pazza poli ha scritto:io no...perà³ carissima, te ne preparo uno io...
te lo scrivo anche qua...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
bravo faderico...ora so che tipo di guanto creare alla mia carissima amicaaaaaaaa...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
come si fa a non capire quando è il momento di scrivere una stronzata e quando è il momento o di non dire niente o per lo meno di cercare di scrivere un post sensato??
vi siete bruciate il cervello a furia di faccine di bacetti e sorrisini?
DON CHISCIOTTE ha scritto:come si fa a non capire quando è il momento di scrivere una stronzata e quando è il momento o di non dire niente o per lo meno di cercare di scrivere un post sensato??
Don... mi si è rivoltato lo stomaco leggendo l'altro topic, per vari motivi che non posso spiegare... ma soprattutto per l'esempio di bassa italianità che se ne evince. Dopo aver letto l'ultima pagina del topic, avrei voluto rinunciare alla cittadinanza italiana.
Hai sicuramente ragione a scrivere queste parole, ma ti prego di considerare la situazione globale e non cadere in una "moralina" che non mi pare ti si addica; anche se, personalmente, vorrei che nella vita più spesso si facesse quello che hai appena fatto tu.
DON CHISCIOTTE ha scritto:come si fa a non capire quando è il momento di scrivere una stronzata e quando è il momento o di non dire niente o per lo meno di cercare di scrivere un post sensato??
Don... mi si è rivoltato lo stomaco leggendo l'altro topic, per vari motivi che non posso spiegare... ma soprattutto per l'esempio di bassa italianità che se ne evince. Dopo aver letto l'ultima pagina del topic, avrei voluto rinunciare alla cittadinanza italiana.
Hai sicuramente ragione a scrivere queste parole, ma ti prego di considerare la situazione globale e non cadere in una "moralina" che non mi pare ti si addica; anche se, personalmente, vorrei che nella vita più spesso si facesse quello che hai appena fatto tu.
non preoccuparti...io non sono in grado e neanche voglio fare la morale a nessuno..ancora meno a persone che neanche conosco..peró secondo me non si poteva neanche dir niente..se qualcuno non arriva a capire certe cose bisogna cercare di spiegargliele.. ..con le dovute maniere..
mi sembra che qualcuno abbia mischiato vita reale e vita da forum..
e non ci capisce più una mazza..o se preferisci un guanto chiodato..per tornare in topic..
vi siete bruciate il cervello a furia di faccine di bacetti e sorrisini?
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
cytherea ha scritto:Rossa, guanti simili li ho visti per squamare il pesce, fra gli utensili di cucina... ma credo fossero tutti in acciaio, non ne sono sicura.
oh mamma mia.. ehheheheheh
grazie mille cytherea ma non credo prorpio siano quelli !!
don forse era per sdrammatizzare propio per non mischiare reale e virtuale su cose cosi delicate.. cmq va bene cosi.
zeta tu dovresti saperlo.. come si chiama quel guanto?