(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3646 Messaggio da anxxur »

Salieri D'Amato ha scritto:
vertigoblu ha scritto:concordo critiche ingiuste e figlie della generazione da tweet dove non c'è mai una via di mezzo. non so se è il migliore del mondo in assoluto poichè cr7 ma anche neymar incombono su lui.

tra l'altro anche maradona con il calcio odierno fatto di pressing e rincorse avrebbe faticato non poco.
Ti ricordo che Maradona giocava al tempo del Milan di Sacchi, non di Rocco.
Maradona non ha praticamente mai corso (come avrebbe potuto con quel fisico? :) ), trotterellava per il campo.
L'unica volta, forse, è stata quella del gol contro l'Inghilterra ai mondiali del 1986.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3647 Messaggio da Gerda »

Maradona attacca messi, ma è lo stesso che nel 2010 disse che lo schema dell'argentina sarebbe stato quello di dare palla a lionel poi ci avrebbe pensato lui.
E' stato un grandissimo calciatore, piedi buoni come pochi, ma come persona vale ben poco.
L'esultanza dopo il gol di mano nell'86 annulla la prodezza successiva.
Quindi, per quanto mi riguarda, meno parla e meno si mostra in giro a meglio è.


Ps: non so se si è capito ma mi sta sul cazzo come pochi.
Ho tifato germania solo per questo.

:)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3648 Messaggio da cicciuzzo »

a me sta più sul cazzo Messi che Maradona. e a Maradona ho visto fare cose fantastiche in campo...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3649 Messaggio da Masuka »

maradona è più forte con il naso che con la bocca. ha perso un'altra occasione per stare zitto e fare bella figura.

ricordo che nel 2010 diceva che muller era buono per fare il raccattapalle, è diventato capocannoniere.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3650 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:
lider maximo ha scritto: ....prima di prendere il "Pipita" col ginocchio, tocca il pallone col pugno.
E' un contrasto durissimo ma regolare, ed il fallo è inesistente da ambo le parti. Rizzoli ha sbagliato qui, avrebbe dovuto assegnare la rimessa laterale all'Argentina.
Si può discutere sul ginocchio all'altezza della tempia ma,
Punto 1: lui è alto quasi 2 metri e quando salta non puoi chiedergli di rimpicciolirsi...
Punto 2: prova a saltare, prendendo la rincorsa, tenendo le gambe unite e abbassate, potremmo farci 2 risate... :lol:
Secondo me se lo scontro fosse avvenuto fuori dall'area, Rizzoli la punizione per l'Argentina l'avrebbe data + ammonizione al portiere... per il regolamento può anche essere regolare, ma sarebbero regolari tutti quegli interventi duri dove prima si prende il pallone ma poi (a volte non volendo) si prende le gambe o si travolge l'avversario, ma in quei casi spesso fischiano fallo contro.
Il regolamento può dire quello che vuole, ma non giustifica il fatto che uno possa intervenire con violenza in un contrasto, altrimenti vedremmo le partite finire prima per mancanza di numero minimo di giocatori in campo.
Il regolamento è chiarissimo, se un giocatore travolge un altro con vigoria sproporzionata è fallo, a prescindere che il primo tocchi o meno la palla; volendo non considerarla tale, in questo caso vi è anche condotta imprudente (cioè l'intervento rischia in partenza di far male ad un avversario, e in questo caso i presupposti c'erano tutti). Il caso di un portiere che salta per contrastare un avversario è completamente diverso. Fosse stato l'intervento di un difensore, sicuramente vi sarebbe stata una diversa sanzione, l'intervento di un portiere ha sempre una diversa tolleranza, per cui nessuno protesta più di tanto, infatti anche gli argentini non hanno insistito più di tanto.
In un mio intervento precedente dicevo che c'era il rischio di colpire una tempia e di procurare un danno gravissimo, non che avesse colpito la tempia.
Da parte mia chiudo quì la discussione, che oggettivamente è abbastanza sterile.
non hanno insistito più di tanto perchè non c'era da insistere. poi a sconfitta avvenuta apriti cielo, ma si sa come vanno le cose.....
Intervengo da ex portiere e non ho seguito troppo la discussione, ma ho letto diverse proteste per l'intervento di neuer su higuain.
Interventi del genere del portiere in area di rigore non sono mai fallo. Se il portiere prende prima la palla, poi non importa chi travolge e con quale violenza.
Non a caso la prima cosa che insegnano ai bambini nelle uscite e quello di alzare gamba o ginocchio, per scoraggiare gli attaccanti ad andargli addosso.
Chi sostiene il contrario (e ce ne sono), o non ha mai giocato a calcio o non conosce il regolamento.
Poi ognuno può mantenere le proprie convinzioni, ma questo è.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3651 Messaggio da pan »

Hawke ha scritto:mano de dios **** i cocainomani
I difensori del Belgio ancora si stanno chiedendo con quale parte anatomica abbia segnato nel quarto di finale, mentre mezza Inghilterra ricorda perfettamente come segnò il secondo gol.
Immaginiamo cosa avrebbe fatto senza coca, con allenamenti regolari e una vita semimonastica alla Messi...

Confondere l'uomo con il genio del calciatore. Le basi cazzo, come diceva il buon bw.

Che poi da allenatore abbia confuso se stesso con Messi, come ricorda Gerda, lo avevo già fatto notare ed è la riprova di quanto sia deleteria la bamba.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3652 Messaggio da TeNz »

Gerda ha scritto:Poi ognuno può mantenere le proprie convinzioni, ma questo è.
concordo al 100% con gerda.
l'unica cosa che mi ha lasciato stranito è stato il fallo segnalato ad higuain, a me sembra che semplicemente si giri in difesa del viso ed è chiaramente un muovimento istintivo, rizzoli avrebbe dovuto dare rimessa laterale all'argentina e amen.

in più piccolo appunto a rizzoli, stesse zitto in campo ogni tanto.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3653 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
Gerda ha scritto:Poi ognuno può mantenere le proprie convinzioni, ma questo è.
concordo al 100% con gerda.
l'unica cosa che mi ha lasciato stranito è stato il fallo segnalato ad higuain, a me sembra che semplicemente si giri in difesa del viso ed è chiaramente un muovimento istintivo, rizzoli avrebbe dovuto dare rimessa laterale all'argentina e amen.

in più piccolo appunto a rizzoli, stesse zitto in campo ogni tanto.
su questo hai ragione, ma anche in campo arbitrale ormai va di moda l'arbitro superstar....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 394
Iscritto il: 30/03/2014, 16:37

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3654 Messaggio da NYX »

cicciuzzo ha scritto:a me sta più sul cazzo Messi che Maradona. e a Maradona ho visto fare cose fantastiche in campo...
ok ma ora tutti a dire che Messi è una pippa, quando ha portato da solo avanti l'argentina tutti a mettere la foto di lui con 5 avversari intorno e gongolare (non parlo specificamente a te ma è un discorso generale) Messi è un campione sia che vi stia sul cazzo sia che reputiate migliore maradona. Di partite con il Barcellona ne ho viste e Messi a volte ti faceva venire il freddo addosso, non solo perchè circondato da campioni, ma perchè da solo è ingrado di portarti la palla in area partendo da centrocampo, salta l'uomo in mezzo metro di spazio e ha un controllo con la suola che è fantastico.
Poi prendersi un anno sabatico è umano, non si può chiedere a nessuno di mantenersi sugli stessi livelli per più di 7 anni consecutivi

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3655 Messaggio da Giulio Tremonti »

Gerda ha scritto:Maradona attacca messi, ma è lo stesso che nel 2010 disse che lo schema dell'argentina sarebbe stato quello di dare palla a lionel poi ci avrebbe pensato lui.
E' stato un grandissimo calciatore, piedi buoni come pochi, ma come persona vale ben poco.
L'esultanza dopo il gol di mano nell'86 annulla la prodezza successiva.
Quindi, per quanto mi riguarda, meno parla e meno si mostra in giro a meglio è.


Ps: non so se si è capito ma mi sta sul cazzo come pochi.
Ho tifato germania solo per questo.

:)
In realtà tra i due c'è sempre stato un ottimo rapporto a dispetto dei tifosi dell'uno e dell'altro. Le critiche riguardo alla finale ci stanno.

Quello che non riescono a spiegare razionalmente i tifosi di Maradona è perchè avrebbe fatto meglio di Messi, vorrei capirlo.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3656 Messaggio da Giulio Tremonti »

Mr. Viz ha scritto: definizioni della treccani
Qui.

(Treccani si scrive maiuscolo)
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3657 Messaggio da Gerda »

cicciuzzo ha scritto:
TeNz ha scritto:in più piccolo appunto a rizzoli, stesse zitto in campo ogni tanto.
su questo hai ragione, ma anche in campo arbitrale ormai va di moda l'arbitro superstar....
Ci si è lamentati per anni (in primis i giocatori) che non vi era dialogo in campo tra gli arbitri e gli stessi giocatori.
L'arbitro ha il diritto di spiegare le proprie ragioni in determinate scelte, non può essere solo attaccato, subire passivamente ed essere sempre criticato.
In teoria sarebbero i capitani a dover andare dall'arbitro a chiedere spiegazioni, ma ormai va di moda la protesta eclatante da parte di tutti.
Fosse per me toglierei anche il divieto di rilasciare dichiarazioni alle tv a fine partita.
Vi sarebbe sicuramente più chiarezza e meno polemiche.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3658 Messaggio da cicciuzzo »

è il concetto di superstar che non mi piace, quando si parla di arbitri. l'arbitro buono è quello che non si vede
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3659 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:è il concetto di superstar che non mi piace, quando si parla di arbitri. l'arbitro buono è quello che non si vede
vero e meno parla e meno fischia meglio è per il ritmo di gioco.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3660 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è il concetto di superstar che non mi piace, quando si parla di arbitri. l'arbitro buono è quello che non si vede
vero e meno parla e meno fischia meglio è per il ritmo di gioco.
ma tanto non serve a nulla. fanno le superstar, te l'ho detto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”