annuncio che voterò le vostre amorucce, per vari motivi (e uno è arcinoto..) le loro avversarie me fanno Kakà.

Per il resto ci sono un paio di sfide abominevoli in cui probabilmente mi asterrò, mi manca il coraggio a scrivere i loro nomi.. :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4030 Messaggio da Masuka »

katmandu69 ha scritto:
dell ha scritto:nip non è che la maze mi entusiasmasse nemmeno prima ad essere sinceri e comunque lo scorso anno frecciatine a parte è stata una bella sfida tra 2 che si sono battute sullo stesso anal-terreno.
sai comunque che per metà sono vaccaro :-D

tafano se continua lo scempio del 16cesimo con la malkova quella finale è pura utopia.

una che arranca nei gironi, vale un'unghia della Shaw ultimamente è in fase di inchiattimento, anal no ed ha fracassato i maroni con la storia della famosa "scena", asfaltata pure dalla chechik

vedere questa passar... indeciso tra il perplesso ed il nauseato


se la divina non va in finale è uno scandalo,un complotto massonico,e sarà colpa dei brogli dei soliti comunisti ignoranti di fica :DDD :awww:

Maurizzio ha craccato la password a kat :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4031 Messaggio da Gothic »

boss84 ha scritto:Già mi sale il crimine vedendo che la gente preferisce la balenottera catalana bridgette b a jynx maze
il crimine è che si deve votare una di queste 2
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4032 Messaggio da dell »

Nip ha scritto:
...a non darle uno straccio di voto nemmeno nei gironi di scrematura, a votare addirittura per le Gothiche pur di votarle contro. Che è successo? Per questo voglio sentire questi "motivi" ...la mia teoria è che da innamorato folle della Shaw hai cominciato a vederla (tu o il tuo inconscio :lol: ) come la sua acerrima rivale all' interno del fwp essendo appunto lo stesso genere, lo stesso tipo di fisico ed è di fatto la sua versione (più carina :awww: ) mora e viceversa. Un pochino l' ho creata anch' io questa rivalità. Qualcosa è successo...
per analogia non dovrei nemmeno votare Remy visto lo scontro duro in semifinale esordienti sia con Sando che con ssteff :-D

la Maze è una buona attrice come la Mack ad esempio ma come quest'ultima nn faccio i salti mortali x votarla, l'anno scorso quando facemmo le "squadre" l'ho messa come riserva.

le gothiche quest'anno quali sarebbero scusa? sono stato coerente nel mio voto ai gironi :o

certo che un'ipotetico ottavo shaw - maze sarebbe il peggio possibile (come difficoltà) visto che si scontrano sullo stesso "terreno" e nn griderei allo scandalo x un'eventuale eliminazione di una delle due :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3297
Iscritto il: 08/01/2012, 17:32
Località: Pavia

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4033 Messaggio da max6521 »

dell ha scritto:
boss84 ha scritto:Già mi sale il crimine vedendo che la gente preferisce la balenottera catalana bridgette b a jynx maze
il crimine è la shaw (ormai uno dei punti di riferimento) sotto ad una anonima che nemmeno fà anal ecco il crimine

nauseato

quarta scelta nei gironi cn distacchi abissali,,,nn ho parole

gli anal-isti dove sono?

avranno cambiato verso :lol:
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4034 Messaggio da dell »

max6521 ha scritto:

avranno cambiato verso :lol:
mi chiedo dove sono finiti i votanti che hanno votato chechik perchè l'altra (malkova) nn fà anal :roll:

gli analisti latitano ad ora
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM

#4035 Messaggio da Nip »

dell ha scritto:
Nip ha scritto:
...a non darle uno straccio di voto nemmeno nei gironi di scrematura, a votare addirittura per le Gothiche pur di votarle contro. Che è successo? Per questo voglio sentire questi "motivi" ...la mia teoria è che da innamorato folle della Shaw hai cominciato a vederla (tu o il tuo inconscio :lol: ) come la sua acerrima rivale all' interno del fwp essendo appunto lo stesso genere, lo stesso tipo di fisico ed è di fatto la sua versione (più carina :awww: ) mora e viceversa. Un pochino l' ho creata anch' io questa rivalità. Qualcosa è successo...
per analogia non dovrei nemmeno votare Remy visto lo scontro duro in semifinale esordienti sia con Sando che con ssteff :-D

la Maze è una buona attrice come la Mack ad esempio ma come quest'ultima nn faccio i salti mortali x votarla, l'anno scorso quando facemmo le "squadre" l'ho messa come riserva.

le gothiche quest'anno quali sarebbero scusa? sono stato coerente nel mio voto ai gironi :o

certo che un'ipotetico ottavo shaw - maze sarebbe il peggio possibile (come difficoltà) visto che si scontrano sullo stesso "terreno" e nn griderei allo scandalo x un'eventuale eliminazione di una delle due :-D
Le avevi votato contro x la Gothic girl Angel Rivas.

Comunque se l' avevi messa inizialmente messa come riserva vuol dire che era almeno nella tua top 22 no? Beh nemmeno un punticino nei gironi le hai dato più... :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”