[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4381 Messaggio da Juan Burrasca »

Stasera su Sky parte la seconda stagione di House of Cards.

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4382 Messaggio da +Fracassato+ »

Io invece parto con Gotham, dopo 3 mesi e anche più ( o più che altro quando finì The Americans ) che non tocco una serie-tv ( tranne Teen Wolf, ma qua sembrate tutti dei palati fini, quindi meglio non nominarla troppe volte ).

Io sono fiducioso. Le puntate non sembrano neanche tanto lunghe da stare sveglio e scervellarsi per un'ora e passa.
Comunque, vediamo... .

Avatar utente
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 494
Iscritto il: 06/05/2010, 13:03

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4383 Messaggio da Minko1981 »

Finita ieri notte la prima serie di True Detective.

Mi duole ammetterlo ma ancora meglio di Breaking Bad.

La migliore serie di sempre. Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono bravissimi. Bei dialoghi, bellissima sceneggiatura, splendide le scenografie.. 10.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4384 Messaggio da Shirley »

Non scherziamo, la miglior serie di sempre è Dawson's Creek.

Finito di vedere la serie scandinava Bron/Broen. Bellissima. Avvincente, cupa, scritta bene, recitata bene. Consigliatissima

Stasera inizio la serie francese horror/fantascienza The Returned, con colonna sonora dei Mogwai.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4385 Messaggio da Shirley »

Comunque chi dice che non c'è niente in giro di interessante vuol dire che non cerca.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4386 Messaggio da Mr. Viz »

@Shirley
[Scopri]Spoiler
di the bron non trovi che il finale sia un pò così, sospeso....secondo me preparano la seconda serie

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4387 Messaggio da Shirley »

@Viz
[Scopri]Spoiler
In Svezia/Danimarca sono già alla terza! :P Il finale mi è piaciuto molto, non c'è stato il lieto fine all'americana
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 22/03/2010, 15:26

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4388 Messaggio da Sauerfer »

Probabilmente se n'è già "parlato" in ogni caso vi consiglio di guardare E alla fine arriva mamma, io lo sto riguardando per la seconda volta, veramente bello e divertente


Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4389 Messaggio da Bola »

Juan Burrasca ha scritto:Stasera su Sky parte la seconda stagione di House of Cards.
Vista ieri sera, una puntata e mezza.
[Scopri]Spoiler
Non pensavo facessero secca Zoe, per un attimo ci sono rimasto così :o .

Per il resto solito Spacey, solita serie ben fatta. Vediamo come si sviluppa

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2641
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4390 Messaggio da texdionis »

Qualcuno ha iniziato a vedere "Black Sails"? Giudizi? Io temo di non riuscire a vederlo in diretta per cui se pensate che valga la pena proverò a recuperare.

Io intanto ho visto le prime due di "Defiance". Niente di memorabile e razze aliene dai comportamenti fin troppo umani. Però per chi ama l'azione e i tempi rapidi può essere godibile. Anche se non mi ha entusiasmato più di tanto credo che per il momento continuerò a seguirlo.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4391 Messaggio da TD »

Black Sails vista le prime 2 puntate, a me l'ambientazione piratesca piace, non credo sia una serie memorabile la trama e le ambientazioni non sono male almeno all'inizio è una serie corta 8 puntate quindi mandarla in vacca è difficile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4392 Messaggio da Wes »

Sono anch'io uno di quelli che giudicano Breaking Bad una delle migliori serie degli ultimi anni.
Ultimamente ho iniziato a seguire The Leftovers e mi pare un remake di Lost (con i dovuti distinguo); non male ma quella mania molto americana di fare repliche ai clichè narrativi è piuttosto stantia...
Poi House of Cards: qui parliamo di alta recitazione. Con i grandi attori è più facile ottenere successo ma come sempre le "anime nere" attirano pubblico...
Under the Dome? Qualcuno lo segue? Non male. Ma Fringe è di un'altra categorie.
E poi una piccola sorpresa: Orange is the new black. Qualcuno l'ha seguito?
Molto belle le prime 3-4 puntate. Poi si spegne un po' ma non è affatto male: l'antinomia bene/male - bravi/cattivi è resa molto bene.
Alla prossima
Wes

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4393 Messaggio da +Fracassato+ »

Viste le prime due puntate di Gotham fino ad ora ( anche perché sono andate in onda solo quelle ).

Il pilot non mi aveva tanto convinto, aveva fatto vedere solo
[Scopri]Spoiler
la morte degli Wayne
e nient'altro, poi il solito episodio in cui
[Scopri]Spoiler
il detective Gordon doveva risolvere il caso della giornata, che poi si è rivelato che l'uomo ucciso dal collega non era il vero assassino.
Invece nel secondo episodio mi è piaciuto vedere in azione
[Scopri]Spoiler
cat-non-ancora-woman. Ci ha già mostrato che le piace cavare gli occhi alla gente !!! Anche il pinguino mi è piaciuto, l'attore che hanno scelto ha un viso azzeccatissimo per il ruolo, da vero psicopatico. E poi non poteva mancare la classica camminata da PENGUIN !!! Troppo divertente da vedere. Bravo anche l'attore.
Adesso aspetto ardentemente la terza puntata; sono proprio curioso su cosa ci faranno vedere.

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4394 Messaggio da aadizoo87 »

La seconda serie completa di Twin Peaks dove la posso trovare? Non in streaming possibilmente.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4395 Messaggio da Juan Burrasca »

Ho visto il primo episodio adattato in italiano di True Detective.

Abbastanza pesante devo dire, ritmi troppo lenti per i miei gusti ma devo dire tutto ben curato.

Sono ancora abbastanza perplesso certo ci sono altri sette episodi da vedere e la serie sicuramente decollerà mi avete messo su una scimmia incredibile per questo prodotto televisivo a detta di tutto meritevole e rivoluzionario.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”