cmq. ribadisco la mia totale contrarietà al "ban ideologico" in se ... il ban ha una pura funzione di "ordine pubblico"... ovv. opinione personale
x nova
tutta la parte fotografica di tilcherone mi manca completamente cazzarola... hai qualche link?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:"il balkan per il bannaggio.........."
by zio
dovresti contestualizzare un po di più ziuccio
cmq. ribadisco la mia totale contrarietà al "ban ideologico" in se ... il ban ha una pura funzione di "ordine pubblico"... ovv. opinione personale
x nova
tutta la parte fotografica di tilcherone mi manca completamente cazzarola... hai qualche link?
Buono balkan, se LUI ci legge magari gli viene in mente di ripostare qualcosa.. Ho ancora impressa nella memoria una fotografia di un vecchio omosessuale con un ano così aperto....ma così aperto.......... ma così.....................................APERTO................................................
Lasciamo stare, và ...
PS Ti manca perchè l'epoca d'oro di tilcher risale prima della tua iscrizione, altrimenti non potresti non notarlo.
pensavo di meglio cazzo la "foto morbosa" stile rottens si inserisce perfettamente nel contesto di bimbominkia internettaro nulla di originale...
se è tutto qui non è neppure così psicopatico la ricerca di shokk è fottutamente "normale" tra gli sfigati e sfigatelli vari
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
o balkan... non prendere sempre le mie parole contro di te!
era una semplice constatazione.
sei sempre stato contro tutti i bannaggi.
quest'opera di pulizia è meritoria.
bye
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pensavo di meglio cazzo la "foto morbosa" stile rottens si inserisce perfettamente nel contesto di bimbominkia internettaro nulla di originale...
se è tutto qui non è neppure così psicopatico la ricerca di shokk è fottutamente "normale" tra gli sfigati e sfigatelli vari
C'erano molte altre cose Balkan.. peró potrei anche sbagliarmi.
Poco m'importa finchè non me lo trovo sotto casa
se te lo trovi sotto casa fai come ho fatto io con il coglione che mi stava aprendo la macchina parchaggiata sotto il balcone a bratislava una decina d'anni fa: la fidanzata stava friggendo (il temuto vyprazany syr degli slovacchi)......gli ho rovesciato il contenuto della padella in testa...preso in pieno....e' scappato gridando e saltando come un pazzo. mi sono sentito un signore medievale una grande soddisfazione
se te lo trovi sotto casa fai come ho fatto io con il coglione che mi stava aprendo la macchina parchaggiata sotto il balcone a bratislava una decina d'anni fa: la fidanzata stava friggendo (il temuto vyprazany syr degli slovacchi)......gli ho rovesciato il contenuto della padella in testa...preso in pieno....e' scappato gridando e saltando come un pazzo. mi sono sentito un signore medievale una grande soddisfazione
ma tu sei scemo In America ti beccheresti una denuncia
PS Perchè temuto??
per la verita' in america puoi sparare a uno sulla tua proprieta' senza problemi. vero che la macchina non era parcheggiata su una mia proprieta' ma ci sarebbe da discutere. in italia una denuncia non me l'avrebbe tolta nessuno. nella bratislava del 93 in un quartiere sfigatissimo la mia utilitaria targata italia faceva gola.il coglione adesso ci pensa due volte ne sono sicuro. denunce zero, dai sai com'era quella parte del mondo nei primi anni 90
il vyprazany syr e' temuto da me perche' la fidanzata me lo propinava 4 volte alla settimana insieme alle verene zemiaky .....
PS Perchè temuto??
in america ti denunciavano xkè avevi sporcato il maricapiede..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
[quote="Mary"][quote="pazza poli"]Nova, io non offendo mai, solo se mi attaccano...perà³ quando mi incazzo, mi incazzo di brutto...e stavolta sono riuscita a rimanere una signora rispetto a quello che volevo dire....e non per le sue offese... ma perchè un'ANNULITà
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"per la verita' in america puoi sparare a uno sulla tua proprieta' senza problemi."
GRANDISSIMI!!!
Poveretta ke pena ke fai, si vede proprio ke nella vita non hai nulla di meglio da fare ke insultare il prossimo.
Visto, signor moderatore?
Scrivono parolacce e tu te ne stai zitto come al solito.
anni fa fece scandalo in america il video amatoriale che riprendeva un nero che forzava la portiera di una macchina e qualcuno gli sparava da una macchina di passaggio........se c'era il mitico dickfotta avrebbe commentato con E GLI STA BENE. SE SPARAVANO ANCHE AL PAKIPUZZONE CHE VENDEVA CARNE PUZZOLENTE AL CHIOSCO ALL'ANGOLO ERA MEGLIO......mi manca, mi manca.......