[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#331 Messaggio da cicciuzzo »

solo parlato mi sa.... :wink: :wink: :o
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#332 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:solo parlato mi sa.... :wink: :wink: :o
Eh si Cicciuzzo, il problema e' proprio quello

parlano !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#333 Messaggio da boss84 »

Insomma ha fatto il botto? L'ho registrata e la devo ancora guardare, chi hanno mandato sull'isola dei nudisti? Ad ogni modo concordo con chi dice che qualcosina si potrà vedere nelle varie strisce giornaliere...

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 946
Iscritto il: 26/08/2013, 18:24
Località: Budapest

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#334 Messaggio da Ocean »

Non ho visto la puntata e difficilmente ne vedrò una :roll: alla mia donna non interessa e dunque niente :cry:

vedrò di trovare qualcosa su internet, sul sito di Mediaset c'è la possibilità di vedere la puntata di ieri sera :roll:

attendo che qualcuno posti le foto della Caniggia :DDD sono ben accette :blowkiss:

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#335 Messaggio da gighen »

boss84 ha scritto:Insomma ha fatto il botto? L'ho registrata e la devo ancora guardare, chi hanno mandato sull'isola dei nudisti? Ad ogni modo concordo con chi dice che qualcosina si potrà vedere nelle varie strisce giornaliere...
Hai registrato l'isola dei famosi? E allora qui ci sono tutti gli estremi Immagine
Stai attento che alla prossima rischi :DDD

No a parte gli scherzi non penso che nelle strisce serali possano fare vedere chissà che cosa...dovrebbero fare un striscia hot da mandare in onda dopo la mezzanotte.

Ieri l'ho seguita senza volume mentre guardavo una partita di basket sul pc buttando un occhio ogni tanto giusto per vedere se spuntava qualche inquadratura degna di nota....il nulla.
Praticamente la cosa più vagamente eccitante sono state le ripetute inquadrature alle cosce della venier che devo dire hanno ancora un loro perchè soprattutto considerando la parte di sopra eccessivamente corpulenta.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#336 Messaggio da Nonno Libero »

Effettivamente mi chiedo cosa stia a fare li Mara Venier.
Boh mi da sempre l'idea di "elemosinare" apparizioni, la rai l'ha lasciata a spasso e mò ritorna su reti mediaset come "opinionista", prima con quella imitazione di italia's got talent e ora sull'isola.
Io dico, ormai hai un età, hai un marito che è pieno di quattrini, stai a casa no? E poi c'è gente come la Folliero ancora giovane e bona che non fa nulla dalla mattina alla sera per far lavorare la Venier e la Marcuzzi, che tutto è tranne una che sa condurre un programma come si deve.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#337 Messaggio da marziano »

insomma finché non ci sarà il sole con scene di tanga non svegliatemi nemmeno.
l'insipienza dei personaggi che hanno lo spessore di un foglio di carta velina mi giunge palese senza nemmeno guardarla.
ma chi cazzo è così messo male da mollare la palestra "per andare a vedere l'isola"? ma cosa è, la venere di milo?
Ma ormai la fine va da sé
E' inevitabile (cit.)
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#338 Messaggio da Ciuccio »

A me la Venier non piace come opinionista, la vedrei meglio alla conduzione al posto di una soporifera e omertosa Marcuzzi che non mi è mai piaciuta; questa qui è un fantoccio, non ha polso, non riesce a gestire minimamente la vicenda Spaak.
L'ironia e il cinismo dell'isola si sono persi ....
Le nomination, primo momento per conoscere meglio i concorrenti, ridotto a un momento penoso, del resto se facciamo partire il programma dopo le 21.30 non è che resti molto tempo...

La Marcuzzi sembra imbalsamata, si fa surclassare dagli opinionisti e non coglie i giusti momenti per polemizzare coi personaggi... preferisce come sempre seguire la scaletta degli autori come un automa. Voto 4

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#339 Messaggio da Masuka »

ragazzi qui vedo tante belle parole ma non la cosa più interessante!

le tette di fanny?
quelle della (se non è stata eliminata) buccino?
i culi delle gemelle?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#340 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Masuka ha scritto:ragazzi qui vedo tante belle parole ma non la cosa più interessante!

le tette di fanny?
quelle della (se non è stata eliminata) buccino?
i culi delle gemelle?
Per ora zero assoluto...ma la Cecilia Rodriguez alla playa desnuda è garanzia di qualità!

Immagine
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#341 Messaggio da walter84 »

Masuka ha scritto:ragazzi qui vedo tante belle parole ma non la cosa più interessante!

le tette di fanny?
quelle della (se non è stata eliminata) buccino?
i culi delle gemelle?
beh intanto alla playa desnuda Cecilia e l'altro tizio sono nudi :DDD ,un vero peccato che noi vedremo il tutto censurato :( :(
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#342 Messaggio da Loris Batacchi »

Nonno Libero ha scritto:Effettivamente mi chiedo cosa stia a fare li Mara Venier.
sta lì a prendere 40.000€ a puntata, ripeto 40.000€ a puntata, a parlare di puttanate. :lol: :lol:

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#343 Messaggio da Hawke »

è davvero "curioso" che nelle nomination Scanu non sia stato accoppiato con nessuno :lol:

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#344 Messaggio da Juan Burrasca »

Prima puntata abbastanza deludente, non c'è ritmo, carisma o simpatia per nessun concorrente per quanto mi riguarda...

...nemmeno Rocco mi pare tutto stò granchè.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#345 Messaggio da Juan Burrasca »

Come Quando Fuori Piove ha scritto: Per ora zero assoluto...ma la Cecilia Rodriguez alla playa desnuda è garanzia di qualità!
Ha fatto storie per il fatto di denudarsi quando si è fatta vedere come mamma l'ha fatta in diverse occasioni...

Che poi che senso ha che facciano vedere che siano nudi in canali popolari come quelli di Mediaset?

Non siamo mica sul sito di Brazzers...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”