[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125026 Messaggio da Alessandro1976 »

theinvoker ha scritto:ok però io posso prendermi il gol di Matri regolare in quella giornata?
"Non stai pensando quadrimensionalmente" (cit.)
Immagine
Il gol di Muntari è accaduto prima, se lo avesse convalidato (come probabilmente avrebbe fatto anche Ray Charles) il gol annullato a Matri diciamo che non ci sarebbe stato, almeno nella modalità in cui è avvenuto (fuorigioco)... così come non potremo mai sapere come sarebbe andata a finire dall'1-0 fino al 90°.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125027 Messaggio da ziggy7 »

...
in fuorigioco non c'e' effettivamente mai stato
:-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17063
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125028 Messaggio da theinvoker »

Alessandro1976 ha scritto:
theinvoker ha scritto:ok però io posso prendermi il gol di Matri regolare in quella giornata?
"Non stai pensando quadrimensionalmente" (cit.)
Immagine
Il gol di Muntari è accaduto prima, se lo avesse convalidato (come probabilmente avrebbe fatto anche Ray Charles) il gol annullato a Matri diciamo che non ci sarebbe stato, almeno nella modalità in cui è avvenuto (fuorigioco)... così come non potremo mai sapere come sarebbe andata a finire dall'1-0 fino al 90°.
Vero...quindi se io vado a trovare un fallo non fischiato/una rimessa laterale invertita/un calcio d'angolo non dato/qualasiasi altra cosa avvenuta prima del gol di Muntari....anche questo diventa ininfluente perchè tutto sarebbe cambiato....giusto?
Tutte le partite sono falsate al primo errore dell'arbitro....potrei sempre dire
Eh ma si tu mi davi la rimessa lateral in quella zona,ne sarebbe scaturito un angolo su cui il mio saltatore avrebbe subìto fallo da rigore e saremmo già 1-0
cinico ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:
theinvoker ha scritto:ok però io posso prendermi il gol di Matri regolare in quella giornata?
puoi fare quello che vuoi...però non si può negare l'importanza di quel gol regolarissimo e facile da vedere non concesso al milan...
Bah, io non ho una memoria calcistica come quella di molti utenti qui, ma di sicuro il gol non dato a Muntari pesò moltissimo sull'esito del campionato. Mi sembra ci siano episodi che contano, fosse solo a livello psicologico, troppo più di altri
infatti..quando sono pro juve contano e se li ricordano tutti e si mettono in pila
quando sono contro juve nn se li ricorda mai nessuno così da poter dire "e va bhe per 1 volta che vi danno contro..con tutto quello che aveter rubato"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29484
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125029 Messaggio da SoTTO di nove »

Prima vi hanno regalato un rigore, dopo ne hanno negato uno al Monaco.
Se invece ne negavano prima uno al Monaco e poi ne regalavano uno a voi sarebbe cambiato tutto.
A no, mi sono confuso, anche invertendo gli addendi il risultato non cambia. :DDD
Su Invoker, lascia stare il gol di Muntari.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125030 Messaggio da Capitanvideo »

Ma davvero c'è qualcuno che ancora cerca di minimizzare questa farsa? :lol: Ah, ma è il piccino di casa.

Immagine

Anche a distanza di anni è ancora bello come un quadro di Monet:

Notare la sportività di Vidal, che alza il braccio per segnalare che SI, E' GOL

E che dire del guardalinee? Perfettamente posizionato, sta pensando a cosa potrà comprare dopo il bonifico.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17063
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125031 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Prima vi hanno regalato un rigore, dopo ne hanno negato uno al Monaco.
Se invece ne negavano prima uno al Monaco e poi ne regalavano uno a voi sarebbe cambiato tutto.
A no, mi sono confuso, anche invertendo gli addendi il risultato non cambia. :DDD
Su Invoker, lascia stare il gol di Muntari.
Non l'ho tirato fuori io
dicevo solo che in quella partita è successo altro

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125032 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: Non l'ho tirato fuori io
dicevo solo che in quella partita è successo altro
Cioè questo scandalo che, come diceva Conte, è assolutamente paragonabile al gol di Muntari. Con Boban che lo pigliava per il culo, come giusto fare coi piangina.

Immagine

In Serie A di azioni così ne annullano dieci ogni giornata. Sai nel dubbio.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125033 Messaggio da cinico »

Invoker, tu vivi nella psicosi da accerchiamento. Avevo appena affermato che quest'anno parteggio per la Juve di Allegri. Se vuoi ti dico anche che per me (ora il Capitano mi fulmina), al netto di Moggi&C., la Juve meritava sul campo gli scudetti tolti. Ora sono abilitato a parlare di Juve senza che tu ti scateni?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125034 Messaggio da Lonewolf »

Oh Signùr, ancora a parlare del gol di Muntari?! Ancora ad arrampicarsi sugli specchi col disco in voga quell'estate "Sì vabbè però poi anche noi"...
Quel gol chiudeva ogni discorso e più che l'episodio in sè, era il momento in cui si realizzava ad avere importanza: la Juve era totalmente fuori partita e quello, se non ricordo male (figuratevi che manco io mi ricordo bene) sarebbe stato il 2-0. O sbaglio?

Poi a Catania, una settimana più tardi, ce ne negarono un altro di Robinho, ma vabbè...scurdamoce o' passato! :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28722
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125035 Messaggio da Paperinik »

SEMIFINALE! Immagine
Fra le 8 top in europa! :awww:
Ieri sera doveva finire 20-0 ma davanti siamo inconcludenti e quando non possono entrare in porta col pallone tirano da fuori ma alle stelle o fuori dallo specchio della porta. Gioacchino, ieri migliore in campo, pare ringiovanito di 10 anni e, numeri alla mano, con gonzalo e pizarro siamo in una botte di ferro. Gollonzo goffo di gomez che mi pare sempre più la copia del buon tanque silva. Col siviglia campione in carica e abbonato alle semifinali EL saranno bestemmie e blasfemie..corrono come dannati, tipico delle spagnole, con la nostra fuffa a centrocampo e i passaggini all'indietro si piglierà dei contropiedi che m'arriveranno le folate anche dal televisore, con gameiro e bacca che mi faranno fare tanta cacca...il vantaggio è l'andata in spagna, con prezzo dei voli già schizzati sui 200€ e più...
Sulla carta presumo la finale sarà siviglia-napoli ma sono soddisfatto del cammino fatto fin'ora. I calci in culo alla rometta, aver travolto il tottenham...a me pare che questa squadra abbia preso una dimensione europea al contrario di quello che dice l'incula pastori tedeschi...
Ma rossi dove cazzo è sparito? :roll: Quando gli scade l'abbonamento in tribuna (Ieri era accanto a quella gnokka di Carina)? Spero perlomeno di recuperare babacar...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26976
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125036 Messaggio da Trez »

Immagine

bello stare alla finestra in serate primaverili.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26701
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125037 Messaggio da federicoweb »

Paperinik ha scritto:SEMIFINALE! Immagine
Fra le 8 top in europa! :awww:
Ieri sera doveva finire 20-0 ma davanti siamo inconcludenti e quando non possono entrare in porta col pallone tirano da fuori ma alle stelle o fuori dallo specchio della porta. Gioacchino, ieri migliore in campo, pare ringiovanito di 10 anni e, numeri alla mano, con gonzalo e pizarro siamo in una botte di ferro. Gollonzo goffo di gomez che mi pare sempre più la copia del buon tanque silva. Col siviglia campione in carica e abbonato alle semifinali EL saranno bestemmie e blasfemie..corrono come dannati, tipico delle spagnole, con la nostra fuffa a centrocampo e i passaggini all'indietro si piglierà dei contropiedi che m'arriveranno le folate anche dal televisore, con gameiro e bacca che mi faranno fare tanta cacca...il vantaggio è l'andata in spagna, con prezzo dei voli già schizzati sui 200€ e più...
Sulla carta presumo la finale sarà siviglia-napoli ma sono soddisfatto del cammino fatto fin'ora. I calci in culo alla rometta, aver travolto il tottenham...a me pare che questa squadra abbia preso una dimensione europea al contrario di quello che dice l'incula pastori tedeschi...
Ma rossi dove cazzo è sparito? :roll: Quando gli scade l'abbonamento in tribuna (Ieri era accanto a quella gnokka di Carina)? Spero perlomeno di recuperare babacar...

che cazzo di nome... :lol:

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12869
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125038 Messaggio da Tasman »

Juve ..Real.. sò cazzi da cacà.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125039 Messaggio da Galibier »

Evidentemente le preghiere de sor Carlè sono state più forti delle altre... adesso non resta che sperare in un 0-0 all'andata e di non subirne più di 2 al Berba, uscire a testa alta per poi vincere lo scudo e perdere la finale di CI malamente come al solito da 20 anni a questa parte... vabbè dai in fondo uno scudo in compagnia uno scudo da solo il totale di 33 e l'italia è tutta qua.

P.S. a meno che San Catenaccio abbia la meglio ancora una volta sulla tecnica e i fenomeni (vedere 1982/2006) ma questo è solo un sogno.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125040 Messaggio da Galibier »

20 anni fa Andrea.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”