[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Aspettando di partire con True detective (finalmente tradotto, chè in originale non vedo nulla..èssognorante)
Ho iniziato Homeland, sono quasi alla fine della prima serie.
Molto ben fatta, sceneggiatura intrigante, al netto del fatto che il plot "terrorismo arabo" è credibile come una serie "zombies" o invasione aliena.
Molto ben fatta, sceneggiatura intrigante, al netto del fatto che il plot "terrorismo arabo" è credibile come una serie "zombies" o invasione aliena.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ottima scelta.Mr. Viz ha scritto:Aspettando di partire con True detective (finalmente tradotto, chè in originale non vedo nulla..èssognorante)
La prima stagione in particolare l'ho trovata molto avvicente, ben fatta e ti fa venire delle paranoie mica da paura.
La seconda rimane buona mentre la terza... così così (mi raccomando non andare su Wikipedia a vedere le trame).
Su Fox (Sky) la quarta stagione partirà in italiano quasi in contemporanea con gli States.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Una serie di oggi simile a Twin Peaks esiste?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ho visto le 2 puntate di True Detective in italiano.
Ora io non sono un talebano del linguaggio originale, ma questa volta lo consiglio, magari con i sottotitoli in ita. Il clima che rende quel modo di parlare tipico del sud non si traduce, e l'atmosfera è completamente diversa
Ora io non sono un talebano del linguaggio originale, ma questa volta lo consiglio, magari con i sottotitoli in ita. Il clima che rende quel modo di parlare tipico del sud non si traduce, e l'atmosfera è completamente diversa
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In esclusiva, la nuova coppia della seconda stagione di True Detective

[Scopri]Spoiler

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
viste anche io le prime due puntate di True Detective
ammetto che ero un po' stanco ieri sera, ma nella prima puntata mi sarò addormentato un paio di volte ma poi alla fine sono riuscito a vederla, la seconda l'ho vista invece dall'inizio alla fine senza interruzione
giudizio sospeso, tutti ne parlano come un capolavoro, io per ora l'ho trovato un po' lento
anche io come Mr. Viz me lo guardo in italiano, onestamente non ce la faccio a guardarlo in lingua originale perchè so che alla fine devo essere troppo concentrato sui sottotitoli e mi perderei il resto della scena
ammetto che ero un po' stanco ieri sera, ma nella prima puntata mi sarò addormentato un paio di volte ma poi alla fine sono riuscito a vederla, la seconda l'ho vista invece dall'inizio alla fine senza interruzione
giudizio sospeso, tutti ne parlano come un capolavoro, io per ora l'ho trovato un po' lento
anche io come Mr. Viz me lo guardo in italiano, onestamente non ce la faccio a guardarlo in lingua originale perchè so che alla fine devo essere troppo concentrato sui sottotitoli e mi perderei il resto della scena
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- alternativeone
- Storico dell'impulso
anche io sospendo il giudizio dopo le prime due puntate, ma sentir parlare Rusty di psicosfera nel relativo monologo in auto mi ha fatto scattare il bisogno fisico di prenderlo a capate
e poi per me Woody sará sempre lui:

sono vecchio, lo so
e poi per me Woody sará sempre lui:

sono vecchio, lo so
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
alla fine delle prime due puntate avevo la gola talmente secca che mi sembrava di aver fumato le sigarette che i due si accendevano a raffica. Sensazioni da Videodrome.
Io non sospendo gnente, mi piace
Io non sospendo gnente, mi piace

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ARCIDIACONO
- Bannato
a me piace solo "Ai confini della realtà"
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
nessuna, ma se aspetti fino al 2016 torna Twin Peaks.aadizoo87 ha scritto:Una serie di oggi simile a Twin Peaks esiste?
http://variety.com/2014/tv/news/twin-pe ... 201322329/
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
aadizoo87 ha scritto:Una serie di oggi simile a Twin Peaks esiste?
ci sarebbe anche questa
http://www.lastampa.it/2014/08/20/spett ... agina.html
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ufficiale, Twin Peaks torna nel 2016 con la terza stagione. TANTA ROBA.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
mah... la seconda serie faceva un pò cagare... 

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
E allora non posso che "dedicarti" questa canzone:alternativeone ha scritto: e poi per me Woody sará sempre lui:
sono vecchio, lo so
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
grazie, ma preferisco questa
Juliette

Juliette

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.