[O.T.] E se lo spiezzava in due?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10708
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#46 Messaggio da estdipendente »

Drogato_ di_porno ha scritto:
dada ha scritto:Sbaglio o in Rocky IV, l'intero palazzetto dello sport sovietico, gremito di sovietici, si mette quasi a fare la ola per Balboa?! Pazzesco!
E' incredibile quanto siano schematici quei film. Contrappongono sempre l'allenamento spartano tra galline o tronchi da segare allo sfarzo della palestra personale... E vince sempre chi spacca la legna... :DDD
Aggiungi che mentre Rocky è il classico self-made man yankee che insegue il suo sogno sportivo, Ivan Drago è un semplice strumento per la gloria del socialismo. Il primo è un "individualista", il secondo è un pollo da batteria allevato e indottrinato senza scrupoli i cui desideri personali passano in secondo piano.
La divisione buoni-cattivi è sottolineata dall' uso del doping da parte sovietica (ricordate le iniezioni?) e dal fatto che Rocky sia costantemente spiato dagli agenti russi.

Singolare poi che due vikinghi (Brigitte Nielsen e Dolph Lundgren) vengano scelti per il loro aspetto (biondi, alta statura, mascella quadrata, fisici bionici) come stereotipi del gigante russo (ruolo che Lundgren ricopre anche in "Red Scorpion").
veramente la nielsen e' stata scelta perche' all'epoca succhiava il cazzo di stallone mi pare :D

il primo rocky mi e' piaciuto abbastanza, soprattutto la philadelphia dei bassifondi. il resto e' da colpo in testa.

X squirto: non ho mai visto film sovietici ma ho visto tantissimi film ceki di epoca comunista e soprattutto dei primissimi anni 90: sono straordinari. sono pieni di autoironia, c'e' il ceko coi baffoni che guida la trabant che scoppietta e si ferma a discutere di politica con dei bevitori di birra, c'e' la barista che lo punta e se lo scopa, c'e' il bambino che ascolta una canzona americana e il padre gli da' uno scappelotto salvo poi regalare della lingerie americana all'amante e via di seguito. sono bellissimi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”