[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64156 Messaggio da Gamberone »

bubamp ha scritto:Penso che non se ne accorga nemmeno...in un momento come questo nemmeno si ricorderà chi c'è e chi non c'è....non farti problemi...
sono cose molto soggettive...
io personalmente, quando è capitato a persone che conosco molto bene, ho lasciato correre qualche ora e dopo ho telefonato, facendo ben presente che se serviva una chiacchierata per distrarsi un attimo o altro ci sarei stato a costo di mandare a monte qualsiasi impegno...per quanto riguarda le cerimonie funebri poi ho sempre evitato
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64157 Messaggio da TeNz »

Mr. Viz ha scritto:Tenz per me hai fatto bene, per la mia personale esperienza, ogni viso amico in quei momenti è di conforto.
il ragazzo che ha proposto di andare è napoletano come te, non è che è una questione culturale?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64158 Messaggio da bubamp »

Gamberone ha scritto:
bubamp ha scritto:Penso che non se ne accorga nemmeno...in un momento come questo nemmeno si ricorderà chi c'è e chi non c'è....non farti problemi...
sono cose molto soggettive...
io personalmente, quando è capitato a persone che conosco molto bene, ho lasciato correre qualche ora e dopo ho telefonato, facendo ben presente che se serviva una chiacchierata per distrarsi un attimo o altro ci sarei stato a costo di mandare a monte qualsiasi impegno...per quanto riguarda le cerimonie funebri poi ho sempre evitato
Mmmmm....bene....e sei mai stato contattato dai luttuosi??? :-?

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64159 Messaggio da Mr. Viz »

Tenz credo sia soggettivo, io ti ho parlato della mia esperienza probabilmente il mio vicino avrà una sensibiltà diversa.

In linea di massima il lutto è un momento molto intimo e capisco il tuo dubbio, ma ricevere le condoglianze ne alleggerisce anche se per pochi istanti il peso.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64160 Messaggio da ziggy7 »

Sentire la "presenza", anche di chi magari non ti aspetteresti, fa sentire meno il vuoto. Ma appunto la presenza: condoglianze, fiori, un biglietto, o andare al funerale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64161 Messaggio da Gamberone »

bubamp ha scritto:
Gamberone ha scritto:
bubamp ha scritto:Penso che non se ne accorga nemmeno...in un momento come questo nemmeno si ricorderà chi c'è e chi non c'è....non farti problemi...
sono cose molto soggettive...
io personalmente, quando è capitato a persone che conosco molto bene, ho lasciato correre qualche ora e dopo ho telefonato, facendo ben presente che se serviva una chiacchierata per distrarsi un attimo o altro ci sarei stato a costo di mandare a monte qualsiasi impegno...per quanto riguarda le cerimonie funebri poi ho sempre evitato
Mmmmm....bene....e sei mai stato contattato dai luttuosi??? :-?
in un caso si (per fortuna non mi sono ancora mai capitate molte di queste occasioni...le si conta sulle dita di una mano)

la persona in questione aveva bisogno di scollegarsi un attimo dalla situazione in cui era (camera mortuaria, condoglianze e dimostrazioni varie fatte da gente che magari non vedeva da un pezzo) ed è venuta da me un'oretta, ha subito detto che non vedeva l'ora che tutto fosse finito e poi si è parlato del più e del meno (mi ricordo ancora, motomondiale, di cui me ne è sempre fregato pochissimo...ma in quel momento un argomento valeva l'altro)

non ho mai nascosto la mia avversione a queste cose, fosse per me i funerali dovrebbero farli sempre appena possibile ed evitare tutte queste cose delle condoglianze e via avanti. Ci sono altre maniere per star vicino ad una persona, e se per caso due persone non si vedono o si sentono da tanto tempo è il caso di porsi qualche domanda piuttosto che presentarsi a fare le condoglianze.

Poi, come ho detto, il tutto è molto soggettivo...ho solo espresso il mio (cinico) pensiero
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64162 Messaggio da Masuka »

Odio quelli che arrivano al funerale e ti dicono: eh ci conoscevamo bene ma non ci vedevamo da 20 anni!

Si io ne ho 30 e non ti conosco... Fatti qualche domanda!

Non é il caso di correre ai funerali solo per farsi vedere
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64163 Messaggio da TeNz »

Masuka ha scritto:Odio quelli che arrivano al funerale e ti dicono: eh ci conoscevamo bene ma non ci vedevamo da 20 anni!

Si io ne ho 30 e non ti conosco... Fatti qualche domanda!

Non é il caso di correre ai funerali solo per farsi vedere
e qua bello mio hai guadagnato un sacco di punti sappilo :)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64164 Messaggio da Shirley »

Bisognerebbe fare i party come qui in UK.

Si brinda al morto e si sta insieme senza la pesantezza che c'è in Italia.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64165 Messaggio da Mr. Viz »

beh tutto sta anche dal grado di formalità, se è solo una presenza formale si può anche soprassedere.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64166 Messaggio da Stickman »

Al mio funerale voglio solo pernacchie e gente ubriaca.
E i soliti napoletani, una marea di napoletani.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64167 Messaggio da Antonchik »

L'unica cosa che può servire in un momento di lutto, dove ti senti tu stesso di morire, è sentire che vi è qualcosa di vivo intorno a te che rimane. Quanto riesci a percepirlo consciamente, quanta attenzione investi in questa cosa, è difficile dirlo, ma a questo punto mi chiederei quanto la ragione possa comprendere questi eventi. Diciamo pure che non può affatto. Però in qualche modo la vicinanza inconsciamente sorregge, funge da segno di qualche dove molto vago a cui aggrapparsi, un indizio, un seme di rinascita; tra qualche mese, tra qualche anno, sarò vivo di nuovo anche io. Per me è stato così.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64168 Messaggio da ziggy7 »

non se parla di andare in chiesa per un morto ogni due, col vaso di gerani in testa perche' ti vedano, e finire per parlare con la vicina dei troiamenti del paese.
Si tratta di fare un gesto nei confronti di questa persona che probabilmente si sta chiedendo "e adesso cazzo faccio?". Tanto per dirle che, se le servira' e per quello che potrai, non le sputerai in un occhio.
Quindi, a meno che le attitudini di uno non siano opposte, mettere la firma su un biglietto o un minimo segno commisurato al tipo di rapporto, non ci sta male, se possibile. Anche se uno non lo vedi da vent'anni.
Sono tutte "formalita' ", ma in determinate circostanze hanno il loro senso.
Senno' i preti che li teniamo a fare? :-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64169 Messaggio da Greata »

Formalmente avresti dovuto andarci, personalmente hai fatto bene.
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64170 Messaggio da Il Fede »

Stickman ha scritto:Al mio funerale voglio solo pernacchie e gente ubriaca.
E i soliti napoletani, una marea di napoletani.
Se qualcuno ti pisciasse nella tomba te ne avresti a male?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”