Lavoro ad Personam

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Squirto »

bella, non sono d'accordo. es: io non farei mai e poi mai il femminiello... il prete... o altro...e non vorrei mai che lo facesse mio figlio. ma non lo considero 'lesivo della dignità  umana', e se lui decidesse di farlo, ed è felice così, buon per lui.

mi spiego: mi sentirei un tantino arrogante nel decidere da me (e solo io) cosa è dignitoso per l'uomo.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da rikochet »

bellavista ha scritto:rikochet dice ritengo che il donatore di sperma sia meglio: meno rischi.

pagano i donatori di spera nelle cliniche svizzere?
oh yes, 100 franchi a pippa (circa 60 euri). Mi sto introducendo nel meccanismo...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

Squirto: e se lui decidesse di farlo, ed è felice così, buon per lui.

la differenza è tutta qui, ci sono cose che considero indegne di essere fatte da me e da chiunque mi sia vicino, per esempio fare la cavia agli esperimenti.

ma non vanno confuse con quello che: non ci piace fare. ad esempio io non farei mai il ciclista, sono troppo pigro, ma non per questo lo considero lesivo della dignità  umana. ;)

quando dico: "alle persone che ci stanno vicine" uso un artificio retorico, perchè se si pensa a cosa faresti fare a "qualcuno" che non conosci, sicuramente bene o male gli faresti fare di tutto, quando si comincia a considerare quello che faresti fare a tuo figlio i nostri limiti si restringono un po'.

:D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

bof secondo me testare farmaci è dannoso più che lesivo della dignità ...

per il resto è tutta una questione di orgoglio ego e dettami sociali...

mi viene in mente fantozzi quando si incazza e dice "ma io c'ho la mia dignità " :-)

per i nostri schemi sociali è dignitoso fare il sottoimpiegato a lavorare 8 ore sottopagato ma non fare il clown al circo... misteri della fede
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da bellavista »

per il resto è tutta una questione di orgoglio ego e dettami sociali...
by lupacchiotto

Infatti ho esordito precisando che: "la dignità  umana è soggettiva" è quello che l'uomo ritiene "degno" di fare, in modo del tutto arbitrario.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto: mi viene in mente fantozzi quando si incazza e dice "ma io c'ho la mia dignità " :-)
rispetto a molti ragazzi di oggi, fantozzi se la passava da pascià :

assunzione a tempo indeterminato da subito ( non con cotratti mensili come oggi)
nessun contatto telefonico con la clientela (non come generazioni di ragazzi che negli ultimi 10 anni sono finiti a fare gli operatori di call center)
scrivania magari nel sottoscala, ma ampia e non ficcata in un cubicolo di un metro pe run metro, possibilità  di parlare con i propri colleghi senza doversi alzare
quanto alla paga : non è che oggi ti coprano d'oro.
inoltre fantozzi riusciva a tirare avanti una famiglia con uno stipendio solo, prova afarlo adesso
ovvio poi che il considerare umiliante o meno un lavoro è una pura convenzione sociale. 40 anni fa si sarebbero fatte carte false pe run posto da spazzino o da operaio, oggi li si considera lavori di assoluto ripiego.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

esatto cimmeno

peró il call center boy è "dignitoso" mentre "l'augusto" del circo orfei no

a me me pare na stunzata o no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

lavori ad pesonam cinesi

ragazzo che ti spoglia prima che entri nella doccia del bordello.(

ragazzo che ti asciuga quando esci dalla doccia (nella doccia pre sesso e nella doccia post sesso)

ragazzo che ti insapona la schiena durante le due doccie

regazzo che ti fa un massaggio mentre pisci in bagno delgi hotel seri..
stesso ragazzo che ti mette il sapone nelle mani e te le asciuga..

:P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da bellavista »

avori ad pesonam cinesi: regazzo che ti fa un massaggio mentre pisci in bagno delgi hotel seri..

E un ragazzo che te lo scrolla quando hai finito? Sti cinesi ti fanno fare tutto da solo!!! :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:avori ad pesonam cinesi: regazzo che ti fa un massaggio mentre pisci in bagno delgi hotel seri..

E un ragazzo che te lo scrolla quando hai finito? Sti cinesi ti fanno fare tutto da solo!!! :lol:
ti diró quando questo mi è piombato alle spalle per un momento ho pensatoche ar rivasse pure a farmi quello... :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da bellavista »

Credo che la prima volta che capita di trovarsi in un bagno con un cinese che ti si attacca al culo di sorpresa deve essere una esperienza interessante.

Peccato che mi hai rovinato la sorpresa

:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

me l'aveva rovinata a me pur eil mio capo raccontandomi la sua epserienza in giappone...(credo sia una prerogativa orientale...)

dai,ho salvato la vita al cinese che ti capiterà  alle spalle all'improvviso..:D:D:D:D

(occhio che peró se poi viene fuori che vuole mettertelo in culo e non farti il massaggio io non volgio responsabilità ..) :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”