Rocco mi ha sempre dato l'impressione di sporcizia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

Rocco mi ha sempre dato l'impressione di sporcizia

#1 Messaggio da sarah »

Non so a voi, ma a me questo Rocco Siffredi non mi è mai ispirato più di tanto in fatto di igiene.
Già  il fatto che sia peloso nelle zone intime con il mestiere che si ritrova è un bel punto a suo sfavore.
Una volta avevo visto "Rocco Supermotohard" e mi ricordo la scena in cui Rocco stesso si era levato la tuta da motociclista e si vedeva chiaramente che era sudato come una caprone e mi fa faceva troppo schifo solo a vederlo, figuratevi le ragazzi presenti lì che dovevano scopare con lui! Poverette!!!
Un'altra scena (non mi ricordo il film, i'm sorry..) era quando faceva gli allenamenti stile kickboxing e anche qui, sudato come un maiale, inizia a fare sesso con la sfigatella di turno.
Sono convinta che il cazzo non se lo lavi manco morto prima di girare una scena!

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#2 Messaggio da Squirto »

il sesso E' sudato, o non è.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#3 Messaggio da K-Line »

l'omm è omm e addà  puzzà !

(taricone) :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#4 Messaggio da Despe1 »

e la femmina addà  puzza de la puzza de l'omm suo !

:DDD

Avatar utente
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 838
Iscritto il: 13/01/2005, 15:44
Località: Milano

#5 Messaggio da third_engine »

Squirto ha scritto:il sesso E' sudato, o non è.
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#6 Messaggio da nik978 »

sul fatto del "Pelo" io da anni mi batto col dire che se uno è pulito è pulito..

(io sono pelosissimo ma maniaco dell'igiene..e non ho mai avuto problemi x fortuna)


sul discorso sudore idem..se uno è una persona pulita e fa 1 sudata difficilmente attiva l'effetto "capra morta" (dipende anche dalla genetica..a volte purtroppo il sudore è odoroso più della media)

peró puó anche darsi che il sudore presesso sia stato prorpio messo li ad arte dal regista (uno che si allena e non suda..o uno che si leva una tuta da moto ed è bello asciutto...poco credibile..forse è solo acqua messa li appostsa x fare scena..)

occhio che nei film ci posson fare credere tutto e il contrario di tutto..:)

ovvio che poi nell'atto sessuale successivo il sudore è una cosa ovvia ragazzi..:D

qui si discute sul pre-sesso



per le parti intime chiedi a jessica..io non sono molto al corrente ..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#7 Messaggio da brainsex »

ah certo che se Rocco un po' sudato ti fa schifo chissa'Ron Jeremy ... :D

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#8 Messaggio da australiano »

concordo con nik su tutta la linea, MA
c'è sempre un MA! :)
mi ricordo di numerose scene in cui il nostro si fa leccare l'allucione dalla tipa di turno e si nota che la pianta del piede non è per nulla pulita.

beh voi direte "cosa volete che sia un po di tifo e tetano in un mondo dove si rischia l'aids ad ogni scena..." ok peró insomma...

Avatar utente
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 838
Iscritto il: 13/01/2005, 15:44
Località: Milano

#9 Messaggio da third_engine »

quando si parla di piedi sporchi mi vien sempre in mente questa foto...

Immagine
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Avatar utente
krjal
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/03/2005, 13:16
Località: ROMA

#10 Messaggio da krjal »

Ho sentito tempo addietro, mi pare fosse al Maurizio Costanzo show, che Rocco, per mantenere le sue proverbiali erezioni, sia solito mangiare grandi quantità  di aglio...e che le conseguenze sul suo alito sono nefaste...

sarà  vero...o è tutta invidia? :D
forse Jessica lo sa...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#11 Messaggio da Lord Zork »

Squirto ha scritto:il sesso E' sudato, o non è.
Sott'acqua non si suda...

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#12 Messaggio da sarah »

Mi ricordo una volta che il bravissimo Denis Martì aveva detto che si depilava per rispetto delle ragazze con cui girava.
Non riesco a capire perchè uno famoso come Siffredi si ostina a non farlo.
Mi ricordo anche la scena di una che gli leccava le palle tutte piene di peli, scusate ma dopo aver visto una roba del genere ho vomitato dal disgusto! :evil:

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#13 Messaggio da australiano »

se i peli sono puliti non vedo perchè scandalizzarsi... io preferisco una figa depilata... ma se è pulita e ordinata anche se è non depilata la lecco ugualmente...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#14 Messaggio da nik978 »

sarah ha scritto:Mi ricordo una volta che il bravissimo Denis Martì aveva detto che si depilava per rispetto delle ragazze con cui girava.
Non riesco a capire perchè uno famoso come Siffredi si ostina a non farlo.
Mi ricordo anche la scena di una che gli leccava le palle tutte piene di peli, scusate ma dopo aver visto una roba del genere ho vomitato dal disgusto! :evil:
credo che denis addirittura avesse quotato un mio post quella volta


chiaramente una persona depilata o glabra non è peggio di una pelosa..
anche io preferisco lìinitmo depilato nelle dnne, ma se trovo il pulito non mi faccio nessun problema....

e ad un initmo depilato ma poco pulito preferisco un intimo peloso ma in ordine..:)

(a me poi le palle quando è capitato le han sempre leccate..grande soddisfazione quando magari hanno le salviettine a portata di mano ma non le usano ..mi capita più volte...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#15 Messaggio da sarah »

Se l'intimo è depilato, nove volte su dieci è pulito, fidati!
Se uno si depila significa che ci tiene alla cura della persona e quindi anche all'igiene.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”