X federico:
A parte il fatto che il nome di un file per un up-load, soprattutto dato in un momento di scazzo generale, non deve essere metro per giudicare il valore artistico dello stesso (se io chiamo un Degas
"queste me le tromberei tutte.jgp" forse diventa meno bello o è stato più facile dipingerlo?)...
Il senso del tuo post cmq è stato diverso:
Il problema è che non c'è nessuno così sciocco da provare il minimo interesse per scaricarli.
Altro che legge Urbani sul copyright, Matt ha inventato una normativa inattaccabile, l'inutilità .
Hai definito il lavoro di Matt inutile e privo di interesse... e onestamente mi dispiace perchè chi fa o prova a fare è sempre vittima di critiche, anche gratuite...
Cmq non mi va di "discutere" con te perchè ti stimo sia come persona che come forumista (non confondiamo l'uno con l'altro!

), mi è sembrata solo un'uscita poco felice...
X zeta:
x l'ennesima volta ti do ragione, questo è un punto per cui Matt non ha scusanti! Sfrutta il lavoro degli altri per trarne profitto (che poi non riesca a pagare neanche il costi del server è un altro discorso, cmq ripeto che non ho elementi a sufficenza (non potendo fare i conti i tasca a Matt) per poter esprimere un'opinione) e questo è un dato di fatto!
Il mio discorso è un altro, come già ho scritto più volte in altri topic... Ma evidentemente non ci sono risposte per quei quesiti...