Ci sono ragazze ( non fake) ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#166 Messaggio da balkan wolf »

"Eppoi voi uomini siete nati per essere bavosi e noi donne per farsi vedere."

by liubovi

uella ci siamo profumate in fretta in quel di milan vedo...

cmq. apprezzo lo stile "stronzo e spartano" e poi epidermicamente sto sempre con la femminuccia

nello specifico io non sbavo al massimo qualche sputo in faccia ma solo se gradito altrimenti non mi permetterei mai :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 24/04/2005, 16:17
Località: ROMA

#167 Messaggio da giusepperoma »

Diabolik68 ha scritto:
alby ha scritto:Liubovi è decisamente una donna. Non mi degna di una risposta che sia una, come tutte le donne dalla notte dei tempi.

Zerbini e morti di figa andate tranquilli.
Se puó farti sentire felice neanche a me ha degnato di una risposta :cry:

Come n° 1 degli zerbini questo proprio nn me lo merito :cry: :cry:
Se ci postassi il tuo immagino "tenero" mp forse potremmo capire.
Ma vi ripeto dovete imparare a scoprirne i segreti e il punto debole

PS PER Liubbovi: Sono andato di là  e mi sono schifato di quegli ipocriti!!!

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 24/04/2005, 16:17
Località: ROMA

#168 Messaggio da giusepperoma »

balkan wolf ha scritto:"Eppoi voi uomini siete nati per essere bavosi e noi donne per farsi vedere."

by liubovi

uella ci siamo profumate in fretta in quel di milan vedo...

cmq. apprezzo lo stile "stronzo e spartano" e poi epidermicamente sto sempre con la femminuccia

nello specifico io non sbavo al massimo qualche sputo in faccia ma solo se gradito altrimenti non mi permetterei mai :-) :-)
Senti balkan non per sapere i cavoli tuoi ma che ci fai in Bulgaria??
le gnocche non ci stanno pure in Italia?? :DDD

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#169 Messaggio da Diabolik68 »

[quote="giusepperoma"]
Se ci postassi il tuo immagino "tenero" mp forse potremmo capire.
[quote]

:o :o :o :o :o :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#170 Messaggio da balkan wolf »

"Ma vi ripeto dovete imparare a scoprirne i segreti e il punto debole "

addirittura??? cioè no fammi capire io devo sforzare i miei nobili neuroni ( che di solito impegno a sfottere drugat a giocare ai videogame o in altra nobili attività  :-) ) per una figa???

ma va la :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#171 Messaggio da SuSEr »

giusepperoma ha scritto: Senti balkan non per sapere i cavoli tuoi ma che ci fai in Bulgaria??
le gnocche non ci stanno pure in Italia?? :DDD
Achtung! Achtung!

:DDD

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#172 Messaggio da ThickAsABrick »

giusepperoma ha scritto: Senti balkan non per sapere i cavoli tuoi ma che ci fai in Bulgaria??
le gnocche non ci stanno pure in Italia?? :DDD
Ora mi gusto la risposta!! VAI BALKAN :DDD

Cmq questo topic mi ha fatto piegare in due dalle risate.. credo che se fosse uscito due mesi fa avrebbe vinto parecchie categorie!!

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 24/04/2005, 16:17
Località: ROMA

#173 Messaggio da giusepperoma »

ThickAsABrick ha scritto:
giusepperoma ha scritto: Senti balkan non per sapere i cavoli tuoi ma che ci fai in Bulgaria??
le gnocche non ci stanno pure in Italia?? :DDD
Ora mi gusto la risposta!! VAI BALKAN :DDD

Cmq questo topic mi ha fatto piegare in due dalle risate.. credo che se fosse uscito due mesi fa avrebbe vinto parecchie categorie!!
la risposta??? Se vi piace ( ma non è Liubovi!!!)
Immagine

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#174 Messaggio da balkan wolf »

"Senti balkan non per sapere i cavoli tuoi ma che ci fai in Bulgaria??
le gnocche non ci stanno pure in Italia?? "

by giuseppe

come vedi purtroppo i miei fans esigono una risposta e avendo delle responsabilità  precise non posso mancare

guarda in bulgaria faccio le solite cose che si fanno qui in est euro armi troie droga ecc..

ma non è importante ovv.

quanto alle gnocche ti diró effettivamente le itaGliane sono un altro standard ( è inutile dire più belle o più brutte dai sono "diverse" ) io poi che sono un amante della gamba corta e della vita abbondante qua mi trovo un pó male... peró a giocare si è in due no?

vedi io sono un pó sfigato e bavoso faccio sempre la corte a tutte e le itaGliane abituate ai super duri latini sempre fieri e imperturbabili mi snobbano un pó per questo

qui tra sfigatelli sempre in caccia morti di fica e affini mi sento più a mio agio

cioè l'itaGlia è sempre l'itaGlia e W l'itaGlia
peró anche qua si tira a campare certo quando vedo sti vitini di vespa un pó mi vien la nostalgia di concettuzza ma tiro avanti almeno le slave sono dolci affettuose e non guardano solo ai soldi certo a dirla tutta chiavano pure malino sempre così scattose energiche manco fosse na finale olimpica mica le riposanti missionarie ( con le ginocchia storte verso l'interno CAZZO DI BUDDA!!! :-) ) della mia mariolina...

uff mi hai fatto venir nostalgia torno in itaGGGlia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 24/04/2005, 16:17
Località: ROMA

#175 Messaggio da giusepperoma »

balkan wolf ha scritto:"Senti balkan non per sapere i cavoli tuoi ma che ci fai in Bulgaria??
le gnocche non ci stanno pure in Italia?? "

by giuseppe

come vedi purtroppo i miei fans esigono una risposta e avendo delle responsabilità  precise non posso mancare

guarda in bulgaria faccio le solite cose che si fanno qui in est euro armi troie droga ecc..

ma non è importante ovv.

quanto alle gnocche ti diró effettivamente le itaGliane sono un altro standard ( è inutile dire più belle o più brutte dai sono "diverse" ) io poi che sono un amante della gamba corta e della vita abbondante qua mi trovo un pó male... peró a giocare si è in due no?

vedi io sono un pó sfigato e bavoso faccio sempre la corte a tutte e le itaGliane abituate ai super duri latini sempre fieri e imperturbabili mi snobbano un pó per questo

qui tra sfigatelli sempre in caccia morti di fica e affini mi sento più a mio agio

cioè l'itaGlia è sempre l'itaGlia e W l'itaGlia
peró anche qua si tira a campare certo quando vedo sti vitini di vespa un pó mi vien la nostalgia di concettuzza ma tiro avanti almeno le slave sono dolci affettuose e non guardano solo ai soldi certo a dirla tutta chiavano pure malino sempre così scattose energiche manco fosse na finale olimpica mica le riposanti missionarie ( con le ginocchia storte verso l'interno CAZZO DI BUDDA!!! :-) ) della mia mariolina...

uff mi hai fatto venir nostalgia torno in itaGGGlia
Dai Balkan non fare così l'ho messa apposta la foto di una bella bergamasca ( o preferisci le sicule???).
Almeno per ridarti il "profumo" della faiga nostranaaaaaaaaa :DDD :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#176 Messaggio da balkan wolf »

grazie giuseppe lo apprezzo molto sinceramente

ma come ti dicevo non è tanto un problema di aspetto ( :-) :-) :-) :-) cazzo non ce la faccio ) ma di atteggiamento di mentalità ...

io sono un pó all'antica mica penso solo alla fica e al sesso con una zocc. ( oppss.. donna :-) ) a me piace altro mica siamo dei ginnasti no? queste itaGliane ultratrasgessive arriviste sempre a scopare ( e come scopano poi!!! ) non le riesco proprio a gestire... le slave sono più umane dai a volte le itaGliane mi sembrano dei cyborg :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#177 Messaggio da Julio taylor »

ma come mai sei andato in bulgaria, se dici che le ceke sono di livello superiore?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

giusepperoma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 104
Iscritto il: 24/04/2005, 16:17
Località: ROMA

#178 Messaggio da giusepperoma »

balkan wolf ha scritto:grazie giuseppe lo apprezzo molto sinceramente

ma come ti dicevo non è tanto un problema di aspetto ( :-) :-) :-) :-) cazzo non ce la faccio ) ma di atteggiamento di mentalità ...

io sono un pó all'antica mica penso solo alla fica e al sesso con una zocc. ( oppss.. donna :-) ) a me piace altro mica siamo dei ginnasti no? queste itaGliane ultratrasgessive arriviste sempre a scopare ( e come scopano poi!!! ) non le riesco proprio a gestire... le slave sono più umane dai a volte le itaGliane mi sembrano dei cyborg :-)
Hai ragione ma infatti è per questo che adoro Liubovi: lei è slava ma vive in Italia!
Accoppiata vincente :DDD

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#179 Messaggio da Julio taylor »

giusepperoma ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
alby ha scritto:Liubovi è decisamente una donna. Non mi degna di una risposta che sia una, come tutte le donne dalla notte dei tempi.

Zerbini e morti di figa andate tranquilli.
Se puó farti sentire felice neanche a me ha degnato di una risposta :cry:

Come n° 1 degli zerbini questo proprio nn me lo merito :cry: :cry:

PS PER Liubbovi: Sono andato di là  e mi sono schifato di quegli ipocriti!!!
se mi mandi un mp con il link del sito in questione, almeno potrei farmi un idea su questi tizi che vi perseguitano!!! :)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#180 Messaggio da balkan wolf »

"Hai ragione ma infatti è per questo che adoro Liubovi: lei è slava ma vive in Italia!
Accoppiata vincente "

per lei non lo dubito di certo :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”