La volete finire una volta per tutte?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
[quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà
- third_engine
- Impulsi avanzati
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
[quote="Nova"][quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà
senti, ti rispondo con un parola: "banning"Mary ha scritto:Se la metti così hai solo da lasciarmi stare e non rispondere: troppo difficile?

parli di te?Mary ha scritto:Sì, lo è per uno che vuole essere protagonista del forum a tutti i costi.

Ultima modifica di Squirto il 29/04/2005, 13:25, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Sono io quella ke insulto, vero?balkan wolf ha scritto:sottoscrivo al 100%![]()
MARYO MERDACCIA!!!
quanto alla questione maryo in se la linea mi sembra evidente il tacito accordo di TUTTI i forumisti sani di mente in questi giorni da super Z in giù mi sembra evidente "la si sfotte a sangue per un pó e poi vaffanculo"
come ho fatto gia notare la cosa tristissima sono quelli che si sono fatti abbindolare solo perchè credevano fosse una donna... nei topic della sezione foto ci sono post altamente squalificanti per alcuni forumisti "minori" ( e facciamo un pó di nonnismo su)... non oso pensare all'inferno di messaggi privati di questo ultimo periodo... qui non è più il gioco di zerbinik melita e il battaglione dei morti di fica ma si passa alla SFIGA CRONICA
chissà chi è maryo sono curioso
sthealt & C. thilcher o uno sfigato nuovo ( esistono anche quelli no? ) questo è difficile da sapere
Mi sa ke l'unico vero sfigato sei tu: vai prendere una boccata di aria fresca ke ti fa solo un po' bene.
-
- Storico dell'impulso
1) tilcher?mai sentito. chi sa qualcosa di piu'?Nova ha scritto:1 E' un uomo est, il cosidetto til cher (scritto tutto attaccato). Credimi, inquietante per davvero e io non sono certo una che si lascia impressionare facilmente.estdipendente ha scritto:X nova: chi sarebbe l'innominabile dai gravi problemi psicologici?sai che a me certe persone arrapano![]()
a propo, stasera ricevi il racconto stavolta promesso per davvero.....
2 Non ti credo più
2) lo dicono sempre anche le mie fidanzate. ma io ti stupiro'

Sono io quella ke insulto, vero?balkan wolf ha scritto:sottoscrivo al 100%![]()
MARYO MERDACCIA!!!
quanto alla questione maryo in se la linea mi sembra evidente il tacito accordo di TUTTI i forumisti sani di mente in questi giorni da super Z in giù mi sembra evidente "la si sfotte a sangue per un pó e poi vaffanculo"
come ho fatto gia notare la cosa tristissima sono quelli che si sono fatti abbindolare solo perchè credevano fosse una donna... nei topic della sezione foto ci sono post altamente squalificanti per alcuni forumisti "minori" ( e facciamo un pó di nonnismo su)... non oso pensare all'inferno di messaggi privati di questo ultimo periodo... qui non è più il gioco di zerbinik melita e il battaglione dei morti di fica ma si passa alla SFIGA CRONICA
chissà chi è maryo sono curioso
sthealt & C. thilcher o uno sfigato nuovo ( esistono anche quelli no? ) questo è difficile da sapere
Mi sa ke l'unico vero sfigato sei tu: vai prendere una boccata di aria fresca ke ti fa solo un po' bene.
[quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà
1 pensa che una volta c'era in funzione un trucchetto che faceva diventare la parola "tilcher" in "un'idiota". Praticamente ogni volta che qualcuno scriveva il suo nick sul forum appariva la parola "un'idiota". era divertente ma il tizio, a mio parere, era malato (e pure grave).estdipendente ha scritto:1) tilcher?mai sentito. chi sa qualcosa di piu'?Nova ha scritto:1 E' un uomo est, il cosidetto til cher (scritto tutto attaccato). Credimi, inquietante per davvero e io non sono certo una che si lascia impressionare facilmente.estdipendente ha scritto:X nova: chi sarebbe l'innominabile dai gravi problemi psicologici?sai che a me certe persone arrapano![]()
a propo, stasera ricevi il racconto stavolta promesso per davvero.....
2 Non ti credo più
2) lo dicono sempre anche le mie fidanzate. ma io ti stupiro'
2 vedremo

Ultima modifica di Nova il 29/04/2005, 13:32, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
[quote="Nova"][quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà
azz.. manco nel forum per qualche giorno e mi perdo bocchini a cavalli, latte a fiumi, tutti pazzi per mary, la nova con le tette grosse, la polina incazzata e il balkan per il bannaggio..........
mai mancare da superzeta per più di un giorno....
una domanda mi sorge spontanea: ma i cavalli quando trombano, fanno anche sesso orale o devono aspettare che ripassi mary(o)?
dopo il successone della melita, ecco a voi mary.
p.s. la classe non abita negli ippodromi.
mai mancare da superzeta per più di un giorno....
una domanda mi sorge spontanea: ma i cavalli quando trombano, fanno anche sesso orale o devono aspettare che ripassi mary(o)?
dopo il successone della melita, ecco a voi mary.
p.s. la classe non abita negli ippodromi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso