La volete finire una volta per tutte?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da estdipendente »

punto 1: pazza non e' cosi' malaccio. non e' certo una figa ma sembra una simpaticona e una che a letto se ti prende il pistolino ci vuole il fidanzato di nova per riaverlo (l'avvocato). e lo dico io che ne di fica ne ho vista qualcuna piu' di maryo.

detto questo maryo e' deprimente, io volglio il clone di dickfottov, zeta riammettilo, sii umano per una volta in vita tua.

vuoi mettere vedere come primo post in grassetto BRUTTO CIALTRONE COMUNISTA, NON SAI NIENTE.

poi lo banni pure un'altra volta :D

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#107 Messaggio da pazza poli »

Squirto ha scritto:amove, tovniamo alle cose sevie... ti porto le banane stasera :blowkiss:
ti aspettooooo, amovvvinooooooo :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:il comportamento di alcune persone nei suoi confronti non mi piace (parere mio personale). Sui forum non si esiste se non c'è uno scambio di risposte.
scusa, nova, ma non capisco perchè tu difenda ancora maryo dopo quello che ha scritto su pazza. personalmente mi sono indignato perchè una cosa è scherzare e svaccare - come sai che mi piace sempre fare - mentre un'altra cosa è insultare.

se io ti dicessi "sei grassa da fare schifo, fai cagare, etc." dove sarebbe lo "scambio di risposte" che auspichi? dovrei essere bannato subito. pazza è stata un signora perchè non ha reagito in modo maleducato, peró di un utente come quello il forum non se ne fa nulla. senza contare le stronzate e i veleni che ha tentato di spargere per il forum ("tizio mi dice male di te", "caio mi scrive in privato che...", etc).

mi dispiace, ma io sto con gli utenti "normali" del forum. al diavolo maryo e i suoi insulti personali.
Squirto, io non difendo mary (se poi si tratta di famoso clone lo conosco bene e mi mette i brividi :-? ).
Dico solo che il vostro interagire con lei vi mette al suo livello. Poli mi piace molto ma la sua risposta del tipo "mangiami la merda" o simile era disgustosa quanto le foto di mary. Non me l'aspettavo da lei, tutto qua. Poi ogni uno fa ció che vuole. La stessa cosa riguarda zeta, chi ve lo fa fare di discutere inutilmente con la gente strana? ma non vi rendete conto che è proprio questo che sti poveracci vogliono? Gli insulti e battute del cazzo? Fate solo il loro gioco, e di certo non me l'aspettavo dalle persone colte come te, fabrizio o poli.
Che cavolo, stiamo all'asilo che uno se la deve prendere perchè qualche scemo dice che è ciccione? Perchè invece di prendervela con Mary non protestate con il moderatore chiedendo il ban e la cancellazione dei mess. offensivi? E più divertente sputarsi in faccia a vicenda?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:il comportamento di alcune persone nei suoi confronti non mi piace (parere mio personale). Sui forum non si esiste se non c'è uno scambio di risposte.
se io ti dicessi "sei grassa da fare schifo, fai cagare, etc." dove sarebbe lo "scambio di risposte" che auspichi?
con questa frase intendevo che se voi non vi cagate Mary lei qui non esisterà  anche se non viene bannata.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:"quanto alla questione maryo in se la linea mi sembra evidente il tacito accordo di TUTTI i forumisti sani di mente in questi giorni da super Z in giù mi sembra evidente "la si sfotte a sangue per un pó e poi vaffanculo"
E' proprio questo che non mi piace Balkan. Sarà  da sani di mente ma anche da stronzi. Non c'è bisogno di insultare un poveraccio malato di mante per divertirsi.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:e quando hai il numero cosa fai facial? :awww:
la chiama e crede di aver sbagliato numero e di aver chiamato la sorella di carlo verdone......AAAHO' AH FACIAL TIENI UN ACENTO VENETO TERIBBBILE :D :D
:lol:

Mary
Bannato
Bannato

#112 Messaggio da Mary »

pazza poli ha scritto:ma continui ancora????...tutti sanno come sono...spiega le tue foto...
Io le mie foto le ho già  spiegate: sei tu ke non vuoi capire

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da balkan wolf »

x nova

eddai amovvve da sempre su super Z ci sono due linee con i molestatori vari

la linea formale con gli inviti allo staff al bannaggio e la linea informale con lo sfanculaggio vario :-)

a me ad esempio non piace la prima linea perchè fa molto "maestra maestra pierino mi tira le palline" e la trovo da bimbominkia...

ho cazziato in passato i "forcaioli del forum" e lo faró anche in futuro ma è solo una questione di indole personale

alla fine l'inportante è che il forum "funzioni" e il buon senso dello staff e l'autoregolamentazione dei forumisti bastano e avanzano...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:x nova

eddai amovvve da sempre su super Z ci sono due linee con i molestatori vari

la linea formale con gli inviti allo staff al bannaggio e la linea informale con lo sfanculaggio vario :-)

a me ad esempio non piace la prima linea perchè fa molto "maestra maestra pierino mi tira le palline" e la trovo da bimbominkia...

ho cazziato in passato i "forcaioli del forum" e lo faró anche in futuro ma è solo una questione di indole personale

alla fine l'inportante è che il forum "funzioni" e il buon senso dello staff e l'autoregolamentazione dei forumisti bastano e avanzano...
si balkan, ma questo caso è diverso.

o mary è mary e noi abbiamo esagerato per primi (ipotesi moooolto remota)

o mary è l'innominabile ed è (te lo assicuro) una persona con grossi problemi è quindi non va trattata come un dickfotta qualsiasi (mi associo alla richiesta di est, bannare dick è un crimine :lol: ).

potrebbe anche essere un "simil-innominabile", peró se un poveraccio si spaccia per 19enne zoofila sarà  pieno di problemi pure lui.
Io sfotto volentieri chi rientra nella normalità , qui si va oltre.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Nova »

tra l'altro il sistema "ti prndo a sputi in faccia per due giorni e poi ti sbato fuori da casa mia" e deprimente e poco utile. Quel tipo di gente la cacci fuori dalla porta e dopo due minuti ti rientra dalla finestra. lo "sputarsi in faccia" gli piace parecchio.

Mary
Bannato
Bannato

#116 Messaggio da Mary »

Squirto ha scritto: rileggiti, e vergognati di quello che hai scritto. vergognati di te. finchè si scherza vanno bene i cavalli, i cazzi, lo sperma, e puoi fingerti uomo, donna o venusiano, me ne sbatto le palle. ma questi insulti sul personale non li tollero, mi fai schifo. pazza sa difendersi da sola, ma lasciati dire che sei spregevole e per me dovresti essere bannato all'istante (e anche preso a calci in faccia). sei una merda.
Ah sì, tu hai scherzato con me vero ricoprendomi di insulti?
Solo xkè hai più di 4000 post non hai nessun diritto di offendere chi ti pare, va bene?
Avete iniziato a mettermi in ridicolo e io mi sono solo difesa, xkè non mi va di passare per la scema del villaggio.
Mi dispiace per Pazza, ma se l'è cercata.
Mi dispiace ancora di più, visto ke all'inizio mi stava pure simpatica ma poi è scaduta decisamente di tono, assieme a molti altri.
Rileggiti tu piuttosto tutto quanto hai scritto su di me e poi vediamo se non sei caduto sul pesante.
Giudica te stesso prima di giudicare.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Squirto »

nova, io ci ho sempre scherzato in modo surreale con maryo come con gli altri, a me se son cloni non importa granchè finchè non craccano password o aprono topic con insulti gratuiti come quello di stealth.

il vecchio ritornello di "fai l'indifferente altrimenti sei al suo livello" non funziona, lo dicevo quando avevo quindici anni. se qualcuno viene a casa mia e insulta, io mi sento in dovere di dirgli che si deve vergognare, e - se permetti - non mi sento per niente al suo livello.

fuori maryo da sz.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Squirto »

Mary ha scritto:Avete iniziato a mettermi in ridicolo e io mi sono solo difesa, xkè non mi va di passare per la scema del villaggio.
questo non è mai stato il tuo villaggio.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da balkan wolf »

"tra l'altro il sistema "ti prndo a sputi in faccia per due giorni e poi ti sbato fuori da casa mia" e deprimente e poco utile. Quel tipo di gente la cacci fuori dalla porta e dopo due minuti ti rientra dalla finestra. lo "sputarsi in faccia" gli piace parecchio."

by nova

ok mi hai convinto banniamo questo sciroccato pezzo di merda :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Nova »

Squirto, nel post che ti precede mary dice cose che condivido.
Se la volete bannare dovreste trovare un motivo valido adesso. E stata provocata, il tuo modo "surreale" di prenderla in giro le ha dato una buona scusa per rispondere nello stesso modo.
L'unico che si è comportato con lei in un modo corretto era nik.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”