Ore contate per klonette Mary e il suo cavallo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da bellavista »

fatti dare il numero di telefono zeta e chiamala così sarai sicuro che è una donna.

per essere sicuro si tratti di lei peró devi sentire in sottofondo i nitriti di piacere del cavallo :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

"balkan tu hai la capacita'[tipica di sinistra]di parlare su cose che non esistono e di poter tenere testa a persone di sinistra.sei nella parte giusta,riesci a parlare perfino di nazismo e a non far incazzare gli altri.non dico che noi non sappiamo parlare ma in genere nei forum usciamo sconfitti:nella vita reale invece,dove contano i fatti,non abbiamo problemi."

by thilcherone-zuccherone

// da leggere con forte accento romagnolo come buon anima //

mo nella vita dove contano i maroni vinciamo sempre noi fasisctoni!!! :-)

//

probabilmente perchè il "camerata" medio ( da cui prendo le distanze per una serie di motivi ) di solito esordisce con VIVA IL DUCE EJA EJA EJA ALLALA'...

cmq. da notare che i comunardi di super Z non sono i comunardi tipo da internet ( molto peggio dei fasci perchè più incoerenti ) che non vanno oltre cazzate tipo "antifà  siempre" o "onore alla resistenza mussulmana"

basta cazzo sdoganiamo thilcherone!!! nick originale libero!!! :-)

p.s.

se sei tu anche con maryo ( ho questo sospetto ) sei veramente un grande cazzo!!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#33 Messaggio da Axel Braun »

zuccherina.italiana ha scritto:nei forum usciamo sconfitti:nella vita reale invece,dove contano i fatti,non abbiamo problemi.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente adesso zuccherina/bellavista/mary/tilcher mi mandera' il solito patetico messaggio privato tipo: "Tuo padre muore mangiando la sborra dei cadaveri" o "Freddy Mercury incula tua madre nell'oltretomba". Ne ho una collezione ormai...
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da bellavista »

Axel Braun:
Naturalmente adesso zuccherina/bellavista/mary/tilcher [/quote]

Non mi mettere tra i possibili cloni di questo cialtrone, tnx ;)

p.s. chiedere al moderatore il controllo ip per conferma 8)

ciao e belli i racconti, divertenti 8)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:"Certo che basta un Clone con nick femminile per tenere impegnate delle menti Fini come le vostre (mi riferisco forumisti "storici",chiaramente...)"
non tutti mi pare
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Kronos »

zuccherina.italiana ha scritto:nei forum usciamo sconfitti:nella vita reale invece,dove contano i fatti,non abbiamo problemi.
eh come no
Axel Braun ha scritto: Naturalmente adesso zuccherina/bellavista/mary/tilcher mi mandera' il solito patetico messaggio privato tipo: "Tuo padre muore mangiando la sborra dei cadaveri" o "Freddy Mercury incula tua madre nell'oltretomba". Ne ho una collezione ormai...
potresti farne un e-book dal titolo: "tutto su tilcher: l'antologia definitiva"
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

"Naturalmente adesso zuccherina/bellavista/mary/tilcher mi mandera' il solito patetico messaggio privato tipo: "Tuo padre muore mangiando la sborra dei cadaveri" o "Freddy Mercury incula tua madre nell'oltretomba"."

by axel braun

quelli con freddy mercury mi mancano completamente cazzo!!!

io ho solo tutta la serie mortuaria con lo sperma ...
quello con "la bara di sperma" rimane il mio preferito :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Squirto »

bara di sperma? sborra dei cadaveri? mi mancano!

axel, balkan... postateli tutti... :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:bara di sperma? sborra dei cadaveri? mi mancano!

ma come fa 1 cadavere a sborrare santo iddio.. :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40 Messaggio da pazza poli »

nik978 ha scritto:
Squirto ha scritto:bara di sperma? sborra dei cadaveri? mi mancano!

ma come fa 1 cadavere a sborrare santo iddio.. :DDD :DDD :DDD :DDD
hahahaaaaaaaaaa...a me questi tipi di messaggi mancano... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Nova »

Axel Braun ha scritto:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente adesso zuccherina/bellavista/mary/tilcher mi mandera' il solito patetico messaggio privato tipo: "Tuo padre muore mangiando la sborra dei cadaveri" o "Freddy Mercury incula tua madre nell'oltretomba". Ne ho una collezione ormai...
inquietante :blankstare:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Despe1 »

Nova ha scritto:
Axel Braun ha scritto:

inquietante :blankstare:
e chissà  nella vita reale.....

silverfranz
Primi impulsi
Primi impulsi

#43 Messaggio da silverfranz »

Su' diamo una chance a Mary......

Aspettiamo qualche giorno e vediamo come e se riesce a provare la sua veridicita' !
Ciao/Silverfranz

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da donegal »

Anch'io faccio parte del Club degli Sperma Mortuari Tilcheriani.

Di neurodeliri ne ricevetti due.

Siccome ho una doppia, scambierei un babbomorto bukkakato per un freddymercury.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Squirto »

dai incollateli, rendeteci partecipi di cotanto genio...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”