cerco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

cerco

#1 Messaggio da tiziana »

allora.. ho visot un film bdsm ad un certo punto il Master si è infilato un guanto con delle puntine minuscole dìacciaio situate sui polpastrelli..

chi di voi sa dirmi il nome di quel guanto e dove si trova che vorrei comprarlo?

ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti !!

:DDD :DDD :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da pazza poli »

pazza poli ha scritto:io no...perà³ carissima, te ne preparo uno io... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :blowkiss:
te lo scrivo anche qua... :DDD :DDD :DDD :DDD :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Federico Botticelli »

Immagine
Immagine

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da pazza poli »

bravo faderico...ora so che tipo di guanto creare alla mia carissima amicaaaaaaaa... :wink: :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

c'era proprio bisogno di scrivere queste stronzate nell'altro topic?

mah..

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da tiziana »

no don hai ragione non ce n'era bisogno infatti ne ho aperto uno nuovo.

si polina ma non ho capito come fai a farlo..

grazie federico.. il primo prorpio no.. il secondo fa sicuramente parte della stessa famiglia...

quelloc he ho visto io era in pelle e aveva aghi minuscoli o punte .. uff

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

come si fa a non capire quando è il momento di scrivere una stronzata e quando è il momento o di non dire niente o per lo meno di cercare di scrivere un post sensato??

vi siete bruciate il cervello a furia di faccine di bacetti e sorrisini?

e io che mi meraviglio ancora..

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da cytherea »

Rossa, guanti simili li ho visti per squamare il pesce, fra gli utensili di cucina... ma credo fossero tutti in acciaio, non ne sono sicura.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da cytherea »

DON CHISCIOTTE ha scritto:come si fa a non capire quando è il momento di scrivere una stronzata e quando è il momento o di non dire niente o per lo meno di cercare di scrivere un post sensato??

Don... mi si è rivoltato lo stomaco leggendo l'altro topic, per vari motivi che non posso spiegare... ma soprattutto per l'esempio di bassa italianità  che se ne evince. Dopo aver letto l'ultima pagina del topic, avrei voluto rinunciare alla cittadinanza italiana.
Hai sicuramente ragione a scrivere queste parole, ma ti prego di considerare la situazione globale e non cadere in una "moralina" che non mi pare ti si addica; anche se, personalmente, vorrei che nella vita più spesso si facesse quello che hai appena fatto tu.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

cytherea ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:come si fa a non capire quando è il momento di scrivere una stronzata e quando è il momento o di non dire niente o per lo meno di cercare di scrivere un post sensato??

Don... mi si è rivoltato lo stomaco leggendo l'altro topic, per vari motivi che non posso spiegare... ma soprattutto per l'esempio di bassa italianità  che se ne evince. Dopo aver letto l'ultima pagina del topic, avrei voluto rinunciare alla cittadinanza italiana.
Hai sicuramente ragione a scrivere queste parole, ma ti prego di considerare la situazione globale e non cadere in una "moralina" che non mi pare ti si addica; anche se, personalmente, vorrei che nella vita più spesso si facesse quello che hai appena fatto tu.

non preoccuparti...io non sono in grado e neanche voglio fare la morale a nessuno..ancora meno a persone che neanche conosco..peró secondo me non si poteva neanche dir niente..se qualcuno non arriva a capire certe cose bisogna cercare di spiegargliele.. :wink: ..con le dovute maniere..

mi sembra che qualcuno abbia mischiato vita reale e vita da forum..
e non ci capisce più una mazza..o se preferisci un guanto chiodato..per tornare in topic.. :DDD

fine della "moralina".. :roll:

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da K-Line »

vi siete bruciate il cervello a furia di faccine di bacetti e sorrisini?

e io che mi meraviglio ancora..
SGNAC
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da K-Line »

BRUNF

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da K-Line »

GNU

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da tiziana »

cytherea ha scritto:Rossa, guanti simili li ho visti per squamare il pesce, fra gli utensili di cucina... ma credo fossero tutti in acciaio, non ne sono sicura.
oh mamma mia.. ehheheheheh

grazie mille cytherea ma non credo prorpio siano quelli !!

don forse era per sdrammatizzare propio per non mischiare reale e virtuale su cose cosi delicate.. cmq va bene cosi.

zeta tu dovresti saperlo.. come si chiama quel guanto?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”