l'unica tifoseria che ha messo paura al Liverpool a casa loro modestamente siamo noi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
MALDINI: 'Una sconfitta che non dimenticheró'
26/05/2005
ISTANBUL - Amaro il commento di capitan Maldini per una sconfitta che brucia: 'Ci siamo rimasti molto male per come tutto è successo. Io comunque preferisco perdere queste partite giocando bene, abbiamo sbagliato solo dieci minuti su centoventi. Non abbiamo giocato all'altezza delle nostre possibilità per pochissimo tempo e siamo stati puniti. L'aspetto psicologico della gara è cambiato, poi la casualità , loro che al secondo tentativo trovano ancora il gol, è stato davvero tutto difficile. Questa è una sconfitta davvero dura da accettare, certo si tratta solo di vicende sportive e dunque il tutto rimarrà in una dimensione più serena, ma certo porteró con me per molto tempo il ricordo di questa serata. Il gol? Non è servito a nulla, contava solo alzare la coppa'.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
MInchia che facce hanno stamattina i milanists!!!
Manco la mia Inter sarebbe stata capace di tanto!!!
Piccinini ieri sera urlava in tv e snocciolava statistiche e records vari tipo: il 3-0 era il risultato più netto mai maturato nei primi tempi delle finali di cempions(mecojoni!!!) e lo 0-3 del secondo????
Godo Godo Godo!!!!!