[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115486 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tenete duro, tra circa 15 giornate rincontrerete il Sassuolo e allora vedremo nuovamente la vera Inter!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115487 Messaggio da ziggy7 »

Nip ha scritto:Non sono piagnoni, no. Gente intelllettualmente onesta e obbiettiva.

http://www.dailymotion.com/video/x27c4i ... nnel_sport
:-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115488 Messaggio da Termopiliano »

Maledetta sia Juventus-Roma.
Che due palle.

E poi pure 'sta stramaledetta sosta. Le disgrazie non vengono masi da sole.

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115489 Messaggio da maurizio mosca »

vertigoblu ha scritto:ho seguito poco il big match tra le due contendenti.mi pare di aver capito che alla fine è stata una partita corretta e senza ombre vinta da chi alla fine ha un suo stile limpido e signorile da 30 anni a questa parte... :awww:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 5708.shtml
Bonucci è veramente un ometto stupido. Tra le altre cose, tempo fa lessi che si avvale del supporto di un mental coach: un buffone, una sorta di insegnante di sostegno, che gli ripete continuamente "you are the best" e altri concetti motivazionali neanche fosse un bambino della scuola primaria.

Giuro che sarei disposto a pagare qualche decina di migliaia di Euro per poter giocare contro di lui anche solo 5 minuti.

Per quel che riguarda la partita, ottimi Keita e Manolas, mi rammarico solo del fatto che Gervinho non l'abbia chiusa al momento opportuno. L'errore, se così lo vogliamo chiamare, è che avremmo dovuto stravincerla. Facile a dirsi ,un po' meno a farsi, considerando il valore dell'avversario.

Purtroppo, come ha rimarcato Plo qualche pagina fa (sottoscrivo ogni suo messaggio, specie quando accenna ai risvolti psicologici che ruotano attorno al calcio italiano), se il risultato è in bilico non c'è niente da fare: in un modo o nell'altro si ha sempre la sensazione che questi si acchittano la partita e il campionato a piacimento.
sandocan19 ha scritto:
Nip ha scritto:Non sono piagnoni, no. Gente intelllettualmente onesta e obbiettiva.

http://www.dailymotion.com/video/x27c4i ... nnel_sport
puaaaaaaaaaa che goduria!

statevi zittiiiiiiiii!
Da quando a dei telecronisti tifosi viene richiesta una qualità come l'obiettivita, come condicio sine qua non per fare il proprio mestiere?
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115490 Messaggio da theinvoker »

maurizio mosca ha scritto:
vertigoblu ha scritto:ho seguito poco il big match tra le due contendenti.mi pare di aver capito che alla fine è stata una partita corretta e senza ombre vinta da chi alla fine ha un suo stile limpido e signorile da 30 anni a questa parte... :awww:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 5708.shtml
Bonucci è veramente un ometto stupido. Tra le altre cose, tempo fa lessi che si avvale del supporto di un mental coach: un buffone, una sorta di insegnante di sostegno, che gli ripete continuamente "you are the best" e altri concetti motivazionali neanche fosse un bambino della scuola primaria.

Giuro che sarei disposto a pagare qualche decina di migliaia di Euro per poter giocare contro di lui anche solo 5 minuti.

Per quel che riguarda la partita, ottimi Keita e Manolas, mi rammarico solo del fatto che Gervinho non l'abbia chiusa al momento opportuno. L'errore, se così lo vogliamo chiamare, è che avremmo dovuto stravincerla. Facile a dirsi ,un po' meno a farsi, considerando il valore dell'avversario.

Purtroppo, come ha rimarcato Plo qualche pagina fa (sottoscrivo ogni suo messaggio, specie quando accenna ai risvolti psicologici che ruotano attorno al calcio italiano), se il risultato è in bilico non c'è niente da fare: in un modo o nell'altro si ha sempre la sensazione che questi si acchittano la partita e il campionato a piacimento.
sandocan19 ha scritto:
Nip ha scritto:Non sono piagnoni, no. Gente intelllettualmente onesta e obbiettiva.

http://www.dailymotion.com/video/x27c4i ... nnel_sport
puaaaaaaaaaa che goduria!

statevi zittiiiiiiiii!
Da quando a dei telecronisti tifosi viene richiesta una qualità come l'obiettivita, come condicio sine qua non per fare il proprio mestiere?
beh per lo meno non stravolgere la realtà (non l'ha proprio preso) e informati sul regolamento (gol di Bonucci). Che non lo sappia un tifoso ci sta,ma che non lo sappiano gli addetti ai lavori (giocatori in primis) non ci sta proprio.

Si Bonucci è un uomo piccolo perchè ha un motivatore personale?? Molti attori e gente dello spettacolo ce l'ha....
Se poi lui è piccolo per quello...cosa dire di questo tizio??





Ultima modifica di theinvoker il 07/10/2014, 14:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115491 Messaggio da lider maximo »

Termopiliano ha scritto:Maledetta sia Juventus-Roma.
Che due palle.

E poi pure 'sta stramaledetta sosta. Le disgrazie non vengono masi da sole.
Invece Termo sai che ti dico?
'Sta sosta non potrà che essere salutare. Per stemperare il tutto e, anche per qualche squadra (ogni riferimento al patron del FWP è puramente casuale... :lol: ), riordinare le idee....

E dirò un'altra cosa. Lo scudetto lo vincerà la Roma, perchè è forte innanzitutto, e poi poichè credo che la Juve con domenica abbia finito il bonus arbitri.

Verrà applicata la legge, non scritta, della compensazione a prescindere.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115492 Messaggio da L'Eternauta »

ma solo io ho notato sia contro il Manchester che contro i gobbi una roma in debito d'ossigeno negli ultimi 20-25 minuti della partita e che ha subito troppo gli avversari? il gioco della roma mi pare molto dispendioso e specie nei big match se il risultato rimane in bilico alla fine ne può soffrire molto, per questo fossi in loro piu' che a pensare all'arbitro della partita di domenica - tanto il risultato mica lo cambiano - dovrebbero pensare a recuperare de rossi e strootman per fare rifiatare gente come naingollan e pjanic che nel finale di torino non si reggevano piu' in piedi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115493 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'Eternauta ha scritto:ma solo io ho notato sia contro il Manchester che contro i gobbi una roma in debito d'ossigeno negli ultimi 20-25 minuti della partita e che ha subito troppo gli avversari? il gioco della roma mi pare molto dispendioso e specie nei big match se il risultato rimane in bilico alla fine ne può soffrire molto, per questo fossi in loro piu' che a pensare all'arbitro della partita di domenica - tanto il risultato mica lo cambiano - dovrebbero pensare a recuperare de rossi e strootman per fare rifiatare gente come naingollan e pjanic che nel finale di torino non si reggevano piu' in piedi
In effetti si dovrebbero affidare al preparatore dell'Inter, che sembra sapere il fatto suo!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115494 Messaggio da theinvoker »

L'Eternauta ha scritto:ma solo io ho notato sia contro il Manchester che contro i gobbi una roma in debito d'ossigeno negli ultimi 20-25 minuti della partita e che ha subito troppo gli avversari? il gioco della roma mi pare molto dispendioso e specie nei big match se il risultato rimane in bilico alla fine ne può soffrire molto, per questo fossi in loro piu' che a pensare all'arbitro della partita di domenica - tanto il risultato mica lo cambiano - dovrebbero pensare a recuperare de rossi e strootman per fare rifiatare gente come naingollan e pjanic che nel finale di torino non si reggevano piu' in piedi
E speriamo...dato che li ho al fantacalcio (insieme a Biabiany) e mi tocca giocare con Ekdal,Hetemaj e Vives

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115495 Messaggio da Macciocapatond »

la verità è che la juve avrebbe vinto anche senza quell'incompetente di rocchi a dirigere la gara,la roma ha subito il gioco della juve per tutto il primo tempo e buona parte del secondo,è riuscita a giocare solo a sprazzi e uscire con giocate individuali da cui è scaturito il gol che ha riaperto la gara,la roma non ha ancora la mentalità vincente per dominare il campionato,forse la acquisirà col tempo e il duro lavoro ma dalla partita di veritce si evince una mancanza di concentrazione che si manifesta soprattutto nei minuti finali,proprio come lo scorso hanno si è beccato il gol alla fine,lo scorso anno fu però l'ex,oggi è stato bonucci,stesso approccio alla partita,stessa deconcentrazione finale.

In casa Inter si evince che Don Abbondio Mazzarri sia sulla graticola anche se arrivano cenni d'intesa da parte dell'indonesiano tohir,il quale ha ribadito la fiducia nel mister,tutti gli organi di stampa però affermano che se l'Inter perde la prossima col Napoli (cosa che mi auguro per evitare il peggio) ci sarà l'esonero,a quel punto si potrebbero prendere due piccioni con una fava,Mazzarri esonerato e Benitez riconfermato. Sarebbe una prospettiva molto allettante e bisogna sperare che Higuain si svegli e ne faccia 3 o 4...purtroppo per un giorno bisognerà togliere la maglia nerazzurra e scioperare,la prima volta in tutta la storia,sempre per il bene dell'Inter e per il bene del calcio Italiano.

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115496 Messaggio da L'Eternauta »

lider maximo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Maledetta sia Juventus-Roma.
Che due palle.

E poi pure 'sta stramaledetta sosta. Le disgrazie non vengono masi da sole.
Invece Termo sai che ti dico?
'Sta sosta non potrà che essere salutare. Per stemperare il tutto e, anche per qualche squadra (ogni riferimento al patron del FWP è puramente casuale... :lol: ), riordinare le idee....

E dirò un'altra cosa. Lo scudetto lo vincerà la Roma, perchè è forte innanzitutto, e poi poichè credo che la Juve con domenica abbia finito il bonus arbitri.

Verrà applicata la legge, non scritta, della compensazione a prescindere.
pura scaramanzia gobba, ricordo anche nella passata stagione certi forumisti gobbi che dopo le prime dieci vittorie della roma avevano detto che il campionato era finito e non lo poteva vincere che la roma....avete tutto per rivincerlo, lo stadio di proprietà, il potere mediatico e politico, la squadra - in italia molto forte - e anche un culo che fa schifo tanto è potente...con l'atalanta rigore sbagliato e subito dopo gol del 2-0, con la roma tutte le decisioni dubbie sono andate a vostro favore...questa storia della compensazione poi la sento dai tempi di moggi, ma alla fine sarà magari il chievo nel prossimo turno a "compensare" a favore della roma, non certo voi col sassuolo

Avatar utente
meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/10/2006, 10:11
Località: Sardegna

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115497 Messaggio da meanman »

[quote="theinvoker"][quote="maurizio mosca"][quote="vertigoblu"]ho seguito poco il big match tra le due contendenti.mi pare di aver capito che alla fine è stata una partita corretta e senza ombre vinta da chi alla fine ha un suo stile limpido e signorile da 30 anni a questa parte... :awww:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 5708.shtml[/quote]
Bonucci è veramente un ometto stupido. Tra le altre cose, tempo fa lessi che si avvale del supporto di un mental coach: un buffone, una sorta di insegnante di sostegno, che gli ripete continuamente "you are the best" e altri concetti motivazionali neanche fosse un bambino della scuola primaria.

Giuro che sarei disposto a pagare qualche decina di migliaia di Euro per poter giocare contro di lui anche solo 5 minuti.

Per quel che riguarda la partita, ottimi Keita e Manolas, mi rammarico solo del fatto che Gervinho non l'abbia chiusa al momento opportuno. L'errore, se così lo vogliamo chiamare, è che avremmo dovuto stravincerla. Facile a dirsi ,un po' meno a farsi, considerando il valore dell'avversario.

Purtroppo, come ha rimarcato Plo qualche pagina fa (sottoscrivo ogni suo messaggio, specie quando accenna ai risvolti psicologici che ruotano attorno al calcio italiano), se il risultato è in bilico non c'è niente da fare: in un modo o nell'altro si ha sempre la sensazione che questi si acchittano la partita e il campionato a piacimento.

[quote="sandocan19"][quote="Nip"]Non sono piagnoni, no. Gente intelllettualmente onesta e obbiettiva.

[url]http://www.dailymotion.com/video/x27c4i ... nnel_sport[/url][/quote]

puaaaaaaaaaa che goduria!

statevi zittiiiiiiiii![/quote]

Da quando a dei telecronisti tifosi viene richiesta una qualità come l'obiettivita, come condicio sine qua non per fare il proprio mestiere?[/quote]

beh per lo meno non stravolgere la realtà (non l'ha proprio preso) e informati sul regolamento (gol di Bonucci). Che non lo sappia un tifoso ci sta,ma che non lo sappiano gli addetti ai lavori (giocatori in primis) non ci sta proprio.

Si Bonucci è un uomo piccolo perchè ha un motivatore personale?? Molti attori e gente dello spettacolo ce l'ha....
Se poi lui è piccolo per quello...cosa dire di questo tizio??

[youtube]2GsNyyMn8Tc[/youtube]

[youtube]wJsRWqbfg70[/youtube]

[youtube]uNe9kN8LrRk[/youtube][/quote]
1 Poulsen è il più grosso infame nella storia del calcio, ha provocato Totti per 90 minuti, con una telecamera della Tv danese che seguiva il tutto aspettando la reazione (da pollo, è vero) di Totti. Non dimentichiamo il biscotto Svezia/Danimarca dell'ultima giornata di quel girone.
2 Dai ci stava quella smorfietta sul 4 a zero dopo anni di amarezza.
3 Abbiamo poi visto tutti chi è Balotelli. Per citare Zoro <<gli ha menato in quanto stronzo, non in quanto negro>>.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115498 Messaggio da L'Eternauta »

Macciocapatond ha scritto:la verità è che la juve avrebbe vinto anche senza quell'incompetente di rocchi a dirigere la gara,la roma ha subito il gioco della juve per tutto il primo tempo e buona parte del secondo,è riuscita a giocare solo a sprazzi e uscire con giocate individuali da cui è scaturito il gol che ha riaperto la gara,la roma non ha ancora la mentalità vincente per dominare il campionato,forse la acquisirà col tempo e il duro lavoro ma dalla partita di veritce si evince una mancanza di concentrazione che si manifesta soprattutto nei minuti finali,proprio come lo scorso hanno si è beccato il gol alla fine,lo scorso anno fu però l'ex,oggi è stato bonucci,stesso approccio alla partita,stessa deconcentrazione finale.

In casa Inter si evince che Don Abbondio Mazzarri sia sulla graticola anche se arrivano cenni d'intesa da parte dell'indonesiano tohir,il quale ha ribadito la fiducia nel mister,tutti gli organi di stampa però affermano che se l'Inter perde la prossima col Napoli (cosa che mi auguro per evitare il peggio) ci sarà l'esonero,a quel punto si potrebbero prendere due piccioni con una fava,Mazzarri esonerato e Benitez riconfermato. Sarebbe una prospettiva molto allettante e bisogna sperare che Higuain si svegli e ne faccia 3 o 4...purtroppo per un giorno bisognerà togliere la maglia nerazzurra e scioperare,la prima volta in tutta la storia,sempre per il bene dell'Inter e per il bene del calcio Italiano.
abbiamo miracolato cagliari e fiorentina, non vedo perché non farlo anche con higuain e benitez, dobbiamo evitare odiose discriminazioni....la penso come te, forse per voltare pagina e dare una scossa a questo gruppo di imbelli e mangiapane a tradimento servirebbe un'altra umiliazione...ma poi mi viene il dubbio, ma questi mangiapane a tradimento - il gol che hanno preso da tomovic grida vendetta - non è che anche con un nuovo allenatore faranno flanella? minchia, a vederli giocare a firenze mi sono sembrati 10 hernanes, anche se il brasiliano era in panchina. oppure ancora peggio 10 balotelli...salvo il solo handanovic che però se continua a beccare certi gol potrebbe mandare anche lui tutti a 'fanculo e cercarsi una squadra senza ranocchia, andreolli, juan jesus e dodò per vivere almeno qualche momento in partita senza preoccuparsi delle cazzate che fanno i suoi difensori....

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115499 Messaggio da ramarro verde »

Domanda per chi simpatizza per l'inter e per chi vuole rispondere, ma secondo voi mandare via Mazzarri si risolverebbero i problemi della squadra?
secondo mè se hai dei giocatoro tristi, rimangono tali anche se arriva un altro tecnico.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#115500 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:Domanda per chi simpatizza per l'inter e per chi vuole rispondere, ma secondo voi mandare via Mazzarri si risolverebbero i problemi della squadra?
secondo mè se hai dei giocatoro tristi, rimangono tali anche se arriva un altro tecnico.
Magari rimangono tristi ma iniziano a giocare meglio? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”