la bruttezza dell' "effetto cotechino"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da cytherea »

balkan wolf ha scritto:"Ti è mai capitato di vedere il cortometraggio intitolato Le mura di Sana?"

no purtroppo cmq. non sono un pasoliniano di ferro giusto i fondamentali

sul tuo discorso sono ovv. daccordo odio l'omologazione ma ho imparato a vederla più in profondità  e a riconoscerla come sindrome di fondo del genere umano tutto... quindi il look trendy in se non mi tocca molto

nello specifico il look mtv mi diverte per una serie di motivi è sexy è pagliaccesco è eccessivo nel suo seguire il modello mediatico... insomma fa ridere :-)

postilla ambientale

qui le ragazzine ci vanno giù molto più pesante che in itaGlia esasperano in modo eccessivo il modello yankee ( spesso sembra più jules jordan che mtv :-) )

"sindrome di fondo del genere umano tutto"

Esattamente questo era quello che sostena Pasolini parlando di antropomorfizzazione del genere umano.

ps: E' molti anni che non viaggio nell'Est Europa, ma ho capito cosa intendi.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da bellavista »

Il discorso è vasto. Ci sono quelli che seguono "la moda" poi ci sono quelli che "non la seguono" , ma chiariamo meglio cosa sono questi secondo, non sono persone che fanno quello che vogliono, semplicemente seguono una moda alternativa, ma sempre canonizzata.

E poi ci sono quelli che fanno come cazzo gli pare, io mi classifico in questa eccezione da quando facevo le elementari. e andavano i "Jeans con le stampe" a me i Jeans con le stampe facevano schifo ed ero l'unico bocia a non averli non per "andare contro" ma perchè facevano cagare.

Così come ho rifiutato decine di "mode" altre cose "di moda" invece mi piacevano e me le sono comprate.

Poi quando sono un po' cresciuto ho studiato il "sistema moda" e si capisce una cosa banalissima ma che per molti sembra non essere chiara, questo concetto nonostante sia istituzionalizzato tra gli addetti ai lavori sembra essere ignoto a tutti i ragazzini (e anche non più ragazzini) che dicono di "seguire la moda", il concetto è questo:
seguire la "moda" è da idioti, essere all'"utima moda" ancora di più, questo semplicemente perchè ció che è di "moda" oggi viene sostitutio da qualcos'altro con uno scopo molto semplice: far comprare cose nuove e buttare le vecchie a ritmo di molto superiore all'usura.

Quindi io classifico chi dice di essere: "all'ultima moda" come uno che pascola nel "parco buoi".

Ora visto che sono in vena di logorrea, potrei spiegare a chi non lo sa cos'è il "parco buoi", è un termine borsistico che indica i piccoli investitori che seguono sistematicamente il mercato e lo seguono sistematicamente in ritardo. Cioè quando i raider sono già  entrati su un titolo facendolo salire, allora arriva il parco buoi a metterci i soldi, così come quando i raider sono già  usciti da un titolo, solo dopo ne esce il parco buoi.

Nella borsa come nella moda quindi il parco buoi è pieno di animali da spellare ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

diró una banalità 

il problema x me è legato a dun discorso di "Modelli vinceti"

la velina ha

fidanzati danarosi e belli..
vita da star
e tante altri vantaggi

incosciamente snasce nela testa delle ragazze l'idea che atteggiarsi come il modello vincente le porti ad esser eralmente vincenti..

io andando in giro vedo anche parecchi "costantino"..(grazie a dio da 15 gg sono via e non li vedo più..)

qui dove arriva la tv..dove le cantanti sono molto "briney" pure qui, dove dalle vetrien ti ammiccano in gigantografie.(ma mai mezze nude o imputtanite).la moda la fa il singolo..e cioè cerca sempre di essere unico..e di piacersi...

mai viste due ragazzine vestite uguali (e ok..qui non trovi pinko bag o simili, peró l'assortimento x le teenagers è vasto..)

creod che in una società  "consumistica da lungo periodo" l'intorduzione di modelli vincenti porti le masse ad emularli

in una societa capitalistica "giovnae" come la cina, l'assenza di modelli eccessivi porta ad avere ancora un singolo/a che pensa..che si guarda alllo specchio e che sceglie x come si sente bene lei...non x come vorrebbe sembrare di essere.
(ma diamogli qualche anno...e vedremo..)

:-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:in una societa capitalistica "giovnae" come la cina, l'assenza di modelli eccessivi porta ad avere ancora un singolo/a che pensa..
sarà  anche per l'assenza di censura? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:in una societa capitalistica "giovnae" come la cina, l'assenza di modelli eccessivi porta ad avere ancora un singolo/a che pensa..
sarà  anche per l'assenza di censura? :DDD
quello è il japan..!!!!!!!
(dove la censurà  x certi versi c'è..vietatissimo mostrare i genitali...ok..scat..puke..e cose immonde...ma la patata e il pisellino sono "mosaicizzati.." :DDD )

qui non vedrai mai un seno nudo o una scollacciata in tv..
alemno sui 40 canali che mi sparo tutti i giorni non vedo nulla di ció..
e nemmeno nelle pubblicità ...vestiti lunghi..scollature appena accennate..(idem nei locali un po "da ricchi"..bellissime ragzze in vestiti lunghi neri..e guanti...dio che sesso.. :P :P )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

secondo me la state prendendo al contrario

articolo meglio

discorso generale

i geni di male di mtv ( o in piccolo della tv itaGliana ) non lanciano un "modello vincente" a caso ma per un obbiettivo ben preciso che ovv. è attirare l'attenzione...

LA FIGA TIRA E ATTIRA ergo il look "tamarra mtv" è quello lì

nel singolo individuo

la ragazzina che non è così lobotomizzata come si crede capisce benissimo che se si mette la magliettina e fa intravedere il pancino al ragazzino gli tira il pistolino :-)

è così fantascientifica come teoria?

postilla

che poi in itaGlia ci sia una forte emolazione del modello dei media nazionali è verissimo... ma la teoria "magliettina-pistolino" mi è stata candidamente confermata da parecchie mie amichette qui :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da fiatAGRI »

una delle domande che mi sono sempre posto è :
La ragazzina con magliettina e pancino è conscia del messaggio?
Balkan ipotizza di sì, cioè le pupette sanno di rendersi appetibili e perció lo fanno.
Io non sono così sicuro che queste bamboline si rendano conto del messaggio (di carattere ovviamente, sessuale) che trasmettono.

Per quanto riguarda :
1)la panzella.
a me puó anche ingrifare se chi la porta è interessante.
2)L'omologazione.
Ormai non è vista + come un limite ma come una conferma delle proprie scelte (questo forse è il problema).
Lo fanno tutti quindi pure io.

Quoto il discorso del lupo sugli schemi mentali, ma purtroppo ancora non becco una britney di periferia che mi stupisca per modelli di pensiero.......
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

"Balkan ipotizza di sì, cioè le pupette sanno di rendersi appetibili e perció lo fanno."

veramente non ipotizzo una cippa fresca fiat... qui nel "terzo mondo" le teenagers tarre sono la mia frequentazione sociale primaria :-)

frasi tipo "con questo look rimorchio alla grande" o "ho comperato dei pantaloni con cui solo veramente una figa" sono all'ordine del giorno

che poi le slave siano una razza superiore anche mentalmente lo ho sempre sostenuto ma non lo rimarco altrimenti mi date del fanatico :-)

quelle poche teen che frequento in itaGlia ( non ci chiavo n.d.r. ) sono tutte "alternative" e quindi non fanno testo per il nostro problema... a naso mi sembrano stupidissime cmq. :-)

"ma purtroppo ancora non becco una britney di periferia che mi stupisca per modelli di pensiero......."

l'anno scorso una proto-fidanzatizzima 19 anni iscritta a lignue e letterature straniere prima lingua fracese ( 5 lingue parlate ) amante della nuvelle vague e della lounge music "colta" che cmq. quando si usciva alla sera si presentava con dei look improponibili :-) :-) cmq. magari qui è diverso sono tutte iperoccidentalizzate
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da fiatAGRI »

Qua in italia è molto diversa la situazione balkan!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

fiat non fraintendermi non è che le tarre bulgare son tutte delle cime la maggioranza sono "stupidine" e superficiali peró non le vedo così "omologate di testa" ... ogniuna è "stupidina" a modo suo :-)

parecchie sono normali ( ne dei geni ne delle cretine ) e qualcuna è pure un geniaccio...
a prescindere dalle differenze di testa si vestono TUTTE come le zoccole di mtv :-)

tieni presente che parliamo di under 22 cazzo mica possono essere dei mostri di CAPACITA' RIELABORATIVA porelle :-)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da fiatAGRI »

Io a 16 anni RIELABORAVO come un dannato.
Ora ho smesso e sto molto meglio.
:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”