[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trottalemme
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#2566 Messaggio da Trottalemme »

bellavista ha scritto:ho visto al tg la canzone vincitrice del volo.

ma veramente nel 2015 siamo ancora a livello di una canzone che vince rimando: cuore con amore :lol:

Io pesavo fossero questi.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Volo_(g ... anni_1970)

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2567 Messaggio da Ciuccio »

a me piace la canzone della splendida Annalisa scritta da Kekko
belle anche quelle di Nek e Chiara

SuperX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2568 Messaggio da SuperX »

Scusate una domanda ma....

Malika Ayane ha delle tette enormi o era il vestito che ingannava ?

Immagine
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2569 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho ascoltato qualcosina tra zapping varie e rotture di coglioni .... canzone de Il Volo cantata molto bene, i ragazzi sono effettivamente bravi, ma appartiene ad un repertorio "antico", diciamo che potrebbe essere da traino per i giovani per approcciarsi ad una musica più impegnata. Personalmente comunque non mi ha detto niente, non ricordo neppure la melodia.
Non mi è dispiaciuta per niente la canzone di Chiara, che penso verrà rivalutata nel tempo, non male la Zilli, mi sono piaciuti 2 cantanti a me sconosciuti, tale Atzei e un altro di cui mi sfugge il nome; orrenda la canzone di Britti, orecchiabile e simpatica Annalisa, Nek da risentire, al momento non so valutare.
Ho avuto la ventura di assistere al momento clou del Festival, il duetto Albano/Romina ... una roba melensa e stomachevole, neppure nelle più scarse sagre paesane sarebbe ipotizzabile una rentrèe simile!
La via più breve tra due cuori è il pene

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2570 Messaggio da XCLARAX »

Salieri D'Amato ha scritto:Ho ascoltato qualcosina tra zapping varie e rotture di coglioni .... canzone de Il Volo cantata molto bene, i ragazzi sono effettivamente bravi, ma appartiene ad un repertorio "antico", diciamo che potrebbe essere da traino per i giovani per approcciarsi ad una musica più impegnata.
traino per i giovani???????
oddio spero proprio di no........... se no sai che bel tuffo negli anni dei telefoni bianchi......
musica impegnata??????????? ossignore iddiooo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2571 Messaggio da Salieri D'Amato »

XCLARAX ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ho ascoltato qualcosina tra zapping varie e rotture di coglioni .... canzone de Il Volo cantata molto bene, i ragazzi sono effettivamente bravi, ma appartiene ad un repertorio "antico", diciamo che potrebbe essere da traino per i giovani per approcciarsi ad una musica più impegnata.
oddio spero proprio di no........... se no sai che bel tuffo negli anni dei telefoni bianchi......
Intendevo che si ispirano ad un repertorio classico. La speranza era che proprio alla musica classica si accostasse qualche giovane, non ai Volo in quanto tali!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2572 Messaggio da Trez »

XCLARAX ha scritto:i vincitori piacciono a trez di sicuro

ahahahahahaah
Guarda che ti metto una boccetta di guttalax nella prossima colazione, stronzetta noise.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2573 Messaggio da XCLARAX »

Salieri D'Amato ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Intendevo che si ispirano ad un repertorio classico. La speranza era che proprio alla musica classica si accostasse qualche giovane, non ai Volo in quanto tali!
con tutto il rispetto quello non è repertorio classico è repertorio per nonnette e appassionati dei programmi del sabato sera.....
non confondiamo la musica colta con la musica che puzza di muffa

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2574 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non puoi dire che non si ispirano alla musica classica, anzi fanno una specie di fusion tra classico e pop, tipo Bocelli ... poi che il risultato sia un ammiccamento e che non ti soddisfi è un'altra cosa!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2575 Messaggio da XCLARAX »

Salieri D'Amato ha scritto:Non puoi dire che non si ispirano alla musica classica, anzi fanno una specie di fusion tra classico e pop, tipo Bocelli ... poi che il risultato sia un ammiccamento e che non ti soddisfi è un'altra cosa!
ma che si ispirino alla musica classica mi sta bene ma questo non vuol dire che il risultato sia altrettanto 'colto'..... questo tipo di prodotto è preparato a puntino per soddisfare gli ascoltatori medi che vogliono darsi un tono, altro esempio? giovanni allevi......
ma qui si rischia di aprire un dibattito infinito

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2576 Messaggio da Salieri D'Amato »

Stiamo dicendo la stessa cosa ... io non apprezzo Il Volo, ma spero che chi li adora - ispirandosi loro (a prescindere dai risultati) anche alla musica classica - s'indirizzino a loro volta all'ascolto di una musica "colta" come la chiami tu.
Giovanni Allevi non riesco a catalogarlo... ascoltato casualmente qualche volta, reinterpreta ... Non so se è l'abile manipolatore che dicono alcuni o il genio che dicono altri, il risultato mi ha comunque soddisfatto.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2577 Messaggio da ramarro verde »

Oggi sono andato a pranzo con un mio collega usando la sua macchina, aveva su il nuovo CD degli ACDC, bella la copertina, inconfondibile la loro musica, dal primo ascolto veloce e parziale niente di particolare da segnalare.
Scusate sono OT.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2578 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:Oggi sono andato a pranzo con un mio collega usando la sua macchina, aveva su il nuovo CD degli ACDC, bella la copertina, inconfondibile la loro musica, dal primo ascolto veloce e parziale niente di particolare da segnalare.
Scusate sono OT.
No no, che OT ..... gli ACDC e Sanremo sono assolutamente complementari!! :DDD

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2579 Messaggio da rufus t »

Salieri D'Amato ha scritto:Stiamo dicendo la stessa cosa ... io non apprezzo Il Volo, ma spero che chi li adora - ispirandosi loro (a prescindere dai risultati) anche alla musica classica - s'indirizzino a loro volta all'ascolto di una musica "colta" come la chiami tu.
Giovanni Allevi non riesco a catalogarlo... ascoltato casualmente qualche volta, reinterpreta ... Non so se è l'abile manipolatore che dicono alcuni o il genio che dicono altri, il risultato mi ha comunque soddisfatto.
giovanni allevi sta alla musica come siani alla comicità
e il cerchio si chiude
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2580 Messaggio da XCLARAX »

rufus t ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Stiamo dicendo la stessa cosa ... io non apprezzo Il Volo, ma spero che chi li adora - ispirandosi loro (a prescindere dai risultati) anche alla musica classica - s'indirizzino a loro volta all'ascolto di una musica "colta" come la chiami tu.
giovanni allevi sta alla musica come siani alla comicità
e il cerchio si chiude
e sei stato persino di manica larga

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”