Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#256 Messaggio da L'Eternauta »

dell ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Come al solito (anche io) si è puntato su pochi ma buoni. Scelta evidentemente sbagliata. Per queste prime 6 partite era più logico riempire bene la rosa dietro.
nè avevo titolari dietro ma o per infortunio, turnover o motivi disciplinari (sakho) nn me ne è sceso in campo nemmeno uno

ad occhio forse pareggio lo stesso :awww:
quel fesso di ronaldo si è fatto parare un rigore in pratica annullando il gol che ha segnato dopo, come gol quindi sei avanti tu per 3-1, dovresti vincere, certo se lasciavi titolare Sanchez era ancora meglio per te, per lui gol e assist

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#257 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:
dell ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Come al solito (anche io) si è puntato su pochi ma buoni. Scelta evidentemente sbagliata. Per queste prime 6 partite era più logico riempire bene la rosa dietro.
nè avevo titolari dietro ma o per infortunio, turnover o motivi disciplinari (sakho) nn me ne è sceso in campo nemmeno uno

ad occhio forse pareggio lo stesso :awww:
quel fesso di ronaldo si è fatto parare un rigore in pratica annullando il gol che ha segnato dopo, come gol quindi sei avanti tu per 3-1, dovresti vincere, certo se lasciavi titolare Sanchez era ancora meglio per te, per lui gol e assist
rifacendo i conti rischio di perdere altrochè, giocando in 10 rischio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#258 Messaggio da L'Eternauta »

e che ti devo dire fratello interista, speriamo che hai ragione tu, cosi vinco io, ma dubito di ciò avendo due gol in meno di te :)

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#259 Messaggio da maurizio mosca »

D-o mio che squadraccia che ho messo insieme, penso di non aver superato i 70 punti... :-?

Mi è andata di lusso che questo turno mi è toccato riposare, altrimenti penso che avrei perso sia con Federic che con Saliamato. Sterling, ad esempio, mi sta deludendo non poco, mi aspettavo che giocando praticamente da punta facesse valanghe di gol e invece... :evil:

A partire dagli ottavi credo proprio che dovrò intervenire pesantemente e stravolgere il centrocampo.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#260 Messaggio da Macciocapatond »

me ne sono accorto tardi ma si è sbagliato al principio,non si doveva adottare lo stesso metodo del fantamondiale,stiamo facendo una competizione in cui i giocatori giocano parallelamente in campionato ed è normalissimo che per turnover di vario tipo alcuni possano rimanere fuori,guardando queste prime due giornate ci sta gente che gioca in 10 e addirittura in 9,si sta riducendo il tutto a chi becca più titolari.
Se si davano 30-40 crediti in più si poteva benissimo creare una panchina lunga per tappare i buchi in mezzo al campo,non è come al fantacampionato che uno merita di vincere se becca tutti i titolari perché se Guardiola fa scendere in campo pingo piuttosto che pongo è soltanto una sua personalissima scelta tattica che esula il fantaAllenatore che pur seguendo il bayern tutta la settimana e conoscendo i giocatori più in forma alla fine ci sono quei 10 minuti pre gara che ti sconvolgono i piani,perché come detto sopra è diverso dal campionato e credo che si è toppato tutti nel dare pochi crediti.
Naturalmente è logico dire vabbeh ti compravi qualche scamorza della juve e ti facevi na panchina lunga,poi però si sarebbe perso tutto il divertimento.Questo è un consiglio per il prossimo fanta champions..... visto che ormai.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#261 Messaggio da federic88 »

Macciocapatond ha scritto:me ne sono accorto tardi ma si è sbagliato al principio,non si doveva adottare lo stesso metodo del fantamondiale,stiamo facendo una competizione in cui i giocatori giocano parallelamente in campionato ed è normalissimo che per turnover di vario tipo alcuni possano rimanere fuori,guardando queste prime due giornate ci sta gente che gioca in 10 e addirittura in 9,si sta riducendo il tutto a chi becca più titolari.
Se si davano 30-40 crediti in più si poteva benissimo creare una panchina lunga per tappare i buchi in mezzo al campo,non è come al fantacampionato che uno merita di vincere se becca tutti i titolari perché se Guardiola fa scendere in campo pingo piuttosto che pongo è soltanto una sua personalissima scelta tattica che esula il fantaAllenatore che pur seguendo il bayern tutta la settimana e conoscendo i giocatori più in forma alla fine ci sono quei 10 minuti pre gara che ti sconvolgono i piani,perché come detto sopra è diverso dal campionato e credo che si è toppato tutti nel dare pochi crediti.
Naturalmente è logico dire vabbeh ti compravi qualche scamorza della juve e ti facevi na panchina lunga,poi però si sarebbe perso tutto il divertimento.Questo è un consiglio per il prossimo fanta champions..... visto che ormai.

visto che ormai.....
oggi è 3 ottobre la champions finisce i primi di giugno:questo vuol dire che ancora è in gioco tutta la stagione,francamente non capisco.

trovo invece questo metodo di gioco abbastanza giusto in quanto

1)la mancanza del 4 d'ufficio rende le partite più aperte,costringendo in primis a scegliersi un buon 11 titolare e a ragionare già sugli eventuali cambi;

ad esempio:si sapeva consultando la gazza o altri siti, che Mikitarian questa settimana sarebbe stato fuori:io non l ho messo e ho risparmiato un cambio;
Lo stesso possiamo dire per Ribery(che diversi di voi hanno messo bruciando un cambio),sweinsteger,hummels ecc

2)ad inizio stagione era necessario comprarsi qualche buona riserva(non la terza scelta di bayern,roma,o city,per intenderci non borriello,non pereyra,non remy non giovinco,ottimi giocatori si ma si sà che hanna poche chance di portarvi a casa dei punti);

e qui stava la bravura/fortuna/intuito(solito mix del fantacalcio)dei fantallenatori:ognuno era libero di comprarsi chi voleva(a parte il limite dei 3 per squadra);poi se si infortunia mezza squadra,se c'e il calo di forma del big(ibra)non si può dare la colpa al regolamento

3)Il regolamento vi permette di fare 3 cambi a partita:tra l'altro non sono neppure cambi "fissi"poichè in caso manchi un pari ruolo al giocatore da sostituire è possibile fare entrare(se il modulo lo consente)pure un giocatore di ruolo diverso;

4)per quanto riguarda i crediti invece secondo me erano più che sufficienti;anzi i crediti spesi per i big come Costa(Ancora a secco),Robben(secco),Ribery(sparito,forse su Marte),Pogba,Sterling per il momento non hanno portato grossi vantaggi in classifica a chi li ha scelti.

La stagione è lunghissima:si accettano le critiche,i suggerimenti ecc ma giudicare un torneo dopo 2 partite mi pare un pò prematuro;aspettiamo secondo me almeno le semifinali (al limite,i quarti)prima di dire se abbiamo fatto un regolamento buono o sbagliato,se abbiamo fatto un torneo giusto o pessimo.

Tra l'altro non avevamo nemmeno riferimenti su cui basarci,lo abbiamo organizzato in 1 settimana:questa è la prima edizione del fanta/champions;il fantacampionato si fa da anni ed è oramai un meccanismo ben oliato.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#262 Messaggio da Masuka »

e dire che io avrei dato meno crediti!

per esempio a inizio stagione volevo prendere rosenberg del malmoe perchè so che è forte.
poi mi sono ritrovato con un tridente da: c.ronaldo, ibra e muller
non me la sono sentita di vendere uno di questi per prendere rosenberg. se avessi avuto meno crediti l'avrei fatto per forza di cose.
così sono rimasto con due gol in meno

così come me vedo che tutti o quasi abbiamo un attacco stellare e nessuno ha puntato sulla piccola squadra
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#263 Messaggio da federic88 »

risultati e classifiche seconda giornata

viewtopic.php?f=32&t=33139&p=1998859#p1998859

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#264 Messaggio da Masuka »

azz speravo di arrivare a due gol... non mi entra manduca?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#265 Messaggio da federic88 »

Masuka ha scritto:azz speravo di arrivare a due gol... non mi entra manduca?
si ma non avevi più cambi per ibra

neur 6,5
ivanovic 5,5
koscielny 7
jedvay sv entra de marcos 6
bale 6,5
pogba 4,5
ramsey sv entra afellay 5,5
sweinsteger sv entra manduca 10
muller 9,5
cr7 6,5
ibrahimovic sv cambi finiti

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#266 Messaggio da Masuka »

ah giusto, mi ero dimenticato che jedvaj non ha giocato!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#267 Messaggio da dell »

Masuka ha scritto:
così come me vedo che tutti o quasi abbiamo un attacco stellare e nessuno ha puntato sulla piccola squadra
be, personalmente ho evitato i vari ibra, messi, cr7 e ad ora i risultati mi danno ragione, 73 punti giocando in 10 nn male ma è anche un peccato x la mancata vittoria
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#268 Messaggio da Masuka »

bè hai benzema, diego costa e sanchez. sempre stellare

intendevo attaccanti delle squadre di medio livello. shalke, roma, city, sporting, shaktar, bayer
o addirittura di basso livello come bate, malmoe anderlecht ecc..
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#269 Messaggio da dell »

Masuka ha scritto:bè hai benzema, diego costa e sanchez. sempre stellare

intendevo attaccanti delle squadre di medio livello. shalke, roma, city, sporting, shaktar, bayer
o addirittura di basso livello come bate, malmoe anderlecht ecc..
Jackson Martinez è il mio cannoniere altro che Diego Costa :(
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#270 Messaggio da Macciocapatond »

federic hai ragione a dire che è la prima edizione e si può migliorare infatti il mio è un consiglio da prendere in considerazione per il futuro,il mio ormai è riferito al fatto di come molte squadre si ritrovano a giocare in 10 o addirittura in 9,più che guardare i gol del mio avversario devo andare a vedere chi ha effettivamente giocato,mi pare ridicolo,questo merito poi di beccare i titolari a differenza del fantacampionato non è da attribuire al fanta Allenatore bensì al caso,rimaniamo dei postatori di rosa a casaccio in questo fantachampions e non dirmi che non è vero,in champions la certezza che un giocatore ti scenda in campo l'hai fino a 10 minuti prima della partita salvo poi l'allenatore (quello vero) cambia i suoi piani e ti ritrovi in 10,perché se si davano 20.30 crediti in più perlomeno uno si comprava delle mezze tacche da tenere in panchina e concorrere lo stesso per far risultato,al fantamondiale la competizione era una sola,ovvio che si aveva una rosa effettiva da mandare in campo e molto meno confusione,ovvio quindi dare meno crediti ma qua si è sbagliato nel dare gli stessi crediti di una competizione diversa che ha appunto caratteristiche diverse.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”