per essere sicuro si tratti di lei peró devi sentire in sottofondo i nitriti di piacere del cavallo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!zuccherina.italiana ha scritto:nei forum usciamo sconfitti:nella vita reale invece,dove contano i fatti,non abbiamo problemi.
non tutti mi parebalkan wolf ha scritto:"Certo che basta un Clone con nick femminile per tenere impegnate delle menti Fini come le vostre (mi riferisco forumisti "storici",chiaramente...)"
eh come nozuccherina.italiana ha scritto:nei forum usciamo sconfitti:nella vita reale invece,dove contano i fatti,non abbiamo problemi.
potresti farne un e-book dal titolo: "tutto su tilcher: l'antologia definitiva"Axel Braun ha scritto: Naturalmente adesso zuccherina/bellavista/mary/tilcher mi mandera' il solito patetico messaggio privato tipo: "Tuo padre muore mangiando la sborra dei cadaveri" o "Freddy Mercury incula tua madre nell'oltretomba". Ne ho una collezione ormai...
ma come fa 1 cadavere a sborrare santo iddio..Squirto ha scritto:bara di sperma? sborra dei cadaveri? mi mancano!
axel, balkan... postateli tutti...
hahahaaaaaaaaaa...a me questi tipi di messaggi mancano...nik978 ha scritto:ma come fa 1 cadavere a sborrare santo iddio..Squirto ha scritto:bara di sperma? sborra dei cadaveri? mi mancano!
axel, balkan... postateli tutti...![]()
![]()
![]()
inquietanteAxel Braun ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!zuccherina.italiana ha scritto:nei forum usciamo sconfitti:nella vita reale invece,dove contano i fatti,non abbiamo problemi.
Naturalmente adesso zuccherina/bellavista/mary/tilcher mi mandera' il solito patetico messaggio privato tipo: "Tuo padre muore mangiando la sborra dei cadaveri" o "Freddy Mercury incula tua madre nell'oltretomba". Ne ho una collezione ormai...
e chissà nella vita reale.....Nova ha scritto:inquietanteAxel Braun ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!zuccherina.italiana ha scritto:nei forum usciamo sconfitti:nella vita reale invece,dove contano i fatti,non abbiamo problemi.
Naturalmente adesso zuccherina/bellavista/mary/tilcher mi mandera' il solito patetico messaggio privato tipo: "Tuo padre muore mangiando la sborra dei cadaveri" o "Freddy Mercury incula tua madre nell'oltretomba". Ne ho una collezione ormai...