La volete finire una volta per tutte?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

[quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Nova »

[quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#153 Messaggio da third_engine »

Che bello essere uomo, è tutto così semplice...

Non sentirai mai qualcuno dire che "ci ha messo anni per superare il complesso dell'uccello grosso!" :lol:
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Mary
Bannato
Bannato

#154 Messaggio da Mary »

Squirto ha scritto:mi dispiace, ma io sto con gli utenti "normali" del forum. al diavolo maryo e i suoi insulti personali.
Se la metti così hai solo da lasciarmi stare e non rispondere: troppo difficile?
Sì, lo è per uno che vuole essere protagonista del forum a tutti i costi.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

[quote="Nova"][quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Nova »

third_engine ha scritto:Che bello essere uomo, è tutto così semplice...

Non sentirai mai qualcuno dire che "ci ha messo anni per superare il complesso dell'uccello grosso!" :lol:
:lol: già  :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Squirto »

Mary ha scritto:Se la metti così hai solo da lasciarmi stare e non rispondere: troppo difficile?
senti, ti rispondo con un parola: "banning" :P
Mary ha scritto:Sì, lo è per uno che vuole essere protagonista del forum a tutti i costi.
parli di te? :wink:
Ultima modifica di Squirto il 29/04/2005, 13:25, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Mary
Bannato
Bannato

#158 Messaggio da Mary »

balkan wolf ha scritto:sottoscrivo al 100% :-( :-( MARYO MERDACCIA!!!

quanto alla questione maryo in se la linea mi sembra evidente il tacito accordo di TUTTI i forumisti sani di mente in questi giorni da super Z in giù mi sembra evidente "la si sfotte a sangue per un pó e poi vaffanculo"

come ho fatto gia notare la cosa tristissima sono quelli che si sono fatti abbindolare solo perchè credevano fosse una donna... nei topic della sezione foto ci sono post altamente squalificanti per alcuni forumisti "minori" ( e facciamo un pó di nonnismo su :-) )... non oso pensare all'inferno di messaggi privati di questo ultimo periodo... qui non è più il gioco di zerbinik melita e il battaglione dei morti di fica ma si passa alla SFIGA CRONICA :-)

chissà  chi è maryo sono curioso

sthealt & C. thilcher o uno sfigato nuovo ( esistono anche quelli no? ) questo è difficile da sapere
Sono io quella ke insulto, vero?
Mi sa ke l'unico vero sfigato sei tu: vai prendere una boccata di aria fresca ke ti fa solo un po' bene.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:X nova: chi sarebbe l'innominabile dai gravi problemi psicologici?sai che a me certe persone arrapano :D

a propo, stasera ricevi il racconto stavolta promesso per davvero..... 8)
1 E' un uomo est, il cosidetto til cher (scritto tutto attaccato). Credimi, inquietante per davvero e io non sono certo una che si lascia impressionare facilmente.

2 Non ti credo più :P
1) tilcher?mai sentito. chi sa qualcosa di piu'?
2) lo dicono sempre anche le mie fidanzate. ma io ti stupiro' :D

Mary
Bannato
Bannato

#160 Messaggio da Mary »

balkan wolf ha scritto:sottoscrivo al 100% :-( :-( MARYO MERDACCIA!!!

quanto alla questione maryo in se la linea mi sembra evidente il tacito accordo di TUTTI i forumisti sani di mente in questi giorni da super Z in giù mi sembra evidente "la si sfotte a sangue per un pó e poi vaffanculo"

come ho fatto gia notare la cosa tristissima sono quelli che si sono fatti abbindolare solo perchè credevano fosse una donna... nei topic della sezione foto ci sono post altamente squalificanti per alcuni forumisti "minori" ( e facciamo un pó di nonnismo su :-) )... non oso pensare all'inferno di messaggi privati di questo ultimo periodo... qui non è più il gioco di zerbinik melita e il battaglione dei morti di fica ma si passa alla SFIGA CRONICA :-)

chissà  chi è maryo sono curioso

sthealt & C. thilcher o uno sfigato nuovo ( esistono anche quelli no? ) questo è difficile da sapere
Sono io quella ke insulto, vero?
Mi sa ke l'unico vero sfigato sei tu: vai prendere una boccata di aria fresca ke ti fa solo un po' bene.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Nova »

[quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:X nova: chi sarebbe l'innominabile dai gravi problemi psicologici?sai che a me certe persone arrapano :D

a propo, stasera ricevi il racconto stavolta promesso per davvero..... 8)
1 E' un uomo est, il cosidetto til cher (scritto tutto attaccato). Credimi, inquietante per davvero e io non sono certo una che si lascia impressionare facilmente.

2 Non ti credo più :P
1) tilcher?mai sentito. chi sa qualcosa di piu'?
2) lo dicono sempre anche le mie fidanzate. ma io ti stupiro' :D
1 pensa che una volta c'era in funzione un trucchetto che faceva diventare la parola "tilcher" in "un'idiota". Praticamente ogni volta che qualcuno scriveva il suo nick sul forum appariva la parola "un'idiota". era divertente ma il tizio, a mio parere, era malato (e pure grave).

2 vedremo :awww: (FIDANZATE?? ma non erano diventate una sola tempo fa??)
Ultima modifica di Nova il 29/04/2005, 13:32, modificato 1 volta in totale.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

[quote="Nova"][quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="pazza poli"][quote="Nova"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da zio »

azz.. manco nel forum per qualche giorno e mi perdo bocchini a cavalli, latte a fiumi, tutti pazzi per mary, la nova con le tette grosse, la polina incazzata e il balkan per il bannaggio..........
mai mancare da superzeta per più di un giorno....

una domanda mi sorge spontanea: ma i cavalli quando trombano, fanno anche sesso orale o devono aspettare che ripassi mary(o)?

dopo il successone della melita, ecco a voi mary.
p.s. la classe non abita negli ippodromi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il calendario di melita ce l'ho..
aspetto l'altro..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”