[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120871 Messaggio da ramarro verde »

Giù il capello davanti a quello che ha scritto Donegal.
Ne una parola di più, ne una parola di meno.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120872 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: ma se devo evidenziare una differenza tra noi interisti e voi milanisti, beh è quella che quando giochiamo di merda lo diciamo subito, voi dovete aspettare cinque sconfitte di seguito per ammetterlo.
Cazzata Cicciù.

Noi sono due anni che rompiamo i maroni a tutto il topic per le nostre continue lamentele, ovviamente con piccole differenze di stile e atteggiamento tra i vari esponenti.

Semmai è vero il contrario. A parte te, che sei pessimista cosmico, vedo molti tuoi compari di fede che gli basta un acquisto di gennaio per esaltarsi.
Lonewolf ha scritto:
cinico ha scritto:@Lone e i milanisti: ma siete sicuri che non sia stato un errore mandar via la "capra"?
A questa domanda ti risponderà il mio avvocato, Dott. Scb. :awww:
Quando Allegri fu cacciato, chiunque ne aveva le palle piene, stracolme, di lui del suo atteggiamento, del nulla cosmico che produceva.

Gli ho sempre riconosciuto parecchie attenuanti, tra cui lo smantellamento della rosa, però ebbe le sue responsabilità in quell'inizio di stagione.

Certo, paragonarlo ad uno che non è allenatore ora, e forse non lo sarà mai, è un po' come paragonare le rose di Juve e Milan.

Continuo a credere che con un allenatore vero in panca, qualche punto in più lo si portava a casa, quest'anno.
mah, io non sono pessimista cosmico, io sono realista. nel calcio come in qualunque altro aspetto della vita.

realismo per realismo, io mi sarei tenuto Stramaccioni. per la stessa ragione se fossi l'AC Milan mi terrei Inzaghi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120873 Messaggio da ziggy7 »

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120874 Messaggio da Masuka »

si tra un pò gli chiedeva in che città giocano
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28718
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120875 Messaggio da Paperinik »

2-3 nomi per l'eventuale dopo-Cuadrado. Figurarsi se mi fido di chi ha sputtanato i soldi delle cessioni dei giocatori di Corvino, m'immagino i pipponi...in ogni caso restasse qui e il mercato fosse chiuso, sarebbe l'ennesima porcheria, in più ci mettiamo le fissazioni del Guardiola di Posillipo e i suoi cambi alla cazzo, la frittata è fatta. A genova non la vedo bene.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120876 Messaggio da gighen »

donegal ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:in fondo il Toro piace a tutti

Soprattutto a Hellen :lol:

Io credo che la squadra sia la più romantica del mondo, con tutte le sfighe e rinascite ma negli ultimi venti anni il tifoso granata ultraquatrantenne sembra sempre più uno di quei vecchi rancorosi che se la pigliano troppo, non hanno più pazienza, sono ipercritici e tristerrimi tranne quando ti fanno due coglioni così nel raccontarti quando erano giovani e belli (io sono tra questi)

I nostri ragazzi, quelli che di anni ne hanno meno di 30, loro sì che sono davvero belli e speciali e hanno due palle grosse così, anche se sempre più rari: mai una gioia sportiva più grande di uno spareggio per andare in serie A, giovincelli che impazziscono di felicità per una trasferta a Spalato (e neanche con l'Hajduk), cresciuti in classi (dall'asilo all'università) dove i coetanei gobbi, milanisti e interisti li prendevano regolarmente per il culo (ma solo quando si tratta di calcio... per altri aspetti tifare Toro fortifica l'animo), sapendo che la Domenica Sportiva questa sera parlerà tre minuti di te, cinque se ha battuto l'Inter) e consci che pure il Chievo è andato in Champions League e l'Udinese in EL ci va abbastanza spesso.

Le rovine dello stadio Filadelfia, la stele dove si è schiantato l'aereo a Superga, il palo vicino a dove hanno ammazzato il povero Meroni: i lutti sono parte di noi, pure le rarissime volte in cui si vince qualcosa abbiamo il bisogno fisico di celebrare vicino ai monumenti della nostra parte più nera e anche i più piccoli sanno della farfalla granata, degli Invincibili, del cuore scoppiato di Capitan Ferrini. Vittimisti e perdenti? Forse
Ma non mi importa granchè quando vedo che i "vincenti" non hanno messo neanche una lapide dove sono affogati i due ragazzi delle giovanili a Vinovo, Andrea Fortunato è totalmente sconosciuto a qualsiasi ragazzino così come Gaetano Scirea e pure della strage dell'Heysel non si ama molto parlare.
Grande post Donegal.
Comunque più che vittimisti e perdenti il toro nell'immaginario collettivo, o almeno per me, evoca forza di volontà, palle, grinta quindi fidati che alla fine non ti è andata così male :-D
Pensando al torino la prima cosa che mi viene in mente è quel derby assurdo non mi ricordo di che anno che da 0-3 finì 3-3 con la buchetta di maspero che fece sbagliare alla fine il rigore a salas :-D
Non mi ricordo però se stesso in quel derby ci fu l'esultanza famosa di ferrante poi tristemente imitata da maresca.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120877 Messaggio da rufus t »

Jack85 ha scritto:Penso che le qualità che hai elencato di Klose derivano dal fatto che semplicemente è tedesco.
che poi è polacco...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120878 Messaggio da SoTTO di nove »

rufus t ha scritto:
Jack85 ha scritto:Penso che le qualità che hai elencato di Klose derivano dal fatto che semplicemente è tedesco.
che poi è polacco...
è talmente vecchio che quando è nato era tedesco. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120879 Messaggio da ramarro verde »

Battuta storico geniale . Per me vale una menzione nelle battute top del 2015

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120880 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:in fondo il Toro piace a tutti

Soprattutto a Hellen :lol:

Io credo che la squadra sia la più romantica del mondo, con tutte le sfighe e rinascite ma negli ultimi venti anni il tifoso granata ultraquatrantenne sembra sempre più uno di quei vecchi rancorosi che se la pigliano troppo, non hanno più pazienza, sono ipercritici e tristerrimi tranne quando ti fanno due coglioni così nel raccontarti quando erano giovani e belli (io sono tra questi)

I nostri ragazzi, quelli che di anni ne hanno meno di 30, loro sì che sono davvero belli e speciali e hanno due palle grosse così, anche se sempre più rari: mai una gioia sportiva più grande di uno spareggio per andare in serie A, giovincelli che impazziscono di felicità per una trasferta a Spalato (e neanche con l'Hajduk), cresciuti in classi (dall'asilo all'università) dove i coetanei gobbi, milanisti e interisti li prendevano regolarmente per il culo (ma solo quando si tratta di calcio... per altri aspetti tifare Toro fortifica l'animo), sapendo che la Domenica Sportiva questa sera parlerà tre minuti di te, cinque se ha battuto l'Inter) e consci che pure il Chievo è andato in Champions League e l'Udinese in EL ci va abbastanza spesso.

Le rovine dello stadio Filadelfia, la stele dove si è schiantato l'aereo a Superga, il palo vicino a dove hanno ammazzato il povero Meroni: i lutti sono parte di noi, pure le rarissime volte in cui si vince qualcosa abbiamo il bisogno fisico di celebrare vicino ai monumenti della nostra parte più nera e anche i più piccoli sanno della farfalla granata, degli Invincibili, del cuore scoppiato di Capitan Ferrini. Vittimisti e perdenti? Forse
Ma non mi importa granchè quando vedo che i "vincenti" non hanno messo neanche una lapide dove sono affogati i due ragazzi delle giovanili a Vinovo, Andrea Fortunato è totalmente sconosciuto a qualsiasi ragazzino così come Gaetano Scirea e pure della strage dell'Heysel non si ama molto parlare.


Vero, ho sempre avuto un po' di sana invidia per quel "tristismo" tipico granata, che si attacca più all'uomo che al personaggio e che celebra anche le sconfitte, il tifoso bianconero (la maggior parte almeno) si attacca meno ai propri idoli e spesso dimentica troppo in fretta.

P.S. a Vinovo è stato intitolato il campo di allenamento ai due ragazzi. Dell'Heysel IO non amo parlarne perchè ci ho perso 2 amici e per me Forunato e Scirea avranno sempre un pensiero ad ogni vittoria...


Immagine
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120881 Messaggio da rufus t »

ma la curva dello stadium come si chiama?
(anche se devo concordare con la signora mariella)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120882 Messaggio da Rand Al'Thor »

Risulti meno credibile con un avatar a colori
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120883 Messaggio da Galibier »

rufus t ha scritto:ma la curva dello stadium come si chiama?
(anche se devo concordare con la signora mariella)

Dal 1990 si chiama "Gaetano Scirea" e si chimerà così finchè la signora Mariella e Riccardo vorranno :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120884 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

ramarro verde ha scritto:Giù il capello davanti a quello che ha scritto Donegal.
Ne una parola di più, ne una parola di meno.
:roll:
Veramente nelle ultime due righe ha scritto una marea di vaccate (già che si parla di bovini :DDD )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120885 Messaggio da Jack85 »

Se Destro va al Milan fa una cazzata, io rimarrei a Roma, penso che Totti non è eterno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”