Ciao da Alessandra Schiavo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alessandraschiavo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/04/2001, 2:00
Località: Bologna
Contatta:

#1 Messaggio da alessandraschiavo »

Ciao a tutti, ci sono anch'io! Gran bella idea quella del forum e un grazie a VI che ci consente di tenerci tutti a stretto contatto per scambiare opinioni e pareri.Io sono da poco più di un anno nel mondo hard, ma con grande entusiasmo. Per chi non mi conosce ancora bene, sono usciti 5 film di cui 3 da protagonista e due con una mia partecipazione. Faccio spettacoli un pó ovunque e se avete domande da farmi io sono qui.Un bacio e mille leccate!! Ciaoo Alessandra Schiavo

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Brava Alessandra!
Mi raccomando fai un salto sul forum ogni tanto, vedrai che la gente avrà  un po' di domande per te.

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

Alessandra sei magnifica! Nel tuo ultimo film sono rimasto a bocca aperta nella scena del FIST ANALE ti sei superata!!! ora ti ho visto su una cover di un nuovo film su VIDEOIMPULSE insieme ad un Trans....che diavolerie stai preparando?!

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#4 Messaggio da Confessor »

Ciao Alessandra. Non ti conosco proprio, ma benvenuta. Hai in programma spettacoli a Milano, per caso ?

bukkake
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/04/2001, 2:00

#5 Messaggio da bukkake »

ciao Alessandra, sei la n.1. C`e` un progetto Bukkake nel tuo futuro?spero di si

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#6 Messaggio da Trez »

Uahhh bellissima idea quella di avere un forum su cui incontrare le nostre star preferite, complimenti!!!
Per Alessandra Schiavo devo dirle che ho appena visto il suo ultimo video la donna che ama...beh sei super nella gang bang..ma metà  film con quegli spezzoni mmmm fra l'altro già  visti...bah!!Attenta se puoi vedi di fare film più gonzo all sex, con il tuo magnifico corpo sempre spiato, del tipo gli approcci alla Stagliano o Leslie intendo,
Ti ho già  scritto su VI una lettera, ero quello che ti chiedeva cosa provavi a fare sesso anale...,beh vista la gang di prima devo dire che sembra piacerti sul serio!! ma na domanda:ma ad avere nel secondo canale gli attrezzi di Malone e Silvio Evangelista
come ci si sta???ciao e bacioni

few
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/04/2001, 2:00
Località: Venice

#7 Messaggio da few »

Ale ciao
ci simao conosciuti a Padova durante uno spettacolo. Prima di iniziare abbiamo chiaccherato a lungo.....
spero ti ricordi di me......che è successo poi??
Baci
tienimi informato quando tornerai in Veneto

nicolinobis
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#8 Messaggio da nicolinobis »

sei un avera sorpresa del panorama italiano
10 e lode

orsogrigio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/05/2001, 2:00

#9 Messaggio da orsogrigio »

io sono un appassionato di video italiani stile amatoriale e sono felice che una bellissima donna come te sia entrata a far parte di questo mondo, ho visto il tuo video con malone e posso assicurarti che mi hai eccitato come poche sono riuscite, spero di rivedere presto quallche altro video e fammi sapere se vieni a fare qualche spettacolo in liguria specialmente a genova

alessandraschiavo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/04/2001, 2:00
Località: Bologna
Contatta:

#10 Messaggio da alessandraschiavo »

Ciao ragazzi,mi spiace non poter essere più presente nel forum, peró vi assicuro che leggo, anche se di fretta i vostri messaggi.
Impegni di lavoro e non mi hanno impedito di collegarmi più spesso.
Vedo peó con piacere, che da parte vostra ci sono consensi ed entusiasmo per il mio lavoro.Questo mi spinge a continuare con sempre maggior interesse, anche se prossimamente avrete modo di conoscermi in un'altra versione. Ci sono infatti novità  per quanto riguarda la produzione dei miei film.Continuate a seguirmi, ci sarà  da divertirsi. Un bacio a tutti e a presto. Alessandra

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#11 Messaggio da andrew »

Alessandra non pensi di essere stata troppo dimplomatica e quindi priva d'informazione nel tuo ultimo msg?

slutluver
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2001, 2:00

#12 Messaggio da slutluver »

Cara Alessandra, ti ho vista all'Italico a Bologna. Mi spieghi un po' cosa succede dietro le quinte in quei locali? Bacioni...

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#13 Messaggio da K-Line »

Vista la richiesta riporto incima questo messaggio :)

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
asso59
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/11/2002, 21:53
Contatta:

#14 Messaggio da asso59 »

Immagine

Avatar utente
Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/01/2003, 11:02
Località: Napoli
Contatta:

#15 Messaggio da Martina »

Ciao Alessandra, mi dispiace dirti, presentandomi, di non conoscerti.

Proprio per questo vorrei sapere da te, quale è, per te il tuo miglior film e dove posso reperirlo, si trova in fitto nelle videoteche?

E' vero che hai fatto una scena di fist-anale come dice un nostro forumista?

Ti ringrazio e ti saluto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”