Nova ha scritto:Io non so per quale motivo, e mi dispiace pure che è così, non potrei non soffrire per un tradimento (mio o del mio uomo), anche se ragionando so benissimo che è una stronzata. Peró è così.
L'altro pomeriggio ero a casa a giocare con il mio XBox e mi ero un po' rotto le palle...
Così decido di uscire.
Spengo TV e Console e scendo. Salgo in macchina e mi sfoglio la solita rivista di annunci.
E' tornata N. !!! La mia preferita!!!
In preda ad un delirio sessuale inarrestabile decido che stavolta ci voglio fare proprio tutto.
Quindi vado al bancomat e riduco drasticamente il residuo mensile...
Ancora più arrapato di prima mi fiondo a destinazione (non vi dico la distanza che se no mi prendete in giro).
La chiamo, salgo e la guardo.
E' bellissima, forse la ragazza più bella che abbia mai visto dal vivo. Non una bellezza oggettiva, ma il mio tipo ideale.
Russa, 28 anni, abbronzatura integrale perfetta, fica depilata, capelli biondi naturali e occhi blu intenso. Una magnifica 4a di seno la rende ancora + desiderabile. Il fondoschiena è un po' abbondante, ma a me piace proprio per questo! La faccio sdraiare sul letto matrimoniale e le mordo le natiche.
Lei ormai mi conosce abbastanza, perchè sono stato spesso lì e una sera mi sono trattenuto per qualche ora anche dopo il rapporto ad ascoltare musica e fumare insieme a lei e alla sua amica.
Ridacchia mentre le bacio i glutei carnosi e sodi e le stuzzico il buchetto con la lingua.
E' pulitissima e profumata. E' un piacere leccarla nelle parti più intime.
Dopodichè me lo prende in bocca guardandomi con occhi da gatta e quasi quasi sono sollevato di aver optato per la "classica" performance B & F. Non so quanto posso resistere davanti a tanta sensualità .
La metto a pecorina e la cavalco con tutta la forza che ho. Il letto cigola pericolosamente e lei geme. Mi chiede di fare più piano ma non la ascolto. Le infilo tutto il pollice nell'ano e continuo a chiavarla con insistenza. Non si incazza, e dopo l'iniziale stupore si rimette a gemere.
Voglio venirle in bocca, ma lei non ci sta... Così la faccio sdraiare nuovamente a pancia in giù e, togliendo il preservativo, mi masturbo mentre lei muove il sedere che io le accarezzo.
A dispetto di tanta eccitazione, l'orgasmo giunge piano, lentamente, ed esplode con media intensità sopra i suoi glutei e sull'ano.
Lei si alza velocemente e si pulisce con il solito scottex. Mi sdraio sul letto e la guardo mentre si riveste. Poi esce dalla stanza e va a lavarsi sotto la doccia.
Intanto anche io mi rivesto.
Prima di uscire la saluto e le accarezzo nuovamente il seno. Poi esco e mi accendo una sigaretta.
non ho capito... c'è la scena in cui svuoti il bancomat... ma non quella del pagamento.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ma no, io ci ho visto una leggera atmosfera da noir, e mi ha colpito l'assenza di quel particolare invece cosi' importante per la vicenda (tanto che lui rimarca che 'riduce drasticamente il saldo mensile').
questione di scrittura, tutto qui.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
squirto....
questa volta son d'accordo con te.
nessun cenno al pagamento. ma solo al prelievo.
forse la lettura pissicologica puó essere:
pagare fa piacere quando si sa cosa si compra.
è prelevare che è sempre faticoso...
a proposito:
mi spiegate la poesia del pollice nel culo?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
dici di infilare la faccia in quel boschetto nero? mmm.... sbav sbav
oltretutto per una professionista è quasi d'obbligo cazzarola
p.s.
squirto benvenuto tra i penta-stellati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:squirto benvenuto tra i penta-stellati
azz, non mi ero accorto...
GRAZIE.... dici che devo aprire un topic-festeggiamento come il canga?
Squirto ha scritto:dici di infilare la faccia in quel boschetto nero? mmm.... sbav sbav
no, taglia la foresta nera...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
mah... in realtà mi piace sia il boschetto che la pianura levigata... la faiga è faiga