bellavista ha scritto:ho visto al tg la canzone vincitrice del volo.
ma veramente nel 2015 siamo ancora a livello di una canzone che vince rimando: cuore con amore
Io pesavo fossero questi.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Volo_(g ... anni_1970)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:ho visto al tg la canzone vincitrice del volo.
ma veramente nel 2015 siamo ancora a livello di una canzone che vince rimando: cuore con amore
traino per i giovani???????Salieri D'Amato ha scritto:Ho ascoltato qualcosina tra zapping varie e rotture di coglioni .... canzone de Il Volo cantata molto bene, i ragazzi sono effettivamente bravi, ma appartiene ad un repertorio "antico", diciamo che potrebbe essere da traino per i giovani per approcciarsi ad una musica più impegnata.
Intendevo che si ispirano ad un repertorio classico. La speranza era che proprio alla musica classica si accostasse qualche giovane, non ai Volo in quanto tali!XCLARAX ha scritto:traino per i giovani???????Salieri D'Amato ha scritto:Ho ascoltato qualcosina tra zapping varie e rotture di coglioni .... canzone de Il Volo cantata molto bene, i ragazzi sono effettivamente bravi, ma appartiene ad un repertorio "antico", diciamo che potrebbe essere da traino per i giovani per approcciarsi ad una musica più impegnata.
oddio spero proprio di no........... se no sai che bel tuffo negli anni dei telefoni bianchi......
musica impegnata??????????? ossignore iddiooo
Guarda che ti metto una boccetta di guttalax nella prossima colazione, stronzetta noise.XCLARAX ha scritto:i vincitori piacciono a trez di sicuro
ahahahahahaah
con tutto il rispetto quello non è repertorio classico è repertorio per nonnette e appassionati dei programmi del sabato sera.....Salieri D'Amato ha scritto:Intendevo che si ispirano ad un repertorio classico. La speranza era che proprio alla musica classica si accostasse qualche giovane, non ai Volo in quanto tali!XCLARAX ha scritto:traino per i giovani???????Salieri D'Amato ha scritto:Ho ascoltato qualcosina tra zapping varie e rotture di coglioni .... canzone de Il Volo cantata molto bene, i ragazzi sono effettivamente bravi, ma appartiene ad un repertorio "antico", diciamo che potrebbe essere da traino per i giovani per approcciarsi ad una musica più impegnata.
oddio spero proprio di no........... se no sai che bel tuffo negli anni dei telefoni bianchi......
musica impegnata??????????? ossignore iddiooo
ma che si ispirino alla musica classica mi sta bene ma questo non vuol dire che il risultato sia altrettanto 'colto'..... questo tipo di prodotto è preparato a puntino per soddisfare gli ascoltatori medi che vogliono darsi un tono, altro esempio? giovanni allevi......Salieri D'Amato ha scritto:Non puoi dire che non si ispirano alla musica classica, anzi fanno una specie di fusion tra classico e pop, tipo Bocelli ... poi che il risultato sia un ammiccamento e che non ti soddisfi è un'altra cosa!
No no, che OT ..... gli ACDC e Sanremo sono assolutamente complementari!!ramarro verde ha scritto:Oggi sono andato a pranzo con un mio collega usando la sua macchina, aveva su il nuovo CD degli ACDC, bella la copertina, inconfondibile la loro musica, dal primo ascolto veloce e parziale niente di particolare da segnalare.
Scusate sono OT.
giovanni allevi sta alla musica come siani alla comicitàSalieri D'Amato ha scritto:Stiamo dicendo la stessa cosa ... io non apprezzo Il Volo, ma spero che chi li adora - ispirandosi loro (a prescindere dai risultati) anche alla musica classica - s'indirizzino a loro volta all'ascolto di una musica "colta" come la chiami tu.
Giovanni Allevi non riesco a catalogarlo... ascoltato casualmente qualche volta, reinterpreta ... Non so se è l'abile manipolatore che dicono alcuni o il genio che dicono altri, il risultato mi ha comunque soddisfatto.
e sei stato persino di manica largarufus t ha scritto:giovanni allevi sta alla musica come siani alla comicitàSalieri D'Amato ha scritto:Stiamo dicendo la stessa cosa ... io non apprezzo Il Volo, ma spero che chi li adora - ispirandosi loro (a prescindere dai risultati) anche alla musica classica - s'indirizzino a loro volta all'ascolto di una musica "colta" come la chiami tu.
Giovanni Allevi non riesco a catalogarlo... ascoltato casualmente qualche volta, reinterpreta ... Non so se è l'abile manipolatore che dicono alcuni o il genio che dicono altri, il risultato mi ha comunque soddisfatto.
e il cerchio si chiude