[O.T.] OMISSIS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] OMISSIS
certo che farsi fregare cosi' da un copia incolla o da una ancor piu' banale apertura del documento sotto VI o emacs la dice lunga sui segreti di pulcinella che sta gente dovrebbe detenere. Personalmente ho l'impressione che la gogna sia stata organizzata proprio dai servizi come contentino agli italiani tanto per sviare la vera questione, ovvero che siamo solo delle marionette in mano a degli imbecilli.
un paese serio per una cosa del genere minimo intimava agli americani uno sgombero totale delle basi sul proprio territorio oltre che a procedere al ritiro istantaneo delle proprie truppe: se devo rischiare la pelle per un "alleato" che mi tratta con zero dignita' (vedi cermis, la maddalena, aviano ed altre cosette mica da niente) tanto vale lasciar perdere e lasciarlo nella merda.
ecco un altro buon motivo per volere l'europa unita e forte: mandarli a casa il prima possibile.
un paese serio per una cosa del genere minimo intimava agli americani uno sgombero totale delle basi sul proprio territorio oltre che a procedere al ritiro istantaneo delle proprie truppe: se devo rischiare la pelle per un "alleato" che mi tratta con zero dignita' (vedi cermis, la maddalena, aviano ed altre cosette mica da niente) tanto vale lasciar perdere e lasciarlo nella merda.
ecco un altro buon motivo per volere l'europa unita e forte: mandarli a casa il prima possibile.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ho provato personalmente ad aprire il file pdf con le righe "cancellate" in nero...
non sono veri "delete", ma semplicemente delle strisce di colore del testo, sul testo. un po' come quando in word si cambia il testo in bianco, e dunque non si vede piu' perchè dello stesso colore della pagina. ma le scritte restano lo stesso, cazzo...
chi si è occupato di quel documento o è un asino, o lo ha fatto apposta.
non sono veri "delete", ma semplicemente delle strisce di colore del testo, sul testo. un po' come quando in word si cambia il testo in bianco, e dunque non si vede piu' perchè dello stesso colore della pagina. ma le scritte restano lo stesso, cazzo...
chi si è occupato di quel documento o è un asino, o lo ha fatto apposta.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Personalmente ho l'impressione che la gogna sia stata organizzata proprio dai servizi come contentino agli italiani tanto per sviare la vera questione, ovvero che siamo solo delle marionette in mano a degli imbecilli. "
by kronos "genio di male"
ma sai che non è per nulla una cazzata... ovv. è un impressione come dici anche tu ma è mooolto credibile e funzionale
potrebbe essere una mossa geniale dello zio sam
by kronos "genio di male"

ma sai che non è per nulla una cazzata... ovv. è un impressione come dici anche tu ma è mooolto credibile e funzionale
potrebbe essere una mossa geniale dello zio sam

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Balkan ti trovo superpatriottico oggi...................balkan wolf ha scritto:"be', ma "loro possono in virtu' di un bene superiore - dominio occidentale" è fazioso. "
no non è fazioso è una visione della cosa ( ovv. soggettiva e discutibile )... fazioso è chi sostiene visoni del tipo yankees massacratori e sanguinari solo perchè lui era contrario all'intervento...
sinceramente squirto a volte non capisco se tu sia animato da un incrollabile "verve disquisitoria"o semplicemente non ci arrivi...
in generale
francia e germania hanno semplicemente toppato succede anche ai migliori
la guerra in irak è stata "vinta" ( libere elezioni e futuro controllo del petrolio ) e i risultati sono fatti non opinioni
ora di grazia non spostiamo il discorso sui progetti usa per il pianeta che tanto si direbbero le solite cose

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non la vedo dos
dal logo scommetterei su cap.america
mio eroe personale ovv. e ricorda sempre che
"il capitano combatte il mussulmano"
dal logo scommetterei su cap.america
mio eroe personale ovv. e ricorda sempre che
"il capitano combatte il mussulmano"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
02 mag 23:22
Calipari: rapporto italiano, "Discordanti testimonianze dei soldati americani"
ROMA - Le testimonianze dei soldati americani della Blocking Position 541, il posto di blocco da cui fu fatto fuoco contro l'auto in cui viaggiava il funzionario del Sismi Nicola Calipari, "presentano significativi punti di discordanza fra di loro", oltre ad essere in contrasto con quelle della Sgrena e del funzionario del servizio segreto militare italiano che era alla guida dell'auto. Lo sostiene il rapporto italiano frutto dell'inchiesta congiunta, diffuso oggi. Nel testo si legge inoltre che "il vice comandante del Corpo d'Armata Multinazionale, il generale Mario Marioli, aveva in un primo momento chiesto e ottenuto l'autorizzazione a recarsi sul posto dell'evento, ma poi il Comandante della Compagnia aveva negato tale autorizzazione adducendo motivi di sicurezza. (Agr)
Calipari: rapporto italiano, "Discordanti testimonianze dei soldati americani"
ROMA - Le testimonianze dei soldati americani della Blocking Position 541, il posto di blocco da cui fu fatto fuoco contro l'auto in cui viaggiava il funzionario del Sismi Nicola Calipari, "presentano significativi punti di discordanza fra di loro", oltre ad essere in contrasto con quelle della Sgrena e del funzionario del servizio segreto militare italiano che era alla guida dell'auto. Lo sostiene il rapporto italiano frutto dell'inchiesta congiunta, diffuso oggi. Nel testo si legge inoltre che "il vice comandante del Corpo d'Armata Multinazionale, il generale Mario Marioli, aveva in un primo momento chiesto e ottenuto l'autorizzazione a recarsi sul posto dell'evento, ma poi il Comandante della Compagnia aveva negato tale autorizzazione adducendo motivi di sicurezza. (Agr)
02 mag 23:06
Calipari: rapporto italiano, "Dagli Usa solo foto, distrutti i diari degli avvenimenti"
ROMA - Nel rapporto italiano sull'uccisione di Nicola Calipari e' stato reso noto che gli Stati Uniti hanno messo a disposizione degli italiani solo foto, e non immagini da satellite sull'incidente. Una "ulteriore difficolta'", ai fini di una piu' precisa ricostruzione dell'evento, "e' stata determinata dall'assenza di alcuni duty log (diari degli avvenimenti) delle Sale Operative delle unita' interessate, che sono stati distrutti alla fine del turno di servizio, asseritamente in attuazione di una procedura standard". (Agr)
Calipari: rapporto italiano, "Dagli Usa solo foto, distrutti i diari degli avvenimenti"
ROMA - Nel rapporto italiano sull'uccisione di Nicola Calipari e' stato reso noto che gli Stati Uniti hanno messo a disposizione degli italiani solo foto, e non immagini da satellite sull'incidente. Una "ulteriore difficolta'", ai fini di una piu' precisa ricostruzione dell'evento, "e' stata determinata dall'assenza di alcuni duty log (diari degli avvenimenti) delle Sale Operative delle unita' interessate, che sono stati distrutti alla fine del turno di servizio, asseritamente in attuazione di una procedura standard". (Agr)
Die Tageszeitung, Germania
Una farsa italiana
Le tensioni tra Italia e Stati Uniti sono aumentate dopo la
pubblicazione dei due rapporti contrastanti sull'uccisione
di Nicola Calipari. Poco tempo fa Silvio Berlusconi si
vantava del fatto che Washington avesse accettato una
commissione d'inchiesta comune sui fatti del 4 marzo. Ma i
rappresentanti italiani hanno presto capito che il loro
compito era accettare senza discutere la versione
americana. Berlusconi ha rifiutato, e per questo ha
ricevuto anche l'appoggio dell'opposizione. Tuttavia il
premier non sembra disposto a trarre le conseguenze di
questo episodio e a difendere il buon nome dell'Italia
mettendo in discussione la missione in Iraq al fianco di
Bush".
Una farsa italiana
Le tensioni tra Italia e Stati Uniti sono aumentate dopo la
pubblicazione dei due rapporti contrastanti sull'uccisione
di Nicola Calipari. Poco tempo fa Silvio Berlusconi si
vantava del fatto che Washington avesse accettato una
commissione d'inchiesta comune sui fatti del 4 marzo. Ma i
rappresentanti italiani hanno presto capito che il loro
compito era accettare senza discutere la versione
americana. Berlusconi ha rifiutato, e per questo ha
ricevuto anche l'appoggio dell'opposizione. Tuttavia il
premier non sembra disposto a trarre le conseguenze di
questo episodio e a difendere il buon nome dell'Italia
mettendo in discussione la missione in Iraq al fianco di
Bush".
25 mag 23:25
Caso Calipari: proiettili da due armi diverse
ROMA - Nuovi particolari sulla vicenda Calipari sono emersi dai rilievi balistici effettuati in Italia. "Il soldato Lozano non fu il solo a sparare sulla Toyota che portava verso la liberta' Giuliana Sgrena la sera del 4 marzo": lo riporta 'il manifesto' di domani. "I colpi che uccisero Nicola Calipari e ferirono la nostra inviata partirono da due diverse armi americane, la mitragliera del blindato e un fucile mitragliatore". Questa versione smentisce la relazione statunitense e l'ipotesi dell'incidente. (Agr)
Caso Calipari: proiettili da due armi diverse
ROMA - Nuovi particolari sulla vicenda Calipari sono emersi dai rilievi balistici effettuati in Italia. "Il soldato Lozano non fu il solo a sparare sulla Toyota che portava verso la liberta' Giuliana Sgrena la sera del 4 marzo": lo riporta 'il manifesto' di domani. "I colpi che uccisero Nicola Calipari e ferirono la nostra inviata partirono da due diverse armi americane, la mitragliera del blindato e un fucile mitragliatore". Questa versione smentisce la relazione statunitense e l'ipotesi dell'incidente. (Agr)