Consiglio sexy shop

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
the hammer
Bannato
Bannato
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/06/2014, 11:06

Re: Consiglio sexy shop

#31 Messaggio da the hammer »

Io ultimamente sono andato nel sexy shop di viale monteceneri ( Milano)...e mi sono trovato bene.....buon assortimento di oggettistica e Ben fornito di DVD di tutti I generi (sulla qualitá dell'oggettistica nn só dare un parere perché nn ho preso nulla...ho acquistato solo DVD...e c sono offerte interessanti......

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Consiglio sexy shop

#32 Messaggio da Parakarro »

settimana scorsa, per la prima volta sono andato in un sexy shop con la mia ragazza.
lei imbarazzatissima visto che era la sua prima volta in assoluto.

ovviamente ho cercato di evitare il mio sexy shop usuale ma la tristezza dei negozi della bergamasca mi ha costretto a tornare nel piccolo shop di Mozzo (provincia di BG). Gestito da una donna, pulitissimo e profumato, piccolo ma ricco.
Prezzi non folli e buona scalta di materiale bondage se non si cerca nulla di estremo.
http://www.centerfantasy.it/home.asp

lo squallore dell'Erotic Shop situato in città aveva impressionato male, malissimo la mia compagna che quasi voleva piangere: puzzolente, sporco, con vetrinette mezze vuote e con oggetti visibilmente vecchi e mal tenuti. Un personaggio dietro il bancone ignorante ed inutile. Un burino senza tatto e senza conoscenze che ha confuso un morso per un collare e poi ha cercato di piazzarmi una cintura con maniglie simulando il movimento per l'utilizzo davanti alla mia ragazza inorridita...

Avatar utente
ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1183
Iscritto il: 09/06/2008, 20:39
Località: Torino
Contatta:

Re: Consiglio sexy shop

#33 Messaggio da ASSBANGER »

Io a Torino mi trovo molto bene al Sexy Folies, in via Camerana - di fronte al Samara Club. Ottimo assortimento di dvd a ribasso, grandi novità e servizio noleggio economico.

Per quanto riguarda gli acquisti online, grazie a tutti delle dritte.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Consiglio sexy shop

#34 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”