detto questo maryo e' deprimente, io volglio il clone di dickfottov, zeta riammettilo, sii umano per una volta in vita tua.
vuoi mettere vedere come primo post in grassetto BRUTTO CIALTRONE COMUNISTA, NON SAI NIENTE.
poi lo banni pure un'altra volta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirto, io non difendo mary (se poi si tratta di famoso clone lo conosco bene e mi mette i brividiSquirto ha scritto:scusa, nova, ma non capisco perchè tu difenda ancora maryo dopo quello che ha scritto su pazza. personalmente mi sono indignato perchè una cosa è scherzare e svaccare - come sai che mi piace sempre fare - mentre un'altra cosa è insultare.Nova ha scritto:il comportamento di alcune persone nei suoi confronti non mi piace (parere mio personale). Sui forum non si esiste se non c'è uno scambio di risposte.
se io ti dicessi "sei grassa da fare schifo, fai cagare, etc." dove sarebbe lo "scambio di risposte" che auspichi? dovrei essere bannato subito. pazza è stata un signora perchè non ha reagito in modo maleducato, peró di un utente come quello il forum non se ne fa nulla. senza contare le stronzate e i veleni che ha tentato di spargere per il forum ("tizio mi dice male di te", "caio mi scrive in privato che...", etc).
mi dispiace, ma io sto con gli utenti "normali" del forum. al diavolo maryo e i suoi insulti personali.
con questa frase intendevo che se voi non vi cagate Mary lei qui non esisterà anche se non viene bannata.Squirto ha scritto:se io ti dicessi "sei grassa da fare schifo, fai cagare, etc." dove sarebbe lo "scambio di risposte" che auspichi?Nova ha scritto:il comportamento di alcune persone nei suoi confronti non mi piace (parere mio personale). Sui forum non si esiste se non c'è uno scambio di risposte.
E' proprio questo che non mi piace Balkan. Sarà da sani di mente ma anche da stronzi. Non c'è bisogno di insultare un poveraccio malato di mante per divertirsi.balkan wolf ha scritto:"quanto alla questione maryo in se la linea mi sembra evidente il tacito accordo di TUTTI i forumisti sani di mente in questi giorni da super Z in giù mi sembra evidente "la si sfotte a sangue per un pó e poi vaffanculo"
si balkan, ma questo caso è diverso.balkan wolf ha scritto:x nova
eddai amovvve da sempre su super Z ci sono due linee con i molestatori vari
la linea formale con gli inviti allo staff al bannaggio e la linea informale con lo sfanculaggio vario
a me ad esempio non piace la prima linea perchè fa molto "maestra maestra pierino mi tira le palline" e la trovo da bimbominkia...
ho cazziato in passato i "forcaioli del forum" e lo faró anche in futuro ma è solo una questione di indole personale
alla fine l'inportante è che il forum "funzioni" e il buon senso dello staff e l'autoregolamentazione dei forumisti bastano e avanzano...
Ah sì, tu hai scherzato con me vero ricoprendomi di insulti?Squirto ha scritto: rileggiti, e vergognati di quello che hai scritto. vergognati di te. finchè si scherza vanno bene i cavalli, i cazzi, lo sperma, e puoi fingerti uomo, donna o venusiano, me ne sbatto le palle. ma questi insulti sul personale non li tollero, mi fai schifo. pazza sa difendersi da sola, ma lasciati dire che sei spregevole e per me dovresti essere bannato all'istante (e anche preso a calci in faccia). sei una merda.
questo non è mai stato il tuo villaggio.Mary ha scritto:Avete iniziato a mettermi in ridicolo e io mi sono solo difesa, xkè non mi va di passare per la scema del villaggio.