Tallin, Romania e altre storie: ovvero il declino italiano..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:
x nik: lo so che sei in cina. parlando di cose serie, spero tu ti renda conto che se te la giochi bene questa potrebbe essere la chiave di volta della tua carriera: spero per te ti sia preso un'insegnante di cinese e stia trascurando il lavoro per gli omini dementis (gli italiani) per studiare il cinese e imparare quanto piu' puoi della realta' locale. inoltre perche' cazzo perdi 7 ore con una gallina?investi 7 ore a parlare con un americano o un tedesco giusti. se gli prendi bene e' fatta. o vuoi continuare tutta la vita a guardare i prezzi dei ristoranti o a fare il mutuo per comprare un bilocale del cazzo. ok, fine della predica. :D
tu sei la prima persona a cui faccio riferimento...ci mancherebbe che mi faccio dei problemi per la predica...

io esco solo con stranieri.(ora sono arrivato a 11 nazionalità  diverse..)

.parlo solo inglese e l'unico itlaiano che frequento spesso (da 12 anni vive all'estero e se parla italiano ha l'accento inglese) palra con me solo in inglese per "contratto"
nelle 7 ore con la gallina sono compresi a rotazione crucchi, americani...ecc...addirittura in 2 gg ho recuperato 2 clienti per la ditta..(forse......)

la situazione peró è complicata.
ora sono "in prova"...ovviament eil fatto d essere l'unico stronzo che partirebbe subito mi avvantaggia:niente famiglia, niente palle varie,poche spese di telefono...ecc.peró potrei benissimo tornare in italia e non partire più.
purtroppo ho zero esperienza e non posso attaccarmi a qualche altra factory qui..preferisoc crescere nella mia e poi se trovo di meglio fargli ciao ciao con la manina.

qui io mi prefisso di diventare il tuttofare:intermediario, risolvitore di casini, controllo qualità  e produzione, seguire il commerciale cinese...
il mio capo si è prefissato di famri diventaro "l'amico di tutti"...colui che sa tutto e fa un po da "collante"..

x la cutlura e simili:ho dimenticato le posate il 1 giono che sono arrivato..solo bacchette e mangiare cinese..se posso esco con loro..parlo giro chiedo..e come lingua anche se purtroppo non so se resteró, mi sto sbattendo (ma è parecchio difficile purtroppo..)..

diciamo che ok..forse esco troppo spesso..peró diciamo che sono quelle relazioni sociali in loco che alla fine servono..anche a livello professionale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da estdipendente »

mi sembra stia facendo la cosa giusta. immagino il cinese sia un osso duro ma non mollare. soprattutto cerca di conoscere qualcuno che si sa muovere nei meandri della burocrazia locale che immagino essere mostruosa. mi pare di aver capito lavori per un'azienda padronale e non manageriale. entro i 30 max devi aver cambiato rotta ma per adesso hai i tuoi vantaggi. se convinci il tuo capo che stai creando valore aggiunto (vero o falso che sia) stai tranquillo che resti. questo non e' vero in un'azienda manageriale che ti manderebbe tranquillamente via anche se stessi creando per davvero valore aggiunto perche' una testa d'uovo seduta a francoforte che neanche ti conosce ha deciso cosi'.

se conoscessi meglio i dettagli (settore, volumi, costi) etc. potrei dire di piu'. cosi' com'e' non posso che ribadire di mettere lo studio della lingua come prima priorita'.

P.S. le ragazze fattele mandare a casa :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da nik978 »

sempre a casa..in cina il concetto del "servizio a domicilo" è preso molto sul serio (ma ancora in un mese e fischia mica mi è venuta la voglia... :roll: )

sul discorso azienda è prorpio così...se sono qui è perchè mi sono cmunque lavorato il capo (non sono ruffiano...anzi)..peró chiaramente mi ha visto motivato, e magari ha preferito chiudere un occhio ( o due) sulle mie effettive capacità ..

in una altra azienda ciao ciao e tanti saluti... :blankstare:

noi siamo nel campo dei motori elettrici (soprattuto "custom" a seconda delle richieste dle cliente.u po per tutto..torni, frese, macchine per fare pacchi, telescopi:D..ecc..http://www.phase.com.cn:81/ecpyy.html.macchine x il tessile, componenti per o stampaggio della plastica..ecc.ecc)..in italia lavoriamo da un po..qui prima facevamo solo qualche pezzo meccanico...

ora invece facciamo partire 5 nuovi prodotti non custom, ma di serie solo per il mercato cinese..
tutti fatti qui..dal 1 all'ultimo passo..

quindi volumi e costi sono mooooooooolto sulla carta.tutto nuovo...so solo che il mercato è tremendamente recettivo, e in molti imprenditori cinesi lascerebbero da parte i costosi motori jappo per i nostri..ma anche qui, sulla carta..devi garantire assitenza post vendita, e non è 1 cosa facilissima...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da estdipendente »

vedo il tuo futuro.........emerson electric (proprieta' americana con grossi investimenti a nove mesto nad vahom...conosco tutti li' :D )......fica che non sai dove metterla........

di seguito i tre postulati dell'uomo vincente del 2000 secondo est:

PS1: non essere troppo modesto sulle tue capacita', se sei li' un motivo c'e'. il 90% della poploazione e' fatta di imbecilli totali o di lazzaroni indecenti.

PS2: non ti vergognare a essere ruffiano, il difficile e' trovare il culo giusto da leccare, poi viene tutto da se' :D

PS3: ricordati......nel dubbio, scopala!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da nik978 »

me li appendo al frigo..:D

(comuqnue l'alternativa che ho sarebbe proprio la romania..un mio collega ha fatto un discorso SAI CI TENGO UN MIO AMMICCCOOOOO che lavorava con me che ora tiene una ditta che fa il cambio della ducati..e la fabbrica è i romania...se vuoi posso chiedere..se non va in cina vediamo...

ma sinceramente la vedo un po troppo MIO CUGGGGGGINO..mi ha detto... :roll:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da estdipendente »

perche' passare da un sciur padrun dalle braghe bianche all'altro?

stai dove sei (che mi pare un'azienda seria da quello che hai detto....quando si scherza si scherza ma ovviamente e' chiaro che anche l'italia produce tanti imprenditori e aziende validissime) e quando ti capita l'occasione fai il salto della triglia (non il passare dalla madre alla figlia come pensera' qualcuno :D ) ma dal sciur padrun dalle brache bianche a una multinazionale. dal sciur padrun ci ritorni a 40-45 anni strapagato....un classico..........

Good Luck!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da nik978 »

esatto..
stiamo qui(che le braghe bianche arrivano venerdì prossimo a vedere come va..)

anche io shcerzo sempre sull'italia
e il mio scherzare acido è perchè so quante perosne valide ci siano
e mi incazzo nel vedere come spesso le cose non funzionino..:(

gli imprenditori italiani dovrebbero solo avere più coraggio...tutti li..
sicuramente le cose sarebbero diverse...

io ho la fortuna di lavorare per uno che ha tirato su questa ditta quasi per hobby...

sicuro non per sopravvivere....e quindi magari si prende qualche rischio in più...
chiaramente ditta seria o meno se va in merda qualcosa i primi che saltano sono gli ultimi arrivati..

il salto della triglia mi manca cazzarola..non me lo ricordare...pagherei x farlo.. :roll:

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#68 Messaggio da California »

cangaceiro ha scritto:specialmente ma lo conosci l'est o sei un parolaio?? ti ho fatto una domanda.

California hai messo delle foto di Mamaia qui ricordo puoi postarmi il link, e come è la situazione figa e gli italiani sono tantissimi d'Agosto? tu quando ci sei andato? 8)
io sono stato qua
Immagine
Immagine

e questo è il sito
http://www.plaja.ro/mamaia.htm
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”