Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Trombamica

#466 Messaggio da Pim »

Ahaah se lo dico alla mia amica sviene!!!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Trombamica

#467 Messaggio da federicoweb »

Pimpi il nuovo thread ti attende :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Trombamica

#468 Messaggio da Pim »

Ehh fede ho visto qcosa ma dall'ufficio mi collegousolo on jl tablet, che scrive qllouche vuole e sono in mood consolatorio

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Trombamica

#469 Messaggio da Drugo »

Anche perché se ti scrive cosí poi voglio vedere
Che cazzo gli rispondi!!! :-D
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: Trombamica

#470 Messaggio da misha71 »

la più grande verità l'ha detta IlFede.
meglio le piazzole e le saune.
scopi e te ne vai, senza sfracellamenti di cazzo di mi penzi, cosa sono per te, cosa ha significato questa cosa.

poi dici che uno diventa ricchione
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Trombamica

#471 Messaggio da federicoweb »

bhe' c'e' molto altro oltre alle piazzole eh......................

tristezze da " ultimo stadio "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

MarcoPiana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 02/09/2011, 18:31

Re: Trombamica

#472 Messaggio da MarcoPiana »

Ne ho avuta una circa per un paio d'anni, poco più, ero giovanissimo, 20 anni, ero single, a volte mi fidanzavo con qualcuna, poi mi lasciavo e ne conoscevo un altra.
Ma lei c'era sempre, costante.... Un messaggio e si usciva, appuntamento al solito posto, poi si andava un paio d'ore, in macchina, nel bosco, il primo posto sicuro per lasciarci andare.
Ma dopo quasi 3 anni, abbiamo fatto l'errore di voler provare a vederci più spesso, ad uscire più ufficialmente.
E fu così che tutto finì nel giro di poche settimane.

Adesso, a distanza di quasi 6-7 anni da quando tutto è finito, si è rifatta viva, ma ormai sono fidanzato da 5 anni, convivo e sono felice...

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: Trombamica

#473 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:sei uscito dal tunnel della fica
Che cazzone che sei. I baffetti ti rincoglioniscono. :P

Sono uscito dal giro di non capire un cazzo per via dell'ormone ignorante. Mi sono elevato dalla condizione di cinghiale. Troppo lavoro, troppa fatica e troppo stress. Un conto se fai il ragno che aspetta la preda, ma il seguire le tracce da predatore errante costa troppo in termini di sforzi, tempo e pure denaro.
La moglie fedifraga e perversa fa parte di una parentesi tutto sommato divertente, ma che stava per trascinarmi in un abisso morale (oltre che in qualche palude di merda). Ci sarebbero episodi allucinanti da raccontare, ma non è questo il luogo (per intenderci, ritrovarsi una bamboccina che pensavi addormentata, che invece ti piomba in camera mentre sei nudo col tamango penzolante e ancora gocciolante, ti porta a farti delle domande sulla destinazione del tuo viaggio...se hai ancora un pelo di coscienza).

Ora non rimpiango minimamente quei tempi.


Riguardo ai discorsi dei trombamici: se due sono single, trombano ma non vedo perché sarebbe automatico il mettersi insieme. In ogni caso, solo uno dei due di solito ha speranze di legame. L'altro è più che altro un opportunista. La trombamicizia è più parassitismo che simbiosi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

onnisciente
Bannato
Bannato
Messaggi: 473
Iscritto il: 28/08/2007, 21:48
Località: Milano

Re: Trombamica

#474 Messaggio da onnisciente »

Anche io
Anche io son d milano
E nn sono sposato
Son liberoooooooooooooo

Ama di solito le trombamiche o amici nn sono in mezzo tra
Un fidanzamento e l altro ???? Cioe lui e sposato . Lui ha un legame
E la tua amica cosa sperava di ottenere ??? Di sposarselo lei ???
O cosa ????non mi sembra un comportamento da amico da parte sua
lui si e approfittato di lei

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Trombamica

#475 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:bhe' c'e' molto altro oltre alle piazzole eh......................

tristezze da " ultimo stadio "
Certo che sì, ma visto che tutti cercano le scopate facili fortunatamente esistono anche i posti facili. L'ultimo stadio tocca vari livelli, uno fra questi consiste nel compiere immani fatiche per ottenere quello che dovrebbe essere un diritto di tutti, che è poi quello che tutti vorrebbero: scopare senza menate. Che poi chi ha una vita sessuale effettiva si riconosce da chi non ce l'ha: il primo non ha mai bisogno di sbandierarlo, né con gli amici né altrove, discorso questo che vediamo un po' in tutti gli ambienti, sia virtuali che non.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Trombamica

#476 Messaggio da federicoweb »

Fede vedo tante ragazzette che vanno all' old fashion e spompinano dopo un' ora in auto l' amico conosciuto in discoteca

le piazzole son roba d' altri tempi ( per fortuna)

ora le nuova generazione, si incontra, si piace, tromba, magari solo una volta, ma dopo solo un' ora che si son visti
( non si puo' dire conosciuti)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Trombamica

#477 Messaggio da scb »

Comunque non ho i baffetti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Trombamica

#478 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:Fede vedo tante ragazzette che vanno all' old fashion e spompinano dopo un' ora in auto l' amico conosciuto in discoteca

le piazzole son roba d' altri tempi ( per fortuna)

ora le nuova generazione, si incontra, si piace, tromba, magari solo una volta, ma dopo solo un' ora che si son visti
( non si puo' dire conosciuti)
Io quando parlo di piazzole esagero sempre e lo dico più che altro per scherzare, ci ho fatto degli incontri nel passato ma adesso non sono più aggiornato sugli spostamenti e non seguo molto queste cose. Roba d'altri tempi fino a un certo punto: sono ancora frequentate anche se è vero che generalmente le persone cercano altri modi rispetto a prima. Chi è di passaggio e si sposta frequenta ancora esattamente come prima, ma io son pigro e sedentario... Conoscere una persona e scoparci subito esisteva prima come adesso, ma quello succede durante serate in disco, aperitivi, ecc. Le piazzole non moriranno mai, finché esisteranno scambisti, club privè, spiagge nudiste ecc. ci saranno sempre, cambia la geografia ma il concetto è lo stesso
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: Trombamica

#479 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Comunque non ho i baffetti
Sarà... Secondo me li hai.

O ti comporti come se li avessi. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Trombamica

#480 Messaggio da federicoweb »

piazzole e club privee difatti ormai son frequentate solo da 50enni in su

spiagge nudiste? si tromba (va) solo ad Agde ( ora e' vietato anche li)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”