Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#241 Messaggio da SoTTO di nove »

HalstonMartin89 ha scritto:Il metodo 1 è molto avvincente ma secondo me, come qualcun altro ha già detto, anche troppo penalizzante.. quindi opterei per il metodo 2
La scelta è tra metodo 1 e metodo 2, cioè su come pesare i risultati in caso di "pareggio" nelle sfide (una vittoria a testa o due sfide finite in parità).
I bonus di punti a chi parte da una posizione del girone migliore ci saranno in entrambi i metodi. Quelli sono già nel regolamento.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#242 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:
HalstonMartin89 ha scritto:Il metodo 1 è molto avvincente ma secondo me, come qualcun altro ha già detto, anche troppo penalizzante.. quindi opterei per il metodo 2
La scelta è tra metodo 1 e metodo 2, cioè su come pesare i risultati in caso di "pareggio" nelle sfide (una vittoria a testa o due sfide finite in parità).
I bonus di punti a chi parte da una posizione del girone migliore ci saranno in entrambi i metodi. Quelli sono già nel regolamento.

esatto:bonus punti solo nella partita di andata degli ottavi di tre punti ai primi classificati e due ai secondi classificati

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#243 Messaggio da federic88 »

è possibile inserire le formazioni per la seconda giornata del Fanta Champions

ricordatevi formazioni da postare entro le ore 18 di Martedi 30 Sett.(alle 18
gioca il CSKA)

viewtopic.php?f=32&t=33139

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#244 Messaggio da SoTTO di nove »

Up, per ricordarsi di postare entro le 18.00
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#245 Messaggio da lider maximo »

Ragazzi, mancano 10 min. allo scadere per potere postare la Formazione per la 2° giornata del FantaChampions!!!

viewtopic.php?f=32&t=33139

Dai dai dai!!! :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#246 Messaggio da SoTTO di nove »

Maurizio Mosca non si connette dall'ultima giornata, Termo e Antò mi sa che si son scordati dell'anticipo, Maccio in do cazzo è?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#247 Messaggio da Macciocapatond »

scusate ho ritardato di 30 minuti che ero impantanato in mezzo al traffico,appena tornato ho fatto copia incolla della scorsa formazione per non perdere tempo non ho visto manco chi giocava,chi se lo ricordava che ci stava l'anticipo ma porca :007

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#248 Messaggio da maurizio mosca »

Mi sono svanito l'anticipo, perdonate il ritardo...

Faccio presente che in rosa non ho nessun giocatore del bayern e del cska.

Se sono ancora in tempo, e se non è contro il regolamento, apporterei solo una modifica rispetto alla formazione della 1 giornata, altrimenti va bene anche quella.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#249 Messaggio da federic88 »

giocatori che hanno inserito la formazione per questa giornata

1)federic88....SI
2)dell ....SI
3)masuka.... SI
4)soTTO di nove....SI
5)l'Eternauta.... SI
6)Halston Martin89.... SI
7)Lider maximo...SI
8/maurizio mosca....SI
9)ciuccio 70.... SI
10)macciocapatond.... SI
11)antonchik....
12)zinedine ...SI
13)termopiliano....
14)salieri d'amato.... SI


Se non erro mancano quelle di antonchik e termopiliano che giocheranno soltanto per questa giornata con le formazioni della giornata precedente;alla prossima formazione non inserita,come dice il regolamento,perderanno a tavolino;

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#250 Messaggio da federic88 »

maurizio mosca ha scritto:Mi sono svanito l'anticipo, perdonate il ritardo...

Faccio presente che in rosa non ho nessun giocatore del bayern e del cska.

Se sono ancora in tempo, e se non è contro il regolamento, apporterei solo una modifica rispetto alla formazione della 1 giornata, altrimenti va bene anche quella.

ciao!io sono d'accordo per accettarla,vediamo cosa dice sotto di nove,anche lui è presidente di lega.

immaginavo che questo anticipo delle 18 avesse creato dei problemi,per questo vi ho avvisato e creato il topic già una settimana fa

anche per il prossimo turno del 21 ottobre è in programma un anticipo alle 18(cska/city):ricordatevi :-D

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#251 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma cacchio, la fortuna mi perseguita, Ribery fuori fin dalla prima giornata, ora non gioca Ibra e sembra neppure Ramsey, tutti pezzi da 90 ... ho paura che mi prenderanno il voto i giocatori del Malmoe, sempre che non giochi in 10 come la prima giornata.
Intanto Federic ha già fatto un golletto con Messi, mentre Costa ne ha sbagliato uno clamoroso, oggi io ho Llorrente e lui Tevez ... in teoria dovrei aver già perso .... ma confido in Talisca e Frei che mi faranno sicuramente un gol ed un assist, oltre a prendere un bel voto :awww: Speriamo in un pareggio all'ultimo minuto!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#252 Messaggio da lider maximo »

federic88 ha scritto:
maurizio mosca ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Mi sono svanito l'anticipo, perdonate il ritardo...

Faccio presente che in rosa non ho nessun giocatore del bayern e del cska.

Se sono ancora in tempo, e se non è contro il regolamento, apporterei solo una modifica rispetto alla formazione della 1 giornata, altrimenti va bene anche quella.

ciao!io sono d'accordo per accettarla,vediamo cosa dice sotto di nove,anche lui è presidente di lega.

immaginavo che questo anticipo delle 18 avesse creato dei problemi,per questo vi ho avvisato e creato il topic già una settimana fa

anche per il prossimo turno del 21 ottobre è in programma un anticipo alle 18(cska/city):ricordatevi :-D
Nessun problema anche per me, per quello che può valere il mio parere.
Solo che, alla prossima dimenticanza......direi di far rispettare il regolamento.

Per il momento c'ho Messi gol e Robben-merda oltre al già citato Costa che avrebbe dovuto fare sfracelli, come in Premier, ma per il momento sta facendo scena muta.
Mentre il mio caro (e consueto..) dirimpettaio oggi ha solo Bale, CR7 e tanta altra robba, senza dimenticare il golletto della fighetta.
Insomma, arrivare ad un pari la vedo duretta.... :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#253 Messaggio da dell »

su 3 difensori titolari me nè gioca solo 1, uno lo sostituisco ma l'altro no, visto che in totale non ho fatto 3 sostituzioni il difensore non sostituibile mi prende 4?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#254 Messaggio da SoTTO di nove »

dell ha scritto:su 3 difensori titolari me nè gioca solo 1, uno lo sostituisco ma l'altro no, visto che in totale non ho fatto 3 sostituzioni il difensore non sostituibile mi prende 4?
No, zero.
Non è un campionato ma un torneo dove alla fine verranno eliminati giocatori, ergo chi è bravo a "capire" chi proseguirà nella coppa riuscirà sempre a giocare in 11 (visti i tanti cambi). Ecco perchè non è stato assegnato il voto d'ufficio, sarebbe stato un controsenso. In primavera molti, se sbagliano scelte, non avranno 11 titolari. Certo che sta marea di indisponibili ci ha fatto un bello scherzo. A me su 7 centrocampisti me ne sono scesi in campo solo 3 (il minimo indispensabile), fortuna che ho in rosa 5 difensori che hanno preso voto.
Come al solito (anche io) si è puntato su pochi ma buoni. Scelta evidentemente sbagliata. Per queste prime 6 partite era più logico riempire bene la rosa dietro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#255 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto: Come al solito (anche io) si è puntato su pochi ma buoni. Scelta evidentemente sbagliata. Per queste prime 6 partite era più logico riempire bene la rosa dietro.
nè avevo titolari dietro ma o per infortunio, turnover o motivi disciplinari (sakho) nn me ne è sceso in campo nemmeno uno

ad occhio forse pareggio lo stesso :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”