(OT) Pechino Express

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (OT) Pechino Express

#166 Messaggio da Capitanvideo »

Inizialmente mi ha bel impressionato il coreografo, quando affrontava le difficoltà col sorriso, poi mi ha lasciato dubbi.

Immigrate assolutamente inane, insieme ai benestanti, ma probabilmente il format funziona meglio così, non si spiega altrimenti la presenza fissa di queste nullità.

Le Cougar poveracce sembrano brave donne. La Grimaldi ha la voce da vecchia megera che mette ansia.

Applausi alla la tartaruga dell'etero extranjero, ai simpatici Fratelli e alla Pina che si commuove per l'altruismo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Pechino Express

#167 Messaggio da walter84 »

a me la prima puntata è piaciuta e non ha deluso le attese,io ovviamente tifo per la Celentano perché ho sempre adorato questa donna (poi qui senza trucco è piuttosto oscena)e sono stato contento che alla fine siano arrivati primi i coreografi,mentre una coppia che mi sta abbastanza sulle balls è quella degli eterosessuali che si credono chissàcchì e si sentono già vincitori e sono stato contento infatti che nella prova con le capre se la siano presa in saccoccia,le immigrate non sono altro che la brutta copia delle modelle dello scorso anno(che io adoravo :DDD )che però erano centomila volte meglio di loro,la Grimaldi l'ho trovata piuttosto bene e senza trucco non è niente male devo dire
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Esmagliazzo
Bannato
Bannato
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/08/2014, 17:56

Re: (OT) Pechino Express

#168 Messaggio da Esmagliazzo »

ho avuto il dispiacere di guardarlo una volta sola a casa di un amico.
preferisco non infierire, ma per me è inguardabile.

Avatar utente
ultron
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 75
Iscritto il: 30/10/2013, 12:48
Località: Milano

Re: (OT) Pechino Express

#169 Messaggio da ultron »

Io forse non bazzico il modo dello show-biz, o come cazzo si dice, ma ieri sera in casa ci siamo chiesti chi cazzo fossero i partecipanti: a parte due-tre noti, non conoscevamo praticamente nessuno..Boh, meglio così..

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#170 Messaggio da Pim »

Si ma quella tsrtaruga... ne vogliamo parlare???? :-)

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#171 Messaggio da Matteone »

Alla fine mi è dispiaciuto per i benestanti, preferivo di gran lunga che uscissero le immigrate!

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: (OT) Pechino Express

#172 Messaggio da kneissl »

Il percorso di quest'anno va da dove a dove?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#173 Messaggio da Matteone »

Quest'anno sono partiti dalla Birmania, poi si attraverserà la Malesia, la Repubblica di Singapore e l’Indonesia per il gran finale a Bali.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (OT) Pechino Express

#174 Messaggio da Capitanvideo »

Pimpipessa ha scritto:Si ma quella tsrtaruga... ne vogliamo parlare???? :-)
Fisico da nuotatore: niente grasso, niente petto, spalle larghe e tartaruga impressionante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (OT) Pechino Express

#175 Messaggio da Bola »

Se mai un giorno avrò un erede appena non affoga va dritto in piscina

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Pechino Express

#176 Messaggio da walter84 »

Pimpipessa ha scritto:Si ma quella tsrtaruga... ne vogliamo parlare???? :-)
si certo ne vogliamo parlare:quella prova è stata fatta apposta per far vincere loro visto che invece durante la prima puntata la prova con le capre non era una prova di forza fisica ma di abilità i due palloni gonfiati hanno fatto una figuraccia,purtroppo sembra che i vincitori predestinati siano questi due montati ma io spero che prima o poi riescano a sbatterli fuori
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#177 Messaggio da Matteone »

walter84 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Si ma quella tsrtaruga... ne vogliamo parlare???? :-)
si certo ne vogliamo parlare:quella prova è stata fatta apposta per far vincere loro visto che invece durante la prima puntata la prova con le capre non era una prova di forza fisica ma di abilità i due palloni gonfiati hanno fatto una figuraccia,purtroppo sembra che i vincitori predestinati siano questi due montati ma io spero che prima o poi riescano a sbatterli fuori
Se non arrivavano prima la traguardo intermedio non avrebbero partecipato.
Le prove possono essere di forza, abilità, intelligenza, resistenza.
In questo caso era una prova dove contava solo forza.
Inutile vedere complotti dove non ce ne sono.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Pechino Express

#178 Messaggio da walter84 »

Matteone ha scritto:
walter84 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Si ma quella tsrtaruga... ne vogliamo parlare???? :-)
si certo ne vogliamo parlare:quella prova è stata fatta apposta per far vincere loro visto che invece durante la prima puntata la prova con le capre non era una prova di forza fisica ma di abilità i due palloni gonfiati hanno fatto una figuraccia,purtroppo sembra che i vincitori predestinati siano questi due montati ma io spero che prima o poi riescano a sbatterli fuori
Se non arrivavano prima la traguardo intermedio non avrebbero partecipato.
Le prove possono essere di forza, abilità, intelligenza, resistenza.
In questo caso era una prova dove contava solo forza.
Inutile vedere complotti dove non ce ne sono.
bè però bisogna per forza di cose ammettere che in quelle in cui conta solo la forza fisica questi due purtroppo avranno la strada sempre spianata,mentre negli altri ambiti gli altri se la possono giocare alla pari ma siccome conosco abbastanza il programma avendolo seguito molto anche l'anno scorso posso dire che,sempre purtroppo,nella stragrande maggioranza dei casi le prove si basano sulla forza fisica per questo loro si sentono già vincitori :evil:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 522
Iscritto il: 09/10/2013, 15:35

Re: (OT) Pechino Express

#179 Messaggio da Roberto Melone »

Che cagata di programma, si nasconde pure dietro scopi falso divulgativi. Piccola televisione per piccoli italiani.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Pechino Express

#180 Messaggio da walter84 »

Roberto Melone ha scritto:Che cagata di programma, si nasconde pure dietro scopi falso divulgativi. Piccola televisione per piccoli italiani.
capisco la tua disapprovazione per il programma ma questi scopi falso divulgativi(???!!)che ci vedi tu quali sarebbero?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”