[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64351 Messaggio da Antonchik »

Termopiliano ha scritto:
Antonchik ha scritto:
EternalSunshine ha scritto:Come vi sentireste voi se a 25 anni sareste senza un lavoro con una laurea inutile e nemmeno un centesimo in tasca per scappare, in attesa di cambiare vita?? Ahh e senza una donna che vi possa consolare?
Male, ma perchè non vai a fare un lavoro stagionale che ti permetta di racimolare i soldi per un'esperienza all'estero? Paura eh? Pure io. Non dimenticare di ripetere il congiuntivo, che a quanto vedi è molto utile. Attira ironie facili per due motivi: la prima è che sbagliare un congiuntivo è molto poco armonioso, la seconda è che è il modo più facile e immediato per rinfocolare la stima altrui e tu non vuoi fare beneficenza. Comunque non temere, questo è un forum di amanti della musica, vi sono una miriade di topic al riguardo.
Bella risposta Anton. Condivido il tuo consiglio.

ps: Anche se te ne può fregar poco, devo ammettere che piano piano mi stai diventando simpatico (o comunque stai guadagnando punti nella classifica della stima). :wink:
Ho considerazione del tuo parere, ricambiando la stima e la simpatia, e di rimando mi fa piacere la tua nota. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64352 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi toccata e fuga in spiaggia, sveglia all'alba e nel lettino per le 8.00.
Poco prima di venir via vado per farmi una doccia, attendo perchè c'è una famigliola che lava un pargolo piangente. Arriva una coppia di ragazze di cui una very good. Proprio lei passa per lavarsi i piedini (che carina) nel classico rubinetto a fianco.
Uscita la famigliola quella stronza (cit. Fedeweb) si tuffa sotto la doccia fregandosene della fila ma l'amica la stoppa facendogli presente che c'ero prima io.
Io rispondo che non ho fretta e le lascio passare avanti. Non aveva il carrello pieno ma fa niente, c'è stata abbastanza a lungo. 8)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64353 Messaggio da Parakarro »

Antonchik ha scritto:
EternalSunshine ha scritto:Come vi sentireste voi se a 25 anni sareste senza un lavoro con una laurea inutile e nemmeno un centesimo in tasca per scappare, in attesa di cambiare vita?? Ahh e senza una donna che vi possa consolare?
Male, ma perchè non vai a fare un lavoro stagionale che ti permetta di racimolare i soldi per un'esperienza all'estero? Paura eh? Pure io. Non dimenticare di ripetere il congiuntivo, che a quanto vedi è molto utile. Attira ironie facili per due motivi: la prima è che sbagliare un congiuntivo è molto poco armonioso, la seconda è che è il modo più facile e immediato per rinfocolare la stima altrui e tu non vuoi fare beneficenza. Comunque non temere, questo è un forum di amanti della musica, vi sono una miriade di topic al riguardo.
vero, si attirano facili ironie
vero, rinfocola le altrui stime

MA (e c'è sempre un MA)
se invece di studiare male e poco studiava tanto e bene magari oggi non era in questa situazione
OPPURE (e c'è sempre anche un OPPURE)
invece di laureeeearsi (e male) imparava un bel lavoro manuale oggi un eventuale errore grammaticale sarebbe meno grave.


spesso i laureeeeati senza lavoro sottolineano il fatto di essere appunto laureeeati come per far notare che non c'è meritocrazia e che all'estero sarebbero gratificati.... poi li senti parlare....

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64354 Messaggio da Greata »

ma lasciatelo stare...
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64355 Messaggio da Dogbert »

Parakarro ha scritto:se invece di studiare male e poco studiava tanto e bene magari oggi non era in questa situazione
sarebbe 8)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64356 Messaggio da nik978 »

Ho comprato la bici.. 600 euro con accessori e tutto.
Dopo 20 anni dall'ultima volta che son salito..
Due kilometro in piano.
Mal di testa. Giramenti con principio di svenimento. Fatica a stare in piedi.. Tremolio andiamo bene!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64357 Messaggio da dada »

L'hai voluta la bicicletta? Eh. :)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64358 Messaggio da nik978 »

A 35 anni ho metabolismo e stile di vita sedentaria di un 72 enne. Anzi mio padre a 72 anni ha meno l'affanno di me e ha più resistenza ... dovevo fare qualcosa ..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64359 Messaggio da federic88 »

EternalSunshine ha scritto:Come vi sentireste voi se a 25 anni sareste senza un lavoro con una laurea inutile e nemmeno un centesimo in tasca per scappare, in attesa di cambiare vita?? Ahh e senza una donna che vi possa consolare?
mi rimbocco ancora di più le maniche e cerco,cerco,cerco finchè non trovo un lavoro;prima o poi i risultati arriveranno;e se non sarà così proverò ad andare da qualche altra parte

p.s.:non ho ancora la laurea

p.s.-2:nemmeno un centesimo in tasca per scappare :)

p.s.-3:nemmeno una donna che mi possa consolare :):)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64360 Messaggio da bubamp »

nik978 ha scritto:Ho comprato la bici.. 600 euro con accessori e tutto.
Dopo 20 anni dall'ultima volta che son salito..
Due kilometro in piano.
Mal di testa. Giramenti con principio di svenimento. Fatica a stare in piedi.. Tremolio andiamo bene!

Ussignur!!! :lol: :-D dai è solo allenamento!!!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64361 Messaggio da nik978 »

bubamp ha scritto:
nik978 ha scritto:Ho comprato la bici.. 600 euro con accessori e tutto.
Dopo 20 anni dall'ultima volta che son salito..
Due kilometro in piano.
Mal di testa. Giramenti con principio di svenimento. Fatica a stare in piedi.. Tremolio andiamo bene!

Ussignur!!! :lol: :-D dai è solo allenamento!!!
devo perdere 10kg.. :crash:
entro fine anno devo essere in grado di fare 30km. (*non credodi riuscirci ma devo.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64362 Messaggio da Parakarro »

Dogbert ha scritto:
Parakarro ha scritto:se invece di studiare male e poco studiava tanto e bene magari oggi non era in questa situazione
sarebbe 8)
questo succede quando sei una scimmia lavoratrice :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64363 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:Ho comprato la bici.. 600 euro con accessori e tutto.
Dopo 20 anni dall'ultima volta che son salito..
Due kilometro in piano.
Mal di testa. Giramenti con principio di svenimento. Fatica a stare in piedi.. Tremolio andiamo bene!
600 euro?!?!?!?!??!?!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64364 Messaggio da Parakarro »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:Ho comprato la bici.. 600 euro con accessori e tutto.
Dopo 20 anni dall'ultima volta che son salito..
Due kilometro in piano.
Mal di testa. Giramenti con principio di svenimento. Fatica a stare in piedi.. Tremolio andiamo bene!
600 euro?!?!?!?!??!?!
a me stupisce, piuttosto, che dopo 2 km di pianura stava per morire :-D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64365 Messaggio da anxxur »

nik978 ha scritto:Ho comprato la bici.. 600 euro con accessori e tutto.
Dopo 20 anni dall'ultima volta che son salito..
Due kilometro in piano.
Mal di testa. Giramenti con principio di svenimento. Fatica a stare in piedi.. Tremolio andiamo bene!
Cazz Nik... 2 kilometri in piano in bici e hai i principi di svenimento? Ma c'hai tirato come un matto? Era un caldo terribile?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”